La 90 2.5 V6 Quadrifoglio Oro di BRT [Foto a pag 3]

musoax.jpg

trequartipostdx.jpg

trequartiantdx.jpg

trequartiantsx2.jpg

sedilepost2.jpg

sediliant.jpg

moquetteantdx.jpg

motore5.jpg

contakmm.jpg

cruscotto2.jpg
 
Veramente stupenda... e (difettucci che hai citato a parte) in condizioni davvero eccellenti. ;)
Vedere il V6 longitudinale con le 2 testate in evidenza fa sempre un certo effetto... :nod)
 
Grazie a tutti per i complimenti!
Un ringraziamento particolara a MAD per aver postato le foto in modo che tutti le possano vedere (anche se 3 non si vedono!)
Per quanto riguarda il fatto che la macchina risulti appena immatricolata in Francia, è vero.
Un po di anni fa è stato fatto un passaggio di proprietà ( da padre a figlio) ma al momento di rifare il libretto, alla Prefettura francese (tipo la motorizzazione italiana) sbagliarono a trascrivere il numero di telaio.
Al omento di firmare il contratto di acquisto ho controllato scrupolosamente tutti i documenti della macchina e mi ero accorto che c'era qualcosa che non andava perciò non lo firmai.
A quel punto l'allora proprietario mi disse che si erano già accorti dell'errore e che si era fatto fare direttamente dall'Alfa Romeo un foglio in cui era riportato l'esatto numero, dopodichè anche la "motorizzazione" francese ne prese atto e, per la circolazione in Francia non ci furono problemi.
Prima di firmare il contratto tornai in Italia, presentai tutti i documenti originali della macchina alla nostra motorizzazione facendo presente la particolarità del caso e la motorizzazione italiana mi disse che in quel caso non sarebbe stato possibile reimmatricolare la vettura in Italia.
Dopo tutto è stato dunque necessario che il proprietario francese facesse reimmatricolare la macchina in modo da avere il libretto con tutti i dati corretti e, solo in quel momento ho firmato il contratto definitivo.
La macchina è attualmente in attesa di essere reimmatricolata in Italia.
Spero di essere riuscito a spiegarmi bene.
Mai una volta che, al momento di reimmatricolare la macchina in Italia, mi vada tutto liscio!
La macchina è in buonissime condizioni e ha meno di 47mila km e ha addirittura ancora parte della moquette zona piedi dei sedili anteriori ancora ricoperta della plastica protettiva trasparente! cosa molto rara per un'auto di 25 anni!
Purtroppo ha anche un piccolo bollo sullo spigolo della fiancata posteriore sinistra, cosa di poco conto che verrà comunque riparata.
I parafanghini cromati sono fatti davvero benissimo, talmente bene che mi fanno pensare potessero essere un optional.. ne sapete qualcosa?
:ciao) :ciao)
 
Complimenti! Tolte le scrittine in più e i copriruota cromati, l'auto è in pratica perfetta!!! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
 
AlfaMatte":2nm9wydt ha detto:
Davvero pulita e tenuta bene, complimenti davvero!
A presto ci vuole una foto di gruppo del garage Alfa!! :spin)

Hai ragione! ma per il momento voglio aspettare di poter passare da casa e l'arrivo della mia ultima pazzia.
Mi sembrava giusto aggiungere un boxer al mio parco auto! (anche se necessita un po di restauro!)
:ciao) :ciao)
 
Bruno147":bjp79z44 ha detto:
Insomma, bella e soprattutto comoda: quando vai a prendere il Presidente? :hail) :clap) Goditela!!! :OK)

Purtroppo, almeno per il momento, non potrò godermi nessuna delle mie Alfa.. sono a Roma per lavoro da maggio dell'anno scorso e non so quando potrò tornare a casa, forse a luglio.
La 75 che ho preso a maggio dell'anno scorso l'ho guidata solo 2 volte, la 147 una sola volta e la 90 l'ho solo vista il 6 gennaio quando sono andato a vederla in Francia.
Mi sa proprio che prima del Centenario non riuscirò proprioa godermele!
Ma mi consola il fatto che in questo periodo non sono abbandonate in un garage, sono curate amorevolmente da mio papà.
:ciao) :ciao)
 
Bella, altro che balle :) Complimenti ancora una volta.
Van levati un po' di orpelli come scritte che non c'entrano (V6 sulla coda, Alfa Romeo sul portacenere e il loghino sulla razza del volante, parafanghini).
La mascherina è sbagliata, è di una Super.

Ma comunque son divertimenti ed inezie......

:bravo)
 
denny1977":236n2n1c ha detto:
Sono gli alzacristalli quelli davanti al cambio, vero? :)
:mad2)
ti stupro analmente!
:lol2)

Da che mondo è mondo gli alzavetri sono SUL PADIGLIONE.
Dianzi il cambio ci stanno i comandi dei sedili elettrici!

GNURANT!
 
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Chiedo venia Fusi, chiedo venia!
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Sulla 75 me li ricordo perfettamente sul padiglione, sulla 90 il particolare mi sfuggiva. ;)

Comunque grazie, anche oggi ho imparato qualcosa. :)
 
Il FUSI":1a2n2o97 ha detto:
Bella, altro che balle :) Complimenti ancora una volta.
Van levati un po' di orpelli come scritte che non c'entrano (V6 sulla coda, Alfa Romeo sul portacenere e il loghino sulla razza del volante, parafanghini).
La mascherina è sbagliata, è di una Super.

Ma comunque son divertimenti ed inezie......

:bravo)

Ricevere complimenti da certe persone mi fa onore!
GRAZIE!
Non appena il tempo migliorerà verrà rimosso tutto il superfluo.. la scritta sul posacenere era stata fissata forando il posacenere stesso.. Il posacenere è già stato sostituito con uno nuovo.
Per la mascherina vedrò di provvedere al più presto, ma trovarne una in ottime condizioni non è affatto semplice (per non dire impossibile)
In attesa della bella stagione, nei prossimi giorni verrà eseguito un mega tagliando.
:ciao) :ciao)
 
denny1977":2dsx6it8 ha detto:
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Chiedo venia Fusi, chiedo venia!
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)


sei un cialtrone! :KO)
:crepap)
 
Top