La 90 2.5 V6 Quadrifoglio Oro di BRT [Foto a pag 3]

denny1977":zgiexkl8 ha detto:
Sì sì, lo so che era un optional costoso e raro, e penso che la 90 fosse l'unica auto mai prodotta con la valigetta. ;)
Tra l'altro ieri ho intravisto per Novara una 90 tenuta in condizione ottime (sinceramente non ho fatto caso alla targa quindi non saperi se è una vettura della provincia o meno.

Ma sai, magari con calma cercare nei mercati di scambio per collezionisti tipo Novegro e affini... tentar non nuoce, magari si trova e magari senza spendere follie. :)

Nei mercatini è meglio lasciar perdere.. tutto ha dei costi spropositati.. va a finire che andrei a spendere più per la valigetta che per la macchina!
Comunque mi metterò alla ricerca!
Nei prossimi giorni, quando avrò modo di passare da casa, farò un po di foto e le posterò.
:ciao) :ciao)
 
BRT":1wvqxb4s ha detto:
Da accordi iniziali doveva darmi anche la famosa valigetta, ma oggi mi ha detto che la valigetta non me l'avrebbe data perchè è un ricordo del padre recentemente scomparso.

Ci saranno dentro le sue ceneri :asd)

Comunque... prima la 75, adesso la 90, posso insultarti solo un pochetto?
(minkia che invidia :p )
 
Esatto, la famosa valigetta della 90 è proprio quella! :nod)

DriftSK":1usbkeil ha detto:
BRT":1usbkeil ha detto:
Da accordi iniziali doveva darmi anche la famosa valigetta, ma oggi mi ha detto che la valigetta non me l'avrebbe data perchè è un ricordo del padre recentemente scomparso.
Ci saranno dentro le sue ceneri :asd)
Oppure magari vuole vedere se gli offre a parte qualche soldino in più per avere anche la valigetta... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
MAD147":20lg3448 ha detto:
foto della valigetta?

2 post più sopra

BRT, mi spiace ma se avevate un accordo avresti dovuto insistere... questo signore ha "fiutato" l'affare o forse si era dato ai sudori freddi una volta pensato a quel particolare della sua "ex" 90 ed al fatto che lo avrebbe "dato via"... comunque: FOTO :D
 
la valigetta era optional (d'altra parte lasciare l'incavo vuoto era inguardabile)

purtroppo la 90 di famiglia non è più sottomano, se no la fotograferei per bene laa valigetta :OK) ...ma provvederà brt :asd)
 
Bruno147":10nqnad4 ha detto:
AlfaMatte":10nqnad4 ha detto:

:scratch)

chiaramente le foto della '90 non ci sono ancora, tanto meno della valigetta di cui BRT non è entrato in possesso, purtroppo (e giriamogli un po' il coltello nella piaga :lol: )

Chiaramente una beatissima fava, con tutto il rispetto. Sta foto della valigetta era due post più su o no? Se ogni tanto ci facessimo non più di 2/300 grammi di cavoli nostri non sarebbe male, anzi... :tired) :tired)
 
MAD147":2rvp7ocp ha detto:
Bruno147":2rvp7ocp ha detto:
AlfaMatte":2rvp7ocp ha detto:

:scratch)

chiaramente le foto della '90 non ci sono ancora, tanto meno della valigetta di cui BRT non è entrato in possesso, purtroppo (e giriamogli un po' il coltello nella piaga :lol: )

Chiaramente una beatissima fava, con tutto il rispetto. Sta foto della valigetta era due post più su o no? Se ogni tanto ci facessimo non più di 2/300 grammi di cavoli nostri non sarebbe male, anzi... :tired) :tired)

Forse una piccola incompresione, tranqui regaz, ho postato io un link con un esempio di valigetta per chiedere se era effettivamente quella..
Peace & Love!
 
Tralasciando il resto, non l'ho mica vista la valigetta in quella foto. C'è solo l'interno dell'alfa 90 ma niente valigetta... :scratch)
 
cavolo gabri!!! complimenti!!! :A) :A) :A) gran bella scelta! noto con piacere che riempi continuamente il garage di chicche, una più bella dell'altra. è solo un peccato non poter dire 'l'ho comprata nuova dal concessionario' nel 2010, visti i tempi che corrono, ma insomma! sono felicissimo per te!

anche a me ultimamente è balenata l'idea di cercare una bella alfona d'epoca... vediamo che cosa ne esce ;)
 
MAD147":qaf2r9ux ha detto:
Bruno147":qaf2r9ux ha detto:
AlfaMatte":qaf2r9ux ha detto:

:scratch)

chiaramente le foto della '90 non ci sono ancora, tanto meno della valigetta di cui BRT non è entrato in possesso, purtroppo (e giriamogli un po' il coltello nella piaga :lol: )

Chiaramente una beatissima fava, con tutto il rispetto. Sta foto della valigetta era due post più su o no? Se ogni tanto ci facessimo non più di 2/300 grammi di cavoli nostri non sarebbe male, anzi... :tired) :tired)

La foto era ed è ancora "due post più su", sì :ka)

Ora urgono foto della 90, decisamente... A quanto pare c'è gente che non sta più nella pelle :lol:
 
Vi capisco quando mi chiedete le foto ma...
Io sono a Roma per lavoro da molto tempo, la macchina è nel mio garage a 600km di distanza.. la macchina me l'ha portata il vecchio proprietario francese fino a casa, ed stata presa in consegna da mio padre. da quando è arrivata non l'ho vista neanche io!!
Appena riuscirò a passare da casa farò un po di foto.. se voi non state più nella pelle in attesa delle foto, pensate come posso stare io!!
Abbiate pazienza!
:ciao) :ciao)
 
Top