La 75 3.0 V6 America di BRT Nuove foto a PAG 4

BRT":3sku8xw1 ha detto:
Ieri mio padre ha partecipato ad un raduno di auto d'epoca svoltosi in un paese vicino a Vercelli, risultato, la 75 è stata premiata con la coppa per essere stata la vettura anni 80 meglio conservata. :X)
Al raduno hanno partecipato circa 80 auto, non si trasttava di un raduno di elevatissima importanza, ma permettetemi di condividere con voi la felicità del suo primo premio!
:ciao) :ciao)

complimenti !!!

ricevere un premio è sempre una cosa molto gratificante!
 
Veramente molto bella questa 75, complimenti BRT! :OK)

Apprezzo molto queste Alfa, io sono cresciuto con una Giulietta 1.3 del 1978 di papà, e ho imparato a guidare, ed è stata la mia prima auto, un'Alfa 33 1.3 S del 1988 sempre di papà.

Proprio un mese fa, il mio marmittaro stava lavorando sullo scarico di una 75 3.0 V6 Quadrifoglio Verde del 1992, rossa come la tua. Veramente bellissima. L'ha messa in moto per tirarla giù dal ponte, che rombo!!! Posso capire la tua soddisfazione nel possedere un mezzo così.

Complimenti ancora! :spin)
 
Posso chiedere un'informazione sulla 75, che fin da piccolo ho avuto come curiosità? :)
Come si sbocca, una volta tirato, il maniglione del freno a mano? Non vedo tasti o pulsanti sulla manigliona, però un modo per sbloccarlo una volta tirato ci deve essere. :scratch)
 
vexator":142zloof ha detto:
premi con le quattro dita tipo grilletto

Un po riduttiva come spiegazione!
... ma rende l'idea.
Insomma, impugni il maniglione e la schiacci.. è come se tutta la parte anteriore del maniglione fosse un pulsante.
Tra pocho giorni avrò due auto con il maniglione! ;)
:ciao) :ciao)
 
Sto sbavando,più la vedo e più sbavo... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Poi c'è il Busso sotto il cofano :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
Non è così impossibile trovare una 3.0..
Se la cerchi in Italia, la strapaghi, se la cerchi all'estero e magari ti accontenti di una non rossa e con qualche km in più della mia, le trovi eccome!
:ciao) :ciao)
 
A me basterebbe riuscire a poter avere anche una 75 normale e tenuta bene... ma se la comprassi potrei venire anche ucciso da mia moglie. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
denny1977":1y9n8fnc ha detto:
A me basterebbe riuscire a poter avere anche una 75 normale e tenuta bene... ma se la comprassi potrei venire anche ucciso da mia moglie. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se ti può interessare ieri ho parlato con un signore che ha da vendere una 75 1.6 con 21.000 km.
:ciao) :ciao)
 
BRT":2eyf22v7 ha detto:
denny1977":2eyf22v7 ha detto:
A me basterebbe riuscire a poter avere anche una 75 normale e tenuta bene... ma se la comprassi potrei venire anche ucciso da mia moglie. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se ti può interessare ieri ho parlato con un signore che ha da vendere una 75 1.6 con 21.000 km.
:ciao) :ciao)


a me interessa .....il 1.6 quanti cavalli ha??? :matto)
 
al momento mi sfugge.. comunque si tratta di una prima serie.
Comunque penso che siamo un po OT.. nel caso sentiamoci per messaggi privati.
:ciao) :ciao)
 
Top