La 75 3.0 V6 America di BRT Nuove foto a PAG 4

Snupy":d5kny3gd ha detto:
:clap) :clap) :clap)
mi sarei stupito del contrario :asd)

Io sono andato alla seduta di omologazione con la speranza che me la omologassero.. andarci con la certezza, a volte, ti aspettano brutte sorprese!
c'era gente che si era presentata con la certezza di riuscire ad omologare l'auto però avevano vetri scuri, interni non completamente originali, varie scritte aggiuntive non previste.. non so il loro esito ma temo che siano tornati a casa con un nulla di fatto.
:ciao) :ciao)
 
:champion) :champion) :contract) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :alfa)
complimenti....
 
dopo l'omologazione si merita qualche altra foto..
75paint3.jpg


75paint9.jpg


p1040515d.jpg


p1040504e.jpg


p1040523d.jpg


:ciao) :ciao)
 
BRT ha intenzione di farci morire davanti allo schermo :asd) Complimenti ancora per tutta la sua bellezza :love)
 
E che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...... è orgasmica.
Come già sai, "eccetto i Ronal" :)
Ma l'auto è veramente in ottima forma.
Bella lei e bravo tu. Omologazione meritatissima.
 
Il FUSI":1p4mxq1j ha detto:
E che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...... è orgasmica.
Come già sai, "eccetto i Ronal" :)
Ma l'auto è veramente in ottima forma.
Bella lei e bravo tu. Omologazione meritatissima.

Le ultime foto le ho fatte appena tornato dal raduno di Balocco.. io ho sempre cerchi e gomme originali, solo per quell'occasione avevo montato i Ronal, giusto per far girare un po anche le altre gomme.
La settimana dopo sono andato a far l'omologazione con i cerchi originali e che ho lasciato montati.
:ciao) :ciao)
 
BRT":1ood1mtr ha detto:
dopo l'omologazione si merita qualche altra foto..
75paint3.jpg


75paint9.jpg


:love) :love) :love) sto sbavando sulla tastiera!!! :love) :love) :love)

Evito di usare paroloni roboanti, in queste 8 pagine si sono sprecati e a ragion veduta!!! Ti dico solo che è Splendida in ogni suo particolare :spin) e soprattutto bisogna fare una statua al suo precedente proprietario x come è stato capace di trattarla...





...con i guanti bianchi ;)
 
Top