La 147 mi sta dissanguando...

ciao , sono nuovo ma posso dirti una cosa ritieniti fortunato perche il 10kml io li faccio di media con la mjet 140cv
 
con la nasona jtd16v 140cv faccio 14km/l 15 se proprio guido da nonno. con la panda 1100 che uso per lavoro faccio neanche i 13km/l. con la fiesta 1300 che avevo prima facevo i 13. quindi mi sembra un consumo normale x un 1600 alfa romeo. fai un'impianto a gpl se vuoi mantenere le prestazioni attuali, altrimenti impianto a metano: sacrifichi il piacere di guida ma spendi un terzo rispetto ad adesso.
 
will64":26grcxcr ha detto:
Lo so che se ne è già parlato, ma ho bisogno di sfogarmi... il trip computer mi da un consumo medio di 10,2 km/litro e la benziana è arrivata oltre 1,4 euro!

So' disperato! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Per me è un sogno consumare così poco!!!!! :asd)

La mia di consumo medio (adesso che è un pò che non la uso io) segna 9,6 km/l
mentre quando la usavo io era a 8,9 km/l

E tu ti lamenti?!?!?!?!
 
g3pp3tto":3ea8n7u8 ha detto:
LACCO79":3ea8n7u8 ha detto:
g3pp3tto":3ea8n7u8 ha detto:
LACCO79":3ea8n7u8 ha detto:
vendila.........

se ci riesci.. :crepap)

già è vero...ormai sono riusciti ad ingrugnartela nella schiena e mo te la tieni.... :lol: :lol:


per non dire che ormai te l'han messo pure nel :culo)

:crepap) :lol: :crepap) :lol:


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Non è la prima volta che leggo di possessori di 1.6 che si lamentano dei consumi. :swear) :swear) :swear)

Allora io con la GTA ho praticamente gli stessi consumi di un 1.6 :?: interessante. :scratch)

Eppure non la risparmio, ma con una guida 30% sportiva e 70% soft in strade mediamente trafficate non scendo al di sotto dei 9/9,5 a litro.

C'è qualcosa che non mi convince... :eek13) ....sarà mica il piedino PESANTE :asd)

Ciao

Nick
 
giuseppe8681":j3uvssh3 ha detto:
ciao , sono nuovo ma posso dirti una cosa ritieniti fortunato perche il 10kml io li faccio di media con la mjet 140cv

sticazzz!!!
io giro sui 15 cn i 17'' :elio) !!

cmq io andrei di GPL :asd)
 
NickBari":2o4r82ag ha detto:
Non è la prima volta che leggo di possessori di 1.6 che si lamentano dei consumi. :swear) :swear) :swear)

Allora io con la GTA ho praticamente gli stessi consumi di un 1.6 :?: interessante. :scratch)

Eppure non la risparmio, ma con una guida 30% sportiva e 70% soft in strade mediamente trafficate non scendo al di sotto dei 9/9,5 a litro.

C'è qualcosa che non mi convince... :eek13) ....sarà mica il piedino PESANTE :asd)

Ciao

Nick

Sarà che tu caro niick hai il piedino veeeramente leggero.
9,5 km/l col GTA c'è di che esserne contenti.... :clap) :clap)
 
pis-pis":awxbdgb8 ha detto:
NickBari":awxbdgb8 ha detto:
Non è la prima volta che leggo di possessori di 1.6 che si lamentano dei consumi. :swear) :swear) :swear)

Allora io con la GTA ho praticamente gli stessi consumi di un 1.6 :?: interessante. :scratch)

Eppure non la risparmio, ma con una guida 30% sportiva e 70% soft in strade mediamente trafficate non scendo al di sotto dei 9/9,5 a litro.

C'è qualcosa che non mi convince... :eek13) ....sarà mica il piedino PESANTE :asd)

Ciao


Nick

Sarà che tu caro niick hai il piedino veeeramente leggero.
9,5 km/l col GTA c'è di che esserne contenti.... :clap) :clap)

Più che leggero.....naaa piumaaa :asd)

Ciao
 
Top