sbenga":1mc7wkra ha detto:Carburatorista... :asd)codicealpha":1mc7wkra ha detto:io giro con la panda per ora.. e fa i 12km/l pensa tu.. quanto mi girano i :ignore)
PS: panda 900.. la devo far vedere da un'esorcista.. o mettere un mattone sotto l'acceleratore..
will64":26grcxcr ha detto:Lo so che se ne è già parlato, ma ho bisogno di sfogarmi... il trip computer mi da un consumo medio di 10,2 km/litro e la benziana è arrivata oltre 1,4 euro!
So' disperato! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
g3pp3tto":2qsqfmr8 ha detto:LACCO79":2qsqfmr8 ha detto:vendila.........
se ci riesci.. :crepap)
LACCO79":1pu9tppl ha detto:g3pp3tto":1pu9tppl ha detto:LACCO79":1pu9tppl ha detto:vendila.........
già è vero...ormai sono riusciti ad ingrugnartela nella schiena e mo te la tieni.... :lol: :lol:
g3pp3tto":3ea8n7u8 ha detto:LACCO79":3ea8n7u8 ha detto:g3pp3tto":3ea8n7u8 ha detto:LACCO79":3ea8n7u8 ha detto:vendila.........
già è vero...ormai sono riusciti ad ingrugnartela nella schiena e mo te la tieni.... :lol: :lol:
per non dire che ormai te l'han messo pure nel :culo)
:crepap) :lol: :crepap) :lol:
giuseppe8681":j3uvssh3 ha detto:ciao , sono nuovo ma posso dirti una cosa ritieniti fortunato perche il 10kml io li faccio di media con la mjet 140cv
giuseppe8681":kqylc4no ha detto:ciao , sono nuovo ma posso dirti una cosa ritieniti fortunato perche il 10kml io li faccio di media con la mjet 140cv
stiffler147jtd":1is06kom ha detto:13 km /l con jtd 115. :X)
NickBari":2o4r82ag ha detto:Non è la prima volta che leggo di possessori di 1.6 che si lamentano dei consumi. :swear) :swear) :swear)
Allora io con la GTA ho praticamente gli stessi consumi di un 1.6 :?: interessante. :scratch)
Eppure non la risparmio, ma con una guida 30% sportiva e 70% soft in strade mediamente trafficate non scendo al di sotto dei 9/9,5 a litro.
C'è qualcosa che non mi convince... :eek13) ....sarà mica il piedino PESANTE :asd)
Ciao
Nick
LACCO79":16qsa56x ha detto:vendila.........
johnstiloGT":cdkcx61j ha detto:LACCO79":cdkcx61j ha detto:vendila.........
e compra una go*f V 2.0 tidiai :culo)
pis-pis":awxbdgb8 ha detto:NickBari":awxbdgb8 ha detto:Non è la prima volta che leggo di possessori di 1.6 che si lamentano dei consumi. :swear) :swear) :swear)
Allora io con la GTA ho praticamente gli stessi consumi di un 1.6 :?: interessante. :scratch)
Eppure non la risparmio, ma con una guida 30% sportiva e 70% soft in strade mediamente trafficate non scendo al di sotto dei 9/9,5 a litro.
C'è qualcosa che non mi convince... :eek13) ....sarà mica il piedino PESANTE :asd)
Ciao
Nick
Sarà che tu caro niick hai il piedino veeeramente leggero.
9,5 km/l col GTA c'è di che esserne contenti.... :clap) :clap)