La 147 mi sta dissanguando...

Qui si parla di impianti a metano o gpl come se fossero tonnellate da trainare....perchè nn si può mettere un impianto su una 105cv?? Anche se ne perdesse 7-8 di cv nn ci vedrei niente di male, la macchina andrebbe bene lo stesso e le tasca sarebbero più che doppiamente gonfie....e scusate se è poco!! :OK)
 
io lo avevo su una tigra 1.4 16v bhe devo dire ke fastidi non ne dava ... l'unico prob era passare a benzina ke non andava di piu ma di meno...

ma... se ora si sono evoluti e vanno bene anke a benz... allora ke prob ce

io credo di vedere quanti km farò quest'anno poi vedo m informo e lo monto.... tanto piu dei 130 non si puo fare ke te ne fai di correre l'impo di questi tempi e coi costi della benza è risparmiare un po almeno per me XD
 
pyro":1z5okt31 ha detto:
Qui si parla di impianti a metano o gpl come se fossero tonnellate da trainare....perchè nn si può mettere un impianto su una 105cv?? Anche se ne perdesse 7-8 di cv nn ci vedrei niente di male, la macchina andrebbe bene lo stesso e le tasca sarebbero più che doppiamente gonfie....e scusate se è poco!! :OK)

il punto sta nello stabilire cosa cerchi da un'auto! ;)

poi dubito che perdi 6 cv.. :shrug03)
 
devil":2ljz2iox ha detto:
pyro":2ljz2iox ha detto:
Qui si parla di impianti a metano o gpl come se fossero tonnellate da trainare....perchè nn si può mettere un impianto su una 105cv?? Anche se ne perdesse 7-8 di cv nn ci vedrei niente di male, la macchina andrebbe bene lo stesso e le tasca sarebbero più che doppiamente gonfie....e scusate se è poco!! :OK)

il punto sta nello stabilire cosa cerchi da un'auto! ;)

poi dubito che perdi 6 cv.. :shrug03)

Si può correre anche risparmiando però....ho visto una marea di auto con cv da vendere che montano il gpl!!
Io ce l'avevo sulla Panda 750 e andava una favola!!! :elio)

Cmq se nn sbaglio con il gpl si perdono intorno ai 2-3 cv e con il metano 7-8 cv!!!
 
E' difficile stabilire come e quando si perdono cv..cmq 7/8 è tanto,non credo si arrivi a quei livelli,magari l'auto è 1 pò meno brillante,quello sì..
 
pyro":ql9bu57w ha detto:
devil":ql9bu57w ha detto:
pyro":ql9bu57w ha detto:
Qui si parla di impianti a metano o gpl come se fossero tonnellate da trainare....perchè nn si può mettere un impianto su una 105cv?? Anche se ne perdesse 7-8 di cv nn ci vedrei niente di male, la macchina andrebbe bene lo stesso e le tasca sarebbero più che doppiamente gonfie....e scusate se è poco!! :OK)

il punto sta nello stabilire cosa cerchi da un'auto! ;)

poi dubito che perdi 6 cv.. :shrug03)

Si può correre anche risparmiando però....ho visto una marea di auto con cv da vendere che montano il gpl!!
Io ce l'avevo sulla Panda 750 e andava una favola!!! :elio)

Cmq se nn sbaglio con il gpl si perdono intorno ai 2-3 cv e con il metano 7-8 cv!!!

Dipende...addirittura la Bugatti EB110 guadagnava ed andava di più con l'impianto a metano... :?: :hail) :hail) gran macchina... :love)
 
LACCO79":2olsc35r ha detto:
pyro":2olsc35r ha detto:
devil":2olsc35r ha detto:
pyro":2olsc35r ha detto:
Qui si parla di impianti a metano o gpl come se fossero tonnellate da trainare....perchè nn si può mettere un impianto su una 105cv?? Anche se ne perdesse 7-8 di cv nn ci vedrei niente di male, la macchina andrebbe bene lo stesso e le tasca sarebbero più che doppiamente gonfie....e scusate se è poco!! :OK)

il punto sta nello stabilire cosa cerchi da un'auto! ;)

poi dubito che perdi 6 cv.. :shrug03)

Si può correre anche risparmiando però....ho visto una marea di auto con cv da vendere che montano il gpl!!
Io ce l'avevo sulla Panda 750 e andava una favola!!! :elio)



Cmq se nn sbaglio con il gpl si perdono intorno ai 2-3 cv e con il metano 7-8 cv!!!

Dipende...addirittura la Bugatti EB110 guadagnava ed andava di più con l'impianto a metano... :?: :hail) :hail) gran macchina... :love)

Ottima osservazione, quasi nessuno lo sà della Bugatti.Straquoto :A)
 
presta":20abgcy4 ha detto:
will64":20abgcy4 ha detto:
Lo so che se ne è già parlato, ma ho bisogno di sfogarmi... il trip computer mi da un consumo medio di 10,2 km/litro e la benziana è arrivata oltre 1,4 euro!

So' disperato! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

la mia è jtd 115cv e sto sempre a 12km/l... alla fine non c'è molta differenza. goditela. punto e basta :elio)

12Km/l :schok) e che è.. viaggi perennemente col piede fino al radiatore...

Scherzi a parte.. la mia (5000km) 1.9 Jtd-m 8v 120cv sta sui 15.5km/l (Indicazioni da trip computer) e senza guidare da "nonnetto" oltretutto mi hanno detto che col passare dei km il motore, slegandosi, consuma sempre meno per raggiungere l'ottimalità intorno ai 20/30K km.
Lo stesso consumo (Sempre da trip) lo ottengo con la mia punto 1.2 benzina (un pò di più anzi 14.5km/l) con 60cv.. quindi nn ti meravigliare se un 1.6 fa 10km/l.....
 
Io un suggerimento ce l'avrei ... ma non me ne volere, mi raccomando.
La vecchia e quasi dimenticata bicicletta.
Consuma un pò di sudore ma quello non costa sicuramente quanto la benzina. Si parcheggia ovunque, difficilmente te la fregano, non paga bollo e assicurazione e la sera te la porti fino dentro casa, così sta al calduccio anche d'inverno.
Se devi fare molti km però diventa dura ...
A quel punto ci vuole il treno o la corriera.
:shrug03)
 
Alfiere147ista":263ne2yj ha detto:
presta":263ne2yj ha detto:
will64":263ne2yj ha detto:
Lo so che se ne è già parlato, ma ho bisogno di sfogarmi... il trip computer mi da un consumo medio di 10,2 km/litro e la benziana è arrivata oltre 1,4 euro!

So' disperato! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

la mia è jtd 115cv e sto sempre a 12km/l... alla fine non c'è molta differenza. goditela. punto e basta :elio)

12Km/l :schok) e che è.. viaggi perennemente col piede fino al radiatore...

Scherzi a parte.. la mia (5000km) 1.9 Jtd-m 8v 120cv sta sui 15.5km/l (Indicazioni da trip computer) e senza guidare da "nonnetto" oltretutto mi hanno detto che col passare dei km il motore, slegandosi, consuma sempre meno per raggiungere l'ottimalità intorno ai 20/30K km.
Lo stesso consumo (Sempre da trip) lo ottengo con la mia punto 1.2 benzina (un pò di più anzi 14.5km/l) con 60cv.. quindi nn ti meravigliare se un 1.6 fa 10km/l.....

:schok) :schok)
beh però!
 
enrybo":1cqhaxf1 ha detto:
Alfiere147ista":1cqhaxf1 ha detto:
presta":1cqhaxf1 ha detto:
will64":1cqhaxf1 ha detto:
Lo so che se ne è già parlato, ma ho bisogno di sfogarmi... il trip computer mi da un consumo medio di 10,2 km/litro e la benziana è arrivata oltre 1,4 euro!

So' disperato! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

la mia è jtd 115cv e sto sempre a 12km/l... alla fine non c'è molta differenza. goditela. punto e basta :elio)

12Km/l :schok) e che è.. viaggi perennemente col piede fino al radiatore...

Scherzi a parte.. la mia (5000km) 1.9 Jtd-m 8v 120cv sta sui 15.5km/l (Indicazioni da trip computer) e senza guidare da "nonnetto" oltretutto mi hanno detto che col passare dei km il motore, slegandosi, consuma sempre meno per raggiungere l'ottimalità intorno ai 20/30K km.
Lo stesso consumo (Sempre da trip) lo ottengo con la mia punto 1.2 benzina (un pò di più anzi 14.5km/l) con 60cv.. quindi nn ti meravigliare se un 1.6 fa 10km/l.....

:schok) :schok)
beh però!

diciamo che la spingo parecchio... e nonostante tutto i consumi sono elevati... ormai il trip è fisso a 12.2km/l. sicuramente devo pulire il debimetro, ma non penso servirà a molto!
 
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