La 147 di Marco G. - Nuovi tappetini pag.11

bravo..e in vera pelle :elio)
l'originale pare cartone! :D
 
Andy96":1333u1xl ha detto:
congratulazioni!molto elegante!!

questa aria di primavera ci porta un sacco di novità :lol: :lol:

ci vedrei bene le cuffie cambio e freno a mano,con le cuciture intonate al volante! :OK)

già... io ne sono l'esempio vivente...in meno di 1 mese ho speso oltre 1000 euro per la mia nasona... tra : impianto... cerchi e gomme... xxx .... altro xxx ... xD
anzi... li supero abbondantemente :asd)

xò ora è tutt un altro vedere... e sentire :p

cmq marco.. la tua 147 è davvero un concentrato di eleganza e sportività.. mi piace tantissimo... complimenti per il risultato finale :OK) :OK) :OK)
 
Luchino T.S.":6vcf8lh2 ha detto:
Alla fine sei riuscito a spingere il Connect fino in fondo nella sua sede?

Diciamo che non è ancora dentro alla perfezione, per ora lo lascio così, appena avrò tempo cercherò di migliorare la situazione
 
Ragazzi sono troppo contento!! finalmente ho risolto il lampeggio dell'odometro causato dall'installazione del Connect. Fatto tutto con un semplice riallineamento proxy con il FES!! evidentemente era la mia interfaccia bluetooth ad avere qualche problema, ne ho comprata una USB e ho fatto tutto in meno di 10 minuti! sono troppo contento! già mi stavo rassegnando a montare il circuito antilampeggio, oggi posso dire anche io dopo averlo provato in prima persona, che il riallineamento del Connect è possibilissimo con FiatEcuScan!

:A) :A)
 
voglio assolutamente il tuo volante e il pomello del cambio!! sono quelli q2 giusto??

edit: ho visto che già ti avevo scritto a riguardo :asd) :asd)

il pomello l'hai trovato sulla baia?
 
Sgigal":3b173gcr ha detto:
voglio assolutamente il tuo volante e il pomello del cambio!! sono quelli q2 giusto??

edit: ho visto che già ti avevo scritto a riguardo :asd) :asd)

il pomello l'hai trovato sulla baia?

x il volante.. buon divertimento.. partono tanti bei dindi..
x il pomello.. mi pare di aver letto 50 euro.. asta inclusa.. non male.. anzi...
 
Top