La 147 di BRT

Sta nasona è uno spettacolo...ma quanti accessori ha???? :lol: :lol: :lol: :lol: Sicuramente le più accessoriata del Club, e poi il bello è che è tutta roba Alfa, o stilisticamente adatta...niente pacchianate...ma quegli interni erano di una GT e poi li hai riadattati o erano di una TI?????Perchè io li ho trovati di una GT e non so come montare il divano posteriore...lo devo modificare....già, ma come????Cmq ancora complimenti per l'ALFETTONE...sicuramente la più bella del Club....DOPO LA MIA... :lol: :lol: :lol: :lol: ... :spin)
 
Complimenti per il lavoro!

Ha avuto molta pazienza ma hai una macchina stupenda!!!

Dove sei riuscito a recuperare tutti i pezzi..?

i sedili sono spettacolari!!!!
 
CANE SCIOLTO":1ma27y0o ha detto:
Sta nasona è uno spettacolo...ma quanti accessori ha???? :lol: :lol: :lol: :lol: Sicuramente le più accessoriata del Club, e poi il bello è che è tutta roba Alfa, o stilisticamente adatta...niente pacchianate...ma quegli interni erano di una GT e poi li hai riadattati o erano di una TI?????Perchè io li ho trovati di una GT e non so come montare il divano posteriore...lo devo modificare....già, ma come????Cmq ancora complimenti per l'ALFETTONE...sicuramente la più bella del Club....DOPO LA MIA... :lol: :lol: :lol: :lol: ... :spin)

gli interni sono di una TI 5 porte... ho impiegato diversi\anni per trovarli.. li avevo presi da un utente di questo forum
 
Quasi tutti! manca ancora l'alzasedile lato passeggero, il modulo alzavetri e i fianchetti in pelle..
I tubi freni in treccia e la pedaliera GTA li ho in garage.. ma al momento ho solo in programma i sedili riscaldabili e un po di lavoretti per la 75.
:ciao) :ciao)
 
BRT":2q0ul54w ha detto:
Quasi tutti! manca ancora l'alzasedile lato passeggero, il modulo alzavetri e i fianchetti in pelle..
I tubi freni in treccia e la pedaliera GTA li ho in garage.. ma al momento ho solo in programma i sedili riscaldabili e un po di lavoretti per la 75.
:ciao) :ciao)

Già i fianchetti... mannaggia, quelli l'unica è farli fare da un tappeziere, anche io vorrei farli ma ci vuole un sacco di soldi :cry:
Il modulo alzavetri è molto comodo
 
marko.gem":17sgijrn ha detto:
BRT":17sgijrn ha detto:
Quasi tutti! manca ancora l'alzasedile lato passeggero, il modulo alzavetri e i fianchetti in pelle..
I tubi freni in treccia e la pedaliera GTA li ho in garage.. ma al momento ho solo in programma i sedili riscaldabili e un po di lavoretti per la 75.
:ciao) :ciao)

Già i fianchetti... mannaggia, quelli l'unica è farli fare da un tappeziere, anche io vorrei farli ma ci vuole un sacco di soldi :cry:
Il modulo alzavetri è molto comodo

Non è tanto una questione di soldi, è una questione di risultato.. per quanto bravi, difficilmente sono in grado di farli esattamente uguali a quelli originali.. poi la mia 147 deve essere 100% Alfa.. quindi o trovo quelli di una restyling con interni in pelle o rimangono quelli in tessuto.
:ciao) :ciao)
 
marko.gem":1jhc6lts ha detto:
BRT":1jhc6lts ha detto:
Quasi tutti! manca ancora l'alzasedile lato passeggero, il modulo alzavetri e i fianchetti in pelle..
I tubi freni in treccia e la pedaliera GTA li ho in garage.. ma al momento ho solo in programma i sedili riscaldabili e un po di lavoretti per la 75.
:ciao) :ciao)

Il modulo alzavetri è molto comodo
Come funziona il montaggio?bisogna far smontare anche i pannelli porta per inserire centraline o qualcosa del genere?
 
BRT":1v44tqsr ha detto:
marko.gem":1v44tqsr ha detto:
BRT":1v44tqsr ha detto:
Quasi tutti! manca ancora l'alzasedile lato passeggero, il modulo alzavetri e i fianchetti in pelle..
I tubi freni in treccia e la pedaliera GTA li ho in garage.. ma al momento ho solo in programma i sedili riscaldabili e un po di lavoretti per la 75.
:ciao) :ciao)

Già i fianchetti... mannaggia, quelli l'unica è farli fare da un tappeziere, anche io vorrei farli ma ci vuole un sacco di soldi :cry:
Il modulo alzavetri è molto comodo

Non è tanto una questione di soldi, è una questione di risultato.. per quanto bravi, difficilmente sono in grado di farli esattamente uguali a quelli originali.. poi la mia 147 deve essere 100% Alfa.. quindi o trovo quelli di una restyling con interni in pelle o rimangono quelli in tessuto.
:ciao) :ciao)
Stesso problema mio; i sedili vengono perfetti ma i fianchetti sono difficili da imitare, ed il prezzo a ricambi é proibitivo :ignore) oltretutto usati gli interni GTA sono ricercatissimi e come se ne trova uno sparisce subito :wall)
 
Luchino T.S.":ysv36kld ha detto:
marko.gem":ysv36kld ha detto:
BRT":ysv36kld ha detto:
Quasi tutti! manca ancora l'alzasedile lato passeggero, il modulo alzavetri e i fianchetti in pelle..
I tubi freni in treccia e la pedaliera GTA li ho in garage.. ma al momento ho solo in programma i sedili riscaldabili e un po di lavoretti per la 75.
:ciao) :ciao)

Il modulo alzavetri è molto comodo
Come funziona il montaggio?bisogna far smontare anche i pannelli porta per inserire centraline o qualcosa del genere?
Riuppo questa mia domanda. :)
 
BRT":35hylbg0 ha detto:
Ho approfittato del giorno di festa per lavare ed incerare la mia 147.. eccovi alcune foto!

Più la guardo è più mi piace! ..i suoi 7 anni li porta molto bene!
Sono a quasi 56.000 km!
:ciao) :ciao)
Innanzitutto complimenti per come la tieni, perchè in effetti sembra uscita ieri dal concessionario! :A) :A) :A)
56.000 km in 7 anni? In pratica non l'hai utilizzata, questa tua bellezza è veramente nuova, veramente! :clap) :clap) :clap)

Ma lo sai che mi pare di averla vista in giro qualche volta? :nod) :nod) :nod)
 
In effetti la 147 è la mia seconda auto (la 75 è la terza), la uso pochissmo, solo ogni tanto nei weekend.
A Novara con la 147 ci sono stato pochissime volte ma non è detto che tu non l'abbia potuta vedere in una di quelle rarissime occasioni.
Io come macchina di tutti i giorni ho una punto II sporting con 170.000 km che mi ha dato e i sta dando un sacco di soddisfazioni e che al momento non ho la minima intenzione di cambiare con altre auto. Per le mie necessità la 147 la considero fin troppo grossa, la 75 invece è la passione...
:ciao) :ciao)
 
denny1977":3j4fvfiv ha detto:
BRT":3j4fvfiv ha detto:
Ho approfittato del giorno di festa per lavare ed incerare la mia 147.. eccovi alcune foto!

Più la guardo è più mi piace! ..i suoi 7 anni li porta molto bene!
Sono a quasi 56.000 km!
:ciao) :ciao)
Innanzitutto complimenti per come la tieni, perchè in effetti sembra uscita ieri dal concessionario! :A) :A) :A)
56.000 km in 7 anni? In pratica non l'hai utilizzata, questa tua bellezza è veramente nuova, veramente! :clap) :clap) :clap)

Ma lo sai che mi pare di averla vista in giro qualche volta? :nod) :nod) :nod)


la mia gta a gennaio fa' 6 anni e ha solo 37000 km! :asd)
 
Top