Ciao...voleo un'iformazione!! quanto haispeso per i freni??
complimenti per la 47!!!! :lol: :lol: :lol:
bbriccardo88":lvgqdp64 ha detto:Ciao...voleo un'iformazione!! quanto haispeso per i freni??
denny1977":18vvurou ha detto:Addirittura?!?! :?:
No no, io ci macino i km.
BRT":2unmf4gh ha detto:gli interni sono di una TI 5 porte... ho impiegato diversi\anni per trovarli.. li avevo presi da un utente di questo forum
Beppe":2zhph5g4 ha detto:BRT":2zhph5g4 ha detto:gli interni sono di una TI 5 porte... ho impiegato diversi\anni per trovarli.. li avevo presi da un utente di questo forum
Ciao!ero curioso di sapere come "stavano" i miei sedili TI..devo dirti che sono contento che li hai presi tu,li tieni molto bene..tutti dicono che una volta che vendi non te ne deve fregare più nulla..invece per me no!! meno male che sono capitati in buone mani...sono sempre bellissimi..
BRT":2jtgd2n4 ha detto:E' dal 13 maggio, giorno in cui sono arrivato a Roma, che non la vedo, per fortuna l'ho lasciata in buone mani, è in garage, coperta dal suo telo rosso, viene fatta girare ogni tanto.. tra 15 giorni passerò da casa.. non vedo l'ora di rivederla!
:ciao) :ciao)
denny1977":uz0f36yu ha detto:Se ti va quando torni una sera ci si pò organizzare qualcosa per incontrarci; mi farebbe piacere conoscere te e la tua bellissma 147. :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
BRT":1nmowpn5 ha detto:Grazie per i complimenti!!
Per interni della GTA cosa intendi?
I sedili non sono GTA, sono quelli TI, praticamente gli stessi che monta la GT.
Copri montanti, alette, imperiale, plastiche scure della plancia ecc sono GTA ma anche le versioni TI e Q2 sono così.
Il volante è quello della GTA, ma dovrebbe essere lo stesso dela GT con le mostrine di plastica scure.
:ciao) :ciao)
Alexxx188":3ajamw7e ha detto:ciao sono rimasto colpito la tua 147 è strepitosa complimenti :A) ma ti volevo fare una domanda come hai fatto a montare il clima bizona lo vorrei fare anche io visto ke ho quello manuale