La 147 di BRT

bbriccardo88":lvgqdp64 ha detto:
Ciao...voleo un'iformazione!! quanto haispeso per i freni??
:D complimenti per la 47!!!! :lol: :lol: :lol:

Nel 2004 trovai una GTA intera in uno sfacio, aveva solo il tetto schiacciato, la presi nelle condizioni in cui si trovava, smontai tutto il possibile, alcune cose le rimontai sulla mia 147 altre le vendetti.
In base a quanto appena scritto non mi è possibile dirti il prezzo dei freni
:ciao) :ciao)
 
BRT":2unmf4gh ha detto:
gli interni sono di una TI 5 porte... ho impiegato diversi\anni per trovarli.. li avevo presi da un utente di questo forum

Ciao!ero curioso di sapere come "stavano" i miei sedili TI..devo dirti che sono contento che li hai presi tu,li tieni molto bene..tutti dicono che una volta che vendi non te ne deve fregare più nulla..invece per me no!! :) meno male che sono capitati in buone mani...sono sempre bellissimi..
 
Ti posso rubare gli interni in pelle? Sono troppo belli!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

A parte gli scherzi, in futuro se li trovassi me li compro e me li metto anche io del colore dei tuoi. :nod) :nod) :nod)
 
Beppe":2zhph5g4 ha detto:
BRT":2zhph5g4 ha detto:
gli interni sono di una TI 5 porte... ho impiegato diversi\anni per trovarli.. li avevo presi da un utente di questo forum

Ciao!ero curioso di sapere come "stavano" i miei sedili TI..devo dirti che sono contento che li hai presi tu,li tieni molto bene..tutti dicono che una volta che vendi non te ne deve fregare più nulla..invece per me no!! :) meno male che sono capitati in buone mani...sono sempre bellissimi..

:OK) :grazie) !
:ciao) :ciao)
 
E' dal 13 maggio, giorno in cui sono arrivato a Roma, che non la vedo, per fortuna l'ho lasciata in buone mani, è in garage, coperta dal suo telo rosso, viene fatta girare ogni tanto.. tra 15 giorni passerò da casa.. non vedo l'ora di rivederla!
:ciao) :ciao)
 
BRT":2jtgd2n4 ha detto:
E' dal 13 maggio, giorno in cui sono arrivato a Roma, che non la vedo, per fortuna l'ho lasciata in buone mani, è in garage, coperta dal suo telo rosso, viene fatta girare ogni tanto.. tra 15 giorni passerò da casa.. non vedo l'ora di rivederla!
:ciao) :ciao)

eh ti capisco, dai resisti ancora un po'
 
Se ti va quando torni una sera ci si pò organizzare qualcosa per incontrarci; mi farebbe piacere conoscere te e la tua bellissma 147. :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
denny1977":uz0f36yu ha detto:
Se ti va quando torni una sera ci si pò organizzare qualcosa per incontrarci; mi farebbe piacere conoscere te e la tua bellissma 147. :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Io dal 19 al 25 sarò a casa.. se vuoi possiamo organizzare un pomeriggio, magari per un aperitivo, la sera non riesco.
probabilmente verrò con la 75.
:ciao) :ciao)
 
veramete bella la tua 147 very comply gli interni della gta..so da paiura... :A) sicuramente avrai tribbolato parecchio pe trovaetto tutto epoi rimonta sulla tua :boxe)
 
Grazie per i complimenti!!
Per interni della GTA cosa intendi?
I sedili non sono GTA, sono quelli TI, praticamente gli stessi che monta la GT.
Copri montanti, alette, imperiale, plastiche scure della plancia ecc sono GTA ma anche le versioni TI e Q2 sono così.
Il volante è quello della GTA, ma dovrebbe essere lo stesso dela GT con le mostrine di plastica scure.
:ciao) :ciao)
 
BRT":1nmowpn5 ha detto:
Grazie per i complimenti!!
Per interni della GTA cosa intendi?
I sedili non sono GTA, sono quelli TI, praticamente gli stessi che monta la GT.
Copri montanti, alette, imperiale, plastiche scure della plancia ecc sono GTA ma anche le versioni TI e Q2 sono così.
Il volante è quello della GTA, ma dovrebbe essere lo stesso dela GT con le mostrine di plastica scure.
:ciao) :ciao)

hai perfettamente ragione sorry mi confondo con le sigle......anche se non dovrei!!! cmq leggendo meglio ho visto che ci hai messo parecchio per trova e assemblare il tutto, i sedili trovati da quell'utente e in quello stato...poi trova quel gioiellino allo sfascio e prende tutta quella robba, quello si che è stato un bel colpo di fortuna, io essendo patito diciamo per il tuning interno dell'auto vede quelle foto con quei interni wow so da paura :yep)
 
ciao sono rimasto colpito la tua 147 è strepitosa complimenti :A) ma ti volevo fare una domanda come hai fatto a montare il clima bizona lo vorrei fare anche io visto ke ho quello manuale :(
 
Alexxx188":3ajamw7e ha detto:
ciao sono rimasto colpito la tua 147 è strepitosa complimenti :A) ma ti volevo fare una domanda come hai fatto a montare il clima bizona lo vorrei fare anche io visto ke ho quello manuale :(

non sono l'unico del club ad aver montato il bizona.. forse sono l'unico che ha montato anhe tutto il pack clima.. prova ad usare il cerca, altri utenti avevano aperto una discussione in merito.
:ciao) :ciao)
 
dopo tanto tempo la mia Alfa ha ripreso a girare per le strade.. l'occasione è stata il raduno di Lainate..
inutile dire che non mi ha deluso, anzi, dopo tanto tempo mi ha fatto un gran piacere riprovare la sensazione dell'ottima tenuta di strada, del pochissimo rollio, dello sterzo molto diretto.. peccato solo per i consumi, per nulla contenuti.
 
Top