La 147 di BRT

Luchino T.S.":pnzcir44 ha detto:
BRT":pnzcir44 ha detto:
peccato solo per i consumi, per nulla contenuti.
Bè,oltre a questo,neanche a stare tanto ferma gli fa molto bene...

diciamo che una volta ogni due settimane viene usata per farla girare.. ma non ho esigenze tali per doverla usare di più.. per tutti i giorni ho un'altra macchina.
e quando ferma viene conservata in box e coperta con un telo e anche la manutenzione, quando necessario, non viene per nulla trascurata. idem per tutte le altre mie auto.
:ciao) :ciao)
 
Bella la tua 147 tenuta perfetta la mia presa 2 settimane fa ha anche 7 anni dimmi cosa te ne pare... ha anche lei qualche screzio sulla carrozzeria ma roba piccola internamente è perfetta!!! :color)
 
Stupenda davvero!! :OK)
Lo stesso colore della mia. :p

Se mi consenti, vorrei porgerti una domanda: :sgrat) perchè non hai verniciato in tinta i baffi paraurti? :sgrat)

Ancora complimenti per la tua splendida 147ina :OK) :drive)
 
ZuppalatteCucciolo":19l7ho4r ha detto:
Stupenda davvero!! :OK)
Lo stesso colore della mia. :p

Se mi consenti, vorrei porgerti una domanda: :sgrat) perchè non hai verniciato in tinta i baffi paraurti? :sgrat)

Ancora complimenti per la tua splendida 147ina :OK) :drive)

non ho verniciato i baffi perchè mi piace molto lo stacco nero/azzurro... i baffi in tinta non mi piacciono.
secondo motivo è anche la presenza dei lavafari.. praticamente impossibile verniciare in tinta i lavafari.
:ciao) :ciao)
 
di ispirazione questo topic... all'incirca quanto si puo spendere per trasformare una progression nel modo in cui hai fatto tu?? bellissima, complimenti sia per il risultato che per la dedizione e manualità.immagino la soddisfazione che suscita!!! :spin)
 
gabry3x":2dsxxm54 ha detto:
di ispirazione questo topic... all'incirca quanto si puo spendere per trasformare una progression nel modo in cui hai fatto tu?? bellissima, complimenti sia per il risultato che per la dedizione e manualità.immagino la soddisfazione che suscita!!! :spin)

come più volte detto, è impossibile quntificare ilo costo delle modifiche che ho fatto
il 90% dei pezzi li ho recuperati da una GTA demolita e tutti i lavori sono stati eseguiti "in casa"
comprare i singoli pezzi nuovi, qualora si trovi acora tutto, avrebbe un costo spropositato, penso costerebbe meno una GTA usata.
tengo a dire che la soddisfazione di tutti i lavori eseguiti non ha prezzo.
:ciao) :ciao)
 
tra pochi giorni compirà 10 anni... 10 anni passati insieme!
a livello di km siamo a 62.150..
oggi lavata e usata un po.. mi ricordavo che scricchiolasse un po, invece assolutamete nessun rumore parassita..
:ciao) :ciao)
 
Testa":3do7y9d7 ha detto:
Falla sgranchire ogni tanto :OK)

lo farei volentieri con tutte le mie Alfa... ma il mio tempo libero è talmente poco che spesso sono costretto a farle riposare in garage per settimane o mesi..
 
brt posso chiederti di postare qualche foto di alfasud giardinetta?? ad esser sincero non ne ho mai vista una. :(
 
gabry3x":3o52abua ha detto:
brt posso chiederti di postare qualche foto di alfasud giardinetta?? ad esser sincero non ne ho mai vista una. :(
la macchina non è messa molto bene ed ha alcuni particolari non corretti..
di foto ne ho veramente poche anche io. usa un motore di ricerca su internet e trovi un sacco di foto della Alfasud giardinetta
 
ormai è circa un anno che non la uso anche se viene messa regolarmente in moto.. sto proprio pensando di venderla.. mi piange il cuore però tenerla in garage e non usarla non ha proprio senso..
nel caso non riuscissi a venderla a quanto voglio io, non mi resterà che riportarla completamente originale e vendere i pezzi singolarmente.. vedremo..
 
Top