Bè,oltre a questo,neanche a stare tanto ferma gli fa molto bene...BRT":z5fl6jn0 ha detto:peccato solo per i consumi, per nulla contenuti.
Bè,oltre a questo,neanche a stare tanto ferma gli fa molto bene...BRT":z5fl6jn0 ha detto:peccato solo per i consumi, per nulla contenuti.
Luchino T.S.":pnzcir44 ha detto:Bè,oltre a questo,neanche a stare tanto ferma gli fa molto bene...BRT":pnzcir44 ha detto:peccato solo per i consumi, per nulla contenuti.
ZuppalatteCucciolo":19l7ho4r ha detto:Stupenda davvero!! :OK)
Lo stesso colore della mia.
Se mi consenti, vorrei porgerti una domanda: :sgrat) perchè non hai verniciato in tinta i baffi paraurti? :sgrat)
Ancora complimenti per la tua splendida 147ina :OK) :drive)
gabry3x":2dsxxm54 ha detto:di ispirazione questo topic... all'incirca quanto si puo spendere per trasformare una progression nel modo in cui hai fatto tu?? bellissima, complimenti sia per il risultato che per la dedizione e manualità.immagino la soddisfazione che suscita!!! :spin)
Testa":3do7y9d7 ha detto:Falla sgranchire ogni tanto :OK)
la macchina non è messa molto bene ed ha alcuni particolari non corretti..gabry3x":3o52abua ha detto:brt posso chiederti di postare qualche foto di alfasud giardinetta?? ad esser sincero non ne ho mai vista una.
Tony Montana":cd0q1dk8 ha detto:Quanto chiederesti?