La 147 1.6 T.S. 16v. Distinctive di IVAN ...VENDUTA!

IVAN":2l8gp26l ha detto:
IVAN":2l8gp26l ha detto:
...lunedì la :147) rimane sotto i ferri per un paio di giorni per una piccolissima trasudazione di olio cambio...(però è da smontare... :mecry) )...poi arriva l'assetto... :X)

...ufficialmente sotto i ferri...per ora la trasudazione d'olio del cambio...da smontare completamente e rifare le guarnizioni...al rientro prendo appuntamento per molle e ammortizzatori...e prima della fine dell'estate i cerchi da 17'... :OK)

...ritirata...lavoro incredibilmente efficiente, ben fatto...con tanti complimenti degli Amici dell'officina Alfa Romeo Baccanelli di Romano di Lombardia per le perfette condizioni della :147) ...pulizia, stato di cambio e frizione, motore (...mooolto prestante a loro dire... :asd) )
...poi, transito dal gommista per la convergenza del caso...visto che per il lavoro sono stati smontati vari braccetti...meglio controllare...tutto perfetto!


...e ora aspettiamo l'assetto...
 
IVAN":236ac9gp ha detto:
IVAN":236ac9gp ha detto:
IVAN":236ac9gp ha detto:
...lunedì la :147) rimane sotto i ferri per un paio di giorni per una piccolissima trasudazione di olio cambio...(però è da smontare... :mecry) )...poi arriva l'assetto... :X)

...ufficialmente sotto i ferri...per ora la trasudazione d'olio del cambio...da smontare completamente e rifare le guarnizioni...al rientro prendo appuntamento per molle e ammortizzatori...e prima della fine dell'estate i cerchi da 17'... :OK)

...ritirata...lavoro incredibilmente efficiente, ben fatto...con tanti complimenti degli Amici dell'officina Alfa Romeo Baccanelli di Romano di Lombardia per le perfette condizioni della :147) ...pulizia, stato di cambio e frizione, motore (...mooolto prestante a loro dire... :asd) )
...poi, transito dal gommista per la convergenza del caso...visto che per il lavoro sono stati smontati vari braccetti...meglio controllare...tutto perfetto!


...e ora aspettiamo l'assetto...

Bene,io approfittero' delle ferie di mio fratello settimana prossima per portarla dal mio meccanico per il tagliando+sostituzione pedale frizione cigolante :)
Poi apriro' un 3D per il Record :sarcastic)
 
Jtdstyle":28nor4p6 ha detto:
Bene,io approfittero' delle ferie di mio fratello settimana prossima per portarla dal mio meccanico per il tagliando+sostituzione pedale frizione cigolante :)
Poi apriro' un 3D per il Record :sarcastic)

...che record :confusbig)


...il cigolio al pedale non credo sia un problemone...aspetto il 3D... :X)
 
IVAN":brrcbd3b ha detto:
Jtdstyle":brrcbd3b ha detto:
Bene,io approfittero' delle ferie di mio fratello settimana prossima per portarla dal mio meccanico per il tagliando+sostituzione pedale frizione cigolante :)
Poi apriro' un 3D per il Record :sarcastic)

...che record :confusbig)


...il cigolio al pedale non credo sia un problemone...aspetto il 3D... :X)

Il record (che credo qui dentro nessuno detenga con la 147) è di fare dai 22000km ultimo tagliando 2 anni fa fino agli attuali quasi 75mila km senza mai toccare il motore. :sarcastic)

53mila km senza cambiare olio e filtri è un recordone :asd)

P.s. E l'auto non ha il minimo problema...
 
Jtdstyle":37hyinu7 ha detto:
IVAN":37hyinu7 ha detto:
Jtdstyle":37hyinu7 ha detto:
Bene,io approfittero' delle ferie di mio fratello settimana prossima per portarla dal mio meccanico per il tagliando+sostituzione pedale frizione cigolante :)
Poi apriro' un 3D per il Record :sarcastic)

...che record :confusbig)


...il cigolio al pedale non credo sia un problemone...aspetto il 3D... :X)

Il record (che credo qui dentro nessuno detenga con la 147) è di fare dai 22000km ultimo tagliando 2 anni fa fino agli attuali quasi 75mila km senza mai toccare il motore. :sarcastic)

53mila km senza cambiare olio e filtri è un recordone :asd)

P.s. E l'auto non ha il minimo problema...



...ah, è vero... :asd)


...però non tirare troppo la corda...non si sa mai...


P.S. Una BMW, una Mercedes o una VolksWater sarebbero già ferme da mesi...GRAZIE ALFA ROMEO!
 
IVAN":8e7tyktw ha detto:
Jtdstyle":8e7tyktw ha detto:
IVAN":8e7tyktw ha detto:
Jtdstyle":8e7tyktw ha detto:
Bene,io approfittero' delle ferie di mio fratello settimana prossima per portarla dal mio meccanico per il tagliando+sostituzione pedale frizione cigolante :)
Poi apriro' un 3D per il Record :sarcastic)

...che record :confusbig)


...il cigolio al pedale non credo sia un problemone...aspetto il 3D... :X)

Il record (che credo qui dentro nessuno detenga con la 147) è di fare dai 22000km ultimo tagliando 2 anni fa fino agli attuali quasi 75mila km senza mai toccare il motore. :sarcastic)

53mila km senza cambiare olio e filtri è un recordone :asd)

P.s. E l'auto non ha il minimo problema...



...ah, è vero... :asd)


...però non tirare troppo la corda...non si sa mai...


P.S. Una BMW, una Mercedes o una VolksWater sarebbero già ferme da mesi...GRAZIE ALFA ROMEO!

No anzi la sto trattando molto tranquillamente,non mi va di fondere :)

Max 10 giorni e andra' dal mecca
 
IVAN":ej0e4k8a ha detto:
...a fine settimana arrivano le Eibach... :X) ...e settimana prossima si montano...salvo imprevisti...

La mia è dal mecca per il tagliando, che mi ha appena telefonato...il rumore non è il pedale ma la pompa frizione che essendo di plasticaccia si è seccata,costo circa 150 euro...la lascio cosi...quando sono andato in garanzia col piffero che me l'hanno cambiato..e dubito non se ne accorgano meccanici alfa ed uno generico si.. :swear)
 
Jtdstyle":1p0q8qiu ha detto:
IVAN":1p0q8qiu ha detto:
...a fine settimana arrivano le Eibach... :X) ...e settimana prossima si montano...salvo imprevisti...

La mia è dal mecca per il tagliando, che mi ha appena telefonato...il rumore non è il pedale ma la pompa frizione che essendo di plasticaccia si è seccata,costo circa 150 euro...la lascio cosi...quando sono andato in garanzia col piffero che me l'hanno cambiato..e dubito non se ne accorgano meccanici alfa ed uno generico si.. :swear)


...infatti...al massimo falla vedere da un altro...giusto per precauzione...
 
Jtdstyle":ye9hqtfg ha detto:
IVAN":ye9hqtfg ha detto:
...oggi si va a vedere un affaruccio... :elio) ...vi aggiorno...

Tipo tipo? :yep)



...tipo questi:


PIC_0039.JPG

PIC_0040.JPG

PIC_0042.JPG



gli pneumatici sono Good Year Eagle F1...ora manca l'assetto...tra il fine settimana e la prossima è in arrivo anche quello...che ne dite?


P.S. La qualità della foto (...e le dimensioni...) non sono il massimo... :asd)
 
IVAN":2yd5m4wk ha detto:
gli pneumatici sono Good Year Eagle F1...ora manca l'assetto...tra il fine settimana e la prossima è in arrivo anche quello...che ne dite?

le stesse gomme che ho io :nod)
vedrai tra poco i commenti che ti faranno :asd)
 
Aggiornamento:

Alfa Romeo :147) 1.6 Twin Spark 16V (105 cv) Distinctive 3 porte nero metallico, interni pelle "cuoio"......km 71500 ca.

...tagliandata in Alfa Romeo a 68500 km... :OK)

Estetica - carrozzeria:

- Specchio retrovisore sinistro TRICOLORE;
- Spoiler GTA;
- Vetri scuri 60% (post.) 16% (ant.);
- Finale scarico OBA cromato;
- Antennino alluminio Simoni Racing;
- Frecce GTA;
- biscioni (argento) sotto frecce GTA;
- Scarico Alfa nero opaco (come da FAQ);
- spazzole tergicristallo Bosch;
- no scritte;
- logo club parabrezza;
- logo club portellone posteriore;

Pneumatici/Cerchi
- Good Year Eagle F1 215/45 ZR17
- Cerchi lega 16 raggi 17';

Interni:

- Cuffia cambio artigianale in pelle "cuoio";
- Cuffia leva freno a mano in pelle "cuoio";
- 4 cuscinetti cinture di sicurezza Sparco (nero con scritta bianca);
- Pedaliera Momo R3000;
- Poggiapiede Momo R3000;
- Targhetta socio n. 407 portacenere tunnel centrale;

Tecnologia:

- Impianto Bloutooth Alfa Romeo;
- Tom Tom One Europe personalizzato Alfa Romeo;

Meccanica/Elettronica:

- Centralina con "vitamine";
- Tubo aspirazione aria GTA;
- Filtro sportivo aria BMC;



Prossimi interventi....

- Assetto;
- Pinze freni "rosse"...[/quote]
 
Top