Zeros":3u75u048 ha detto:tranqui quando vuoi.. tanto io ancora devo compra il filtro :asd)
IVAN":1zwz0w9d ha detto:Zoddo":1zwz0w9d ha detto:IVAN":1zwz0w9d ha detto:andrea147rossa":1zwz0w9d ha detto:alexandros2":1zwz0w9d ha detto:bè se lo frmanov edono che è un carabiniere e finisce lì
eh, lo credo anch'io :asd)
....non sono oscurati pesantemente...è una pelllicola leggerissima al 16%...giusto per non creare l'effetto "furgoncino"...vista così sembra molto più scura...dal ivo quasi non te ne accorgi... :OK) ...e comunque quando mi fermano quasi mai dico che lavoro faccio..non ne ho bisogno... :OK)
mi dici come fai per non farti dir nulla?? ti prego!! :hail)
....rispetto del Codice della Strada ed educazione....dovrebbe andare bene... :OK)
DevilBoss86":1p5o524j ha detto:ivan quando fai retro riesci a vederci di sera?
GabryPontePowerMix":ze4pcmqp ha detto:IVAN":ze4pcmqp ha detto:Zoddo":ze4pcmqp ha detto:IVAN":ze4pcmqp ha detto:andrea147rossa":ze4pcmqp ha detto:alexandros2":ze4pcmqp ha detto:bè se lo frmanov edono che è un carabiniere e finisce lì
eh, lo credo anch'io :asd)
....non sono oscurati pesantemente...è una pelllicola leggerissima al 16%...giusto per non creare l'effetto "furgoncino"...vista così sembra molto più scura...dal ivo quasi non te ne accorgi... :OK) ...e comunque quando mi fermano quasi mai dico che lavoro faccio..non ne ho bisogno... :OK)
mi dici come fai per non farti dir nulla?? ti prego!! :hail)
....rispetto del Codice della Strada ed educazione....dovrebbe andare bene... :OK)
quanto hai pagato per il lavoro vetri?ma è solo sui laterali davanti in più, vero?
comunque caruccia la tua macchina........
anche se siamo in troppi ormai col tricolore :mazza) :coffe) :elio) :sarcastic)
DevilBoss86":pkczlh5s ha detto:ahi ahi ahi...e poi se mi fermi mi fai la multina per i vetri ant oscurati :asd)
cmq hai fatto bene a farli anke davanti...prima cosa per effetto estetico, seconda cosa pellicola 16% non è molto oscurata :nod)
DevilBoss86":2xasunq3 ha detto:si, me ne sono accorto, manco a farlo apposta proprio oggi ho visto un classe c nuovo...
Vespa 2":1csy7vgx ha detto:Sta diventando davvero un gioiellino la tua nasona, Ivan!!
Non vedo l'ora di vederla dal vivo!! :X)
Jtdstyle":341jsrrw ha detto:Bellaaaaaaaaaaaa :A)
Uè a treviglio ho zii e cuggini che hanno un bar (forse te l'ho gia' detto ma non ricordo :asd) ) magari li conosci..bar Vito ti dice nulla?
Cmq bella la tua nasona
IVAN":3s1sbuck ha detto:...lunedì la :147) rimane sotto i ferri per un paio di giorni per una piccolissima trasudazione di olio cambio...(però è da smontare... :mecry) )...poi arriva l'assetto... :X)