*** La 1.9 JTDm Distinctive Di Genny *** Scarico Pag. 6

come promesso, ho fatto le pinze rosse e mozzi neri ;)

purtroppo non ho potuto fare foto durante il lavoro perche ero da solo e mi rompevo lavarmi le mani ogni poco :D

questo e' un assaggio poi domani con la luce ne faccio una da lontano messa a paragone con la prima della galleria vista laterale ;)

20121019203318.jpg

20121019203348.jpg

non fate caso alle iniziali vicino ai cerchi ho dimenticato di levarli :D

come promesso ecco le foto... prima e dopo !

20120921144148.jpg

20121020094205.jpg

mi sono trovato ho fatto anche i mozzi nero opaco

20121020110356.jpg

io ho preso dei dischi della TRW che hanno di serie la vernice nera anti ruggine sia sul mozzo che sulle alette di raffreddamento del disco...
comunque...parere personale...
i cerchi se vedi nella prima pagina del mio garage sono identici ai miei,originali di quand'ho comprato l'auto...
non li cambiare perche' sono dei bei cerchi quelli li.... :OK)
anzi...dopo la rimappa volevo rimettere quei cerchi da 16 per abbattere un po' i consumi e ''aumentare'' (si fa per dire) un po' le prestazioni...

in effetti ieri ho visto da lontano come girano e come si vedono le pinze... non sono male in movimento :asd)

carissimi amici del forum :drive)

in attesa di montare il filtro bmc, cambiare i fendinebbia e montare gli xeno ai fari e ai fendi ( non trovo un po di tempo per fare il tutto )

mi e' frullata un idea per la testa...

ho visto che su ebay c'e' in offerta un kit che da terminale cromato piu spoiler posteriore...

questo

http://www.ebay.it/itm/SPOILER-ALETTONE ... 2176wt_952

ora praticamente sto aspettando il finale diretto in inox e quando e' pronto gli faccio saldare il terminale sopra... riguardo lo spoiler invece siccome e da preparare e verniciare avevo pensato di fare tutto il tetto nero lucido ( compreso lo spoiler ) e gli specchi sempre nero lucido... magari con l'ingresso delle frecce fume :D

che ne dite ?????

*** La 1.9 JTDm Distinctive Di Genny *** Consigli Pag. 5

Bello bello li avevo anch'io identico... Ottima scelta!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

FrenkyFitta":ec865tkx ha detto:
Mah, spoiler nero con l'auto grigia? Non mi ispira :) comunque bella :) bel lavoro alle pinze e mozzi..io li sto facendo dorati :)

ma non solo lo spoiler... fare TUTTO il tetto nero

*** La 1.9 JTDm Distinctive Di Genny *** Consigli Pag. 5

Allora se fai il tetto nero a sto punto trova dei cerchi da 16 tipo bl e fai fare pure le calotte degli specchietti neri...

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me questi cerchi da 16" non dispiacciono affatto..l'unica cosa che non mi piace è la "pancia" che fa la gomma...i 16" con un canale più largo sarebbero perfetti secondo me.

kanarino":3rnoy9ck ha detto:
A me questi cerchi da 16" non dispiacciono affatto..l'unica cosa che non mi piace è la "pancia" che fa la gomma...i 16" con un canale più largo sarebbero perfetti secondo me.

l'avevo pensato anche io ;)

AGGIORNAMENTO:

finalmente ho trovato tempo per montare gli xeno e montare il bmc...

che dire gli xeno sono stupendi specie i fendi che hanno la lente avanti fanno quei bordi azzurrini che sono da sbavo :D

riguardo il filtro ho levato quello originale e dentro gli ho trovato di tutto foglie api morte e quant'altro era praticamente intasato !!!

ora l'auto fuma meno... il sound e piu aggressivo... ed ho preso anche qualche cavallo perche sale piu veloce la 5 tira fino a limitatore per la 6 non ho avuto pista a sufficienza per provarla ;)

appena posso posto le foto degli xeno ;)

alla prossima MOD. :D

purtroppo ho tempo libero 0 mi sono fermato con le modifiche... dopo le feste vediamo cosa fare :D

ps. ho visto la giulietta QV bianca tetto nero interni in pelle neri e cuciture rosse distintive... mmmmm m'inizia a piacere :D chissa puo essere che l'anno nuovo cado dal letto batto la testa e mi viene la capatina :D

se non ci si sente auguri di buone feste a tutti ;)

*Genny*Napoli*":3mttswn1 ha detto:
riguardo il filtro ho levato quello originale e dentro gli ho trovato di tutto foglie api morte e quant'altro era praticamente intasato !!!

ora l'auto fuma meno... il sound e piu aggressivo... ed ho preso anche qualche cavallo perche sale piu veloce la 5 tira fino a limitatore per la 6 non ho avuto pista a sufficienza per provarla ;)....

E grazie, le foglie non son previste nel filtro originale...

*Genny*Napoli*":radlzg60 ha detto:
purtroppo ho tempo libero 0 mi sono fermato con le modifiche... dopo le feste vediamo cosa fare :D

ps. ho visto la giulietta QV bianca tetto nero interni in pelle neri e cuciture rosse distintive... mmmmm m'inizia a piacere :D chissa puo essere che l'anno nuovo cado dal letto batto la testa e mi viene la capatina :D

se non ci si sente auguri di buone feste a tutti ;)

lasci stare.... tieniti l'afa ;)