*** La 1.9 JTDm Distinctive Di Genny *** Scarico Pag. 6

kanarino":zoy4hexr ha detto:
*Genny*Napoli*":zoy4hexr ha detto:
e te vieni senza dire nulla ? :mad2)
Hai ragione, è stato un flah trip organizzato il giorno prima con un amica, siamo arrivati la mattina, caffè, passeggiata, pranzo e poi siamo ripartiti.

P.s: avete delle strade che fanno veramente pena :asd) :asd) :asd)

Non essere modesto xD abbiamo delle strade che fanno schifo ora capisci perche a napoli c'è la vendita sproporzionata di braccetti/ammortizzatori/rettifiche cerchi/forature/ecc :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Argentiere":3g5h0h9n ha detto:
Non essere modesto xD abbiamo delle strade che fanno schifo ora capisci perche a napoli c'è la vendita sproporzionata di braccetti/ammortizzatori/rettifiche cerchi/forature/ecc :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Infatti abitassi li col cavolo che metterei un'assetto sulla macchina :asd) :asd) :asd)

ho trovato chi si e' offerto a starmi dietro il :backb)

date un occhio qua

Editato da FreeJTD

anche se pero' devo fare un video in movimento quando va in coppia ma non so come fare perche si sente il vento... m'inventero qualcosa...

*Genny*Napoli*":1npz9cqu ha detto:
ho trovato chi si e' offerto a starmi dietro il :backb)

date un occhio qua

anche se pero' devo fare un video in movimento quando va in coppia ma non so come fare perche si sente il vento... m'inventero qualcosa...

Spero di ottenere quel sound appena faccio questo lavoro..Scusa la domanda, ma le auto li son tutte tue?? xD perché se la strada e privata :D apparte gli scherzi ottimo lavoro :)

*Genny*Napoli*":31h92mc1 ha detto:
informo ai moderatori che la strada e' privata e chiusa al traffico ;)

Genná che dici di editare il video? Non sembra tanto una strada privata :scratch)

No no veramente e una strada senz uscita ed e un viale privato e non per questo tutte le auto so le mie so della gente che vive li... se fate caso moltr foto sono fatte li perche ci vive mia nonna... se poi non mi credete ditemi come posso fare l ho scritto appunto perche i mod sono severi su queste cose...

Genny suppongo che per far valere la regola STRADA PRIVATA quella strada dovrebbe appartenere solo a te, tipo se ha una mega villa che ha un viale d entrata di 100 metri allora qui 100 metri son tuoi suolo tuo proprieta tua e basta, nel momento in cui son su suolo pubblico anche se privata lo resta comunque solo per i condomini che abitano in quella strada quindi resta suolo privato ad accezione di condomini, compreso te, ma teoricamente non è solo tua la strada, (mia ipotesi non sto qui a dire che la legge funziona cosi quindi evitate di dire che sparo caxxate anzi ben accetto chi sapesse legislativamente come funziona e ci illumini)

Attendo i moderatori cosa dicono... su altri forum non mi hanno detto nulla perche non ci sono gare di velocita e/o superamento dei limiti... voi dice io faccio

se esce un bimbo tra le auto ferme che fai?Limite in quella stradina 30 forse?Hai tirato due marce :ka).Se ti vedeva un vigile che faceva?L'Unico modo per fare un video devi andare in pista o come diceva argentiere hai una strada solo tua o il cortile di un capannone..

Almeno che non si vede chiaramente che sei in pista, evita di postare video che possono creare problemi :OK)

Ma posso mettere il link del canale youtube in firma?? Non dei video ma del canale in se per se...

C'è un regolamento pure ben scritto, ci atteniamo a quello. Tu parli di altri forum.. sappi che qui siamo moolto magninimi e permettiamo molte cose che in altri forum non permettono... :OK)