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Quando ho fatto guidare la mia ad un amico la frizione gli slittava, l'ho riguidata io e non lo faceva...quindi si, ovvio che hai tanta coppia (ci vorrebbe un bel Q2), ma l'auto va comunque saputa guidare...comunque le frizioni originali reggono bene, ho un amico con la Grande Punto 1.9 multijet (ex 130 cv) che ha ben oltre i 400 Nm di coppia ed ha ancora (da anni) quella originale.*Genny*Napoli*":3ebalruc ha detto:sulla grande punto ho 105.000km con 240 NM ( originali 190 ) e non ho problemi... sulla evo avevo 270 NM ( originali 200 ) not problem :OK) l'auto mappata bisogna saperla guidare :asd)
autoren":bxrpavx4 ha detto:se devo rimappare per poi fare attenzione meglio che la lascio originale :nod)
autoren":1iry3r81 ha detto:con la differenza che da originale schiaccio in seconda senza noie,con rimappa e frizione originale non sò quanto durerebbe..monto ancora appunto la frizione originale a 145 mila km
autoren":154au5o4 ha detto::ka) così impara :asd) a portarsi a presso 31 kgm :asd)
le attenzioni sono le stesse che devi avere con un'auto originale...la frizione puoi farla pattinare anche con la mappa originale, idem puoi spaccare una turbina, o crepare un collettore...il piede conta tantissimo, così come la testa....se stai sempre a cannone (soprattutto con le marce basse) è normale che la frizione la cuoci prima.autoren":21szf2qt ha detto:se devo rimappare per poi fare attenzione meglio che la lascio originale :nod)
a mio parere le attenzioni non sono le stesse ma devono essere maggiori,comunque ognuno la pensa come crede :nod) :spin)kanarino":356c330o ha detto:le attenzioni sono le stesse che devi avere con un'auto originale...la frizione puoi farla pattinare anche con la mappa originale, idem puoi spaccare una turbina, o crepare un collettore...il piede conta tantissimo, così come la testa....se stai sempre a cannone (soprattutto con le marce basse) è normale che la frizione la cuoci prima.autoren":356c330o ha detto:se devo rimappare per poi fare attenzione meglio che la lascio originale :nod)
si certo ci mancherebbe :OK)autoren":2hjhh3ah ha detto:a mio parere le attenzioni non sono le stesse ma devono essere maggiori,comunque ognuno la pensa come crede :nod) :spin)
kanarino":3sak03il ha detto:le attenzioni sono le stesse che devi avere con un'auto originale...la frizione puoi farla pattinare anche con la mappa originale, idem puoi spaccare una turbina, o crepare un collettore...il piede conta tantissimo, così come la testa....se stai sempre a cannone (soprattutto con le marce basse) è normale che la frizione la cuoci prima.autoren":3sak03il ha detto:se devo rimappare per poi fare attenzione meglio che la lascio originale :nod)