vorrei metterlo anch'io... pero' boh...a me e' anche mappata... ed ho l'egr chiusa.... :ka) :ka)
maxxx147":3k8d754t ha detto:vorrei metterlo anch'io... pero' boh...a me e' anche mappata... ed ho l'egr chiusa.... :ka) :ka)
qui c'e' stato anche un utente che l'ha montato ed ha spaccato la turbina...*Genny*Napoli*":1htirca0 ha detto:maxxx147":1htirca0 ha detto:vorrei metterlo anch'io... pero' boh...a me e' anche mappata... ed ho l'egr chiusa.... :ka) :ka)
metti solo il DP la turbina ti ringraziera' :nod)
*Genny*Napoli*":3l3kkmel ha detto:ps. il consumo da CDB e diminuito di c.ca 2 km/l sullo stesso tratto di strada a 110km/h in 6ª con il cruise prima segnava c.ca 19 km/l ora segna 20/20.5 km/l :OK)
lascia perdere il cdb, io ho fatto i calcoli alla pompa e da quando ho mappato il cdb segna circa 1,5 km/l in più...comunque guidando bene e con una vmappa fatta bene confermo che consuma di meno :nod)*Genny*Napoli*":35aj1fls ha detto:stamane ho fatto un giretto tranquillo... devo dire che girando ORI il lag e aumentato al max si 100/150 giri nulla di che in compenso agl'alti va molto meglio... il sound e' molto simpatico si sente il fischio del turbo sia quando si da gas sia quando si scala... il tutto con il silenziatore originale :OK)
ps. il consumo da CDB e diminuito di c.ca 2 km/l sullo stesso tratto di strada a 110km/h in 6ª con il cruise prima segnava c.ca 19 km/l ora segna 20/20.5 km/l :OK)
autoren":2nq559tm ha detto:frizione :ciao) :asd)
autoren":3kne0vfi ha detto:frizione :ciao) :asd)
:asd) :dead)autoren":1nsvieeq ha detto:slitterà :asd) con quella coppia è garantito,comuque se hai in progetto di cambiarla :OK)