e ne sono anche mezzo contento.
Peccato per la serie di piccolezze e manchevolezze che ho dovuto riscontrare e che mi costringeranno a riportare di nuovo su l'auto, prendere una sostitutiva, e ritornare a prenderla (la concessionaria di Lodi dove l'ho presa, di una squisitezza unica, mi avrebbe prestato già ieri una 150cv per tornare a casa e usarla fino a sistemazione avvenuta).
Devo segnalare quanto segue (ed essendo che alcune cose le ho già lette, spero siano di utilità a chi deve ritirare una nasona a breve).
- pinza anteriore sinistra rimane frenata (soprattutto pastiglia interna)
- sedile anteriore destro manca una serie di cuciture e vibra assialmente (chiederò la sostituzione completa del sedile)
- quadro strumenti sporco dall'interno
- mostrina grigia met attorno leva cambio macchiata
- plafoniera posteriore macchiata
- leggero alone padiglione al centro
- ditata di grasso su rivestimento esterno sportellino portaoggetti
- imperfetto montaggio coprimontante centrale sinistro (e guarnizione rimane sollevata)
- mancanza aletta parasole illuminata anche dal passeggero
- leva cambio leggermente disassata
- rivestimento portellone (parte bassa) graffiato
- fanali da registrare (tutti)
Per ora non ho riscontrato altro.
Peccato per la serie di piccolezze e manchevolezze che ho dovuto riscontrare e che mi costringeranno a riportare di nuovo su l'auto, prendere una sostitutiva, e ritornare a prenderla (la concessionaria di Lodi dove l'ho presa, di una squisitezza unica, mi avrebbe prestato già ieri una 150cv per tornare a casa e usarla fino a sistemazione avvenuta).
Devo segnalare quanto segue (ed essendo che alcune cose le ho già lette, spero siano di utilità a chi deve ritirare una nasona a breve).
- pinza anteriore sinistra rimane frenata (soprattutto pastiglia interna)
- sedile anteriore destro manca una serie di cuciture e vibra assialmente (chiederò la sostituzione completa del sedile)
- quadro strumenti sporco dall'interno
- mostrina grigia met attorno leva cambio macchiata
- plafoniera posteriore macchiata
- leggero alone padiglione al centro
- ditata di grasso su rivestimento esterno sportellino portaoggetti
- imperfetto montaggio coprimontante centrale sinistro (e guarnizione rimane sollevata)
- mancanza aletta parasole illuminata anche dal passeggero
- leva cambio leggermente disassata
- rivestimento portellone (parte bassa) graffiato
- fanali da registrare (tutti)
Per ora non ho riscontrato altro.