L' ho ritirata.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei chiarire che anche io ho cmq avuto una spiacevole esperienza con la conce citata, il personale è stato molto scortese, mi ha più volte apellato come "quel gay della 147", inoltre l'assemblaggio del paraurti posteriore era decisamente scadente.

Senza contare che l'abs non funionava sin da subito.

Eviti quindi io titolare della conce incriminata di difendersi con inutili arringhe

ElleautoAlfaRomeo":2kwyd5tz ha detto:
Che non avesse i soldi per pagarla te lo stai inventando tu,chiedere un finanziamento non vuol dire mica che sei a secco! E con questo chiudo.Qualsiasi risposta da parte vostra che non sia quella dell'interessato non la prendero nemmeno in consoderazione.
bye

E allora perchè non ha scritto un messaggio privato al Signor Fusi?
Questo è un FORUM PUBBLICO.
non può scrivere e pretendere che gli altri non lo facciano.

Io spero che Lei stia scherzando.

164Q4":2xste4pc ha detto:
vorrei chiarire che anche io ho cmq avuto una spiacevole esperienza con la conce citata, il personale è stato molto scortese, mi ha più volte apellato come "quel gay della 147", inoltre l'assemblaggio del paraurti posteriore era decisamente scadente.

Senza contare che l'abs non funionava sin da subito.

Eviti quindi io titolare della conce incriminata di difendersi con inutili arringhe

Sinceramente non mi sembra il caso di scrivere post inutili quando si cerca di parlare seriamente. :KO)

PER PROTEGGERE LE CREDENZIALI DELLA MIA AZIENDA
Mica vendiamo rottami non controllati!
O ma sei duro piu del platano del tuo amico e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

Ok.credo seriamente sia giunto il caso di chiudere la discussione,anche x copa mia stiamo andando su toni non consoni.
Mi spiace e me ne scuso anche se credo di non essere stato x nulla offensivo,al contrario di qualcuno che si è permesso di dirmi che potevo pure schiantarmi contro un platano.

ElleautoAlfaRomeo":7ttbbg6q ha detto:
PER PROTEGGERE LE CREDENZIALI DELLA MIA AZIENDA
Mica vendiamo rottami non controllati!
O ma sei duro piu del platano del tuo amico e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

Mi sa che l' unico poco serio qua è Lei. Si porta rispetto alle persone che non si conoscono.
Lei è molto maleducato. Cerchi di controllarsi quando scrive qua, perchè certi atteggiamenti non sono tollerati.
Grazie

Allora, tanto per mettere i puntini sulle i:

- insulti gratuiti e volgarita NON sono Assolutamente tollerati su questo forum

il post incriminato del nostro utente IL FUSI non diffamava di certo una concessionaria, che invece mi sembra si sia presa la briga di mettere in piazza la situazione finanziaria di un privato

se fosse sfuggito, lo ripeto:
- insulti gratuiti e volgarita NON sono Assolutamente tollerati su questo forum

e questo ad uso e consumo di chi mi parla di caschi e platani.

Ancora un insulto, e chiudo la discussione

Non ho ben capito se la discussione o comunque tutti i post scritti siano seri, però mi pare di aver capito che forse c'è stato anche un fraintendimento nelle parole di "Elleauto" quando ha nominato il signor FUSI, magari mi sbaglio, ma potrebbe essere semplicemente il nick e non il vero cognome.

Come se dicessimo il Signor alk147 o il Signor Carloscrow.

ElleautoAlfaRomeo":3t1a4yq1 ha detto:

Bene, mi fa piacere che si sia divertito.
Ora, le cose sono due:

- lei e' davvero come dice il titolare di una concessionaria. Visto l'atteggiamento che ha dimostrato, mi auguro per il buon nome dell'Alfa Romeo che lei non lo rimanga, che qui la pessima pubblicita' se l'e' fatta da solo.

- lei ci sta raccontando un sacco di frottole... che posso dirle? Contento lei...

Poi, cortesemente, porti i miei saluti all'utente sportcup147, visto che condividete indirizzo IP.

@164Q4: ci diamo un taglio con sta cosa del virtual gay? non ride nessuno

gianfrimultijet":2ggou53w ha detto:
Ma dai..... stasera c'era qualcuno che non sapeva come farsela passare e si é messo a scrivere caxxate qui!!!
:asd) :asd) :asd)

Non fatemi inalberare il metronotte....

Forse era Birikkino o uno dei suoi tanti Alias :asd)

carloscrow":2kpkgksc ha detto:
gianfrimultijet":2kpkgksc ha detto:
Ma dai..... stasera c'era qualcuno che non sapeva come farsela passare e si é messo a scrivere caxxate qui!!!

Birikkino ci sarai tu!!!
Non permetterti mai più ad insultarmi cosi'!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

gianfrimultijet":dd24n9fy ha detto:
carloscrow":dd24n9fy ha detto:
gianfrimultijet":dd24n9fy ha detto:

Birikkino ci sarai tu!!!

E' un po' come l' agente smith di Matrix :matto)

carloscrow":2n2571k7 ha detto:
gianfrimultijet":2n2571k7 ha detto:
carloscrow":2n2571k7 ha detto:
gianfrimultijet":2n2571k7 ha detto:

Birikkino ci sarai tu!!!

E' un po' come l' agente smith di Matrix :matto)
:motz) :motz) :motz) :motz)

Tanto per la cronaca sono stati bannati i seguenti utenti:

- la vendetta dell'alfa, per insulti a carloscrow e friendevil
- elleauto per insulti e diffamazione
- sportcup147 che ha lo stesso IP di elleauto, tanto per sicurezza

:KO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.