OOOOOOOOO,io non ho mica messo nome e cognome della persona,l'ho chiamato col nick infatti,è lui che parla della concessionaria di Lodi ( e uno furbo capisce chi è!)
Friendevil":24ztw1vt ha detto:Azz le becchi tutte tu le 147 sfigate...
ElleautoAlfaRomeo":35xklvcy ha detto:E invece a lei sembra corretto che una persona si inventi storie pur di farsi bello mettendo dentro una "concessionaria di Lodi" ( e noi qui a Lodi siamo gli unici........) dicendo che gli abbiamo consegnato una macchina in ritardo e non controllata?Signore caro,qui non ne va solo della figura del vostro amico ma di tutta la credibilità della nostra azienda!
Qui da noi la preconsegna è una cosa seria,fatta con scrupolo e dedizione,con tanto di telo rosso,non vedo il motivo per il quale il signor FUSI debba calunniare in codesta maniera visto che l'autovettura non l'ha nemmeno acquistata!
la vendetta dell'alfa":2hkv48tb ha detto:Scusa, ma di che privacy stai parlando, il fusi non è mica un nome e cognome? ma cosa stai dicendo?mentre conce a lodi ne esiste una sola , ed è come aver scritto il nome dell'azienda.
poi se questa storia fosse veramente vera il fusi c'ha preso tutti per il naso
carloscrow":13xnf97x ha detto:Il FUSI":13xnf97x ha detto:(la concessionaria di Lodi dove l'ho presa, di una squisitezza unica, mi avrebbe prestato già ieri una 150cv per tornare a casa e usarla fino a sistemazione avvenuta).
Proprio la Diffamazione nei Vostri confronti non riesco a trovarla
la vendetta dell'alfa":1vhjbz21 ha detto:Scusa, ma di che privacy stai parlando, il fusi non è mica un nome e cognome? ma cosa stai dicendo?mentre conce a lodi ne esiste una sola , ed è come aver scritto il nome dell'azienda.
Friendevil":fz5dq0gf ha detto:la vendetta dell'alfa":fz5dq0gf ha detto:Scusa, ma di che privacy stai parlando, il fusi non è mica un nome e cognome? ma cosa stai dicendo?mentre conce a lodi ne esiste una sola , ed è come aver scritto il nome dell'azienda.
E io che ne so di quante concessionarie ci sono a Lodi?
la vendetta dell'alfa":fz5dq0gf ha detto:Casco sempre in testa, bene allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza sempre
147 mjet dist 5p
ma cosa vuoi capire? uno che si mette il casco in macchina pretende di capire.............roba da matt.
Friendevil":1cnsygl1 ha detto:la vendetta dell'alfa":1cnsygl1 ha detto:Scusa, ma di che privacy stai parlando, il fusi non è mica un nome e cognome? ma cosa stai dicendo?mentre conce a lodi ne esiste una sola , ed è come aver scritto il nome dell'azienda.
164Q4":3mede71c ha detto:Friendevil":3mede71c ha detto:la vendetta dell'alfa":3mede71c ha detto:Scusa, ma di che privacy stai parlando, il fusi non è mica un nome e cognome? ma cosa stai dicendo?mentre conce a lodi ne esiste una sola , ed è come aver scritto il nome dell'azienda.
DI CONCE ALFA NE ESISTE SOLO UNA A LODI.
la vendetta dell'alfa":3i5cacp6 ha detto:Friendevil":3i5cacp6 ha detto:la vendetta dell'alfa":3i5cacp6 ha detto:Scusa, ma di che privacy stai parlando, il fusi non è mica un nome e cognome? ma cosa stai dicendo?mentre conce a lodi ne esiste una sola , ed è come aver scritto il nome dell'azienda.
allora allaciati il tuo bel casco, accendi le luci a piantati contro un platano
la vendetta dell'alfa":7z2xs5ck ha detto:Friendevil":7z2xs5ck ha detto:la vendetta dell'alfa":7z2xs5ck ha detto:Scusa, ma di che privacy stai parlando, il fusi non è mica un nome e cognome? ma cosa stai dicendo?mentre conce a lodi ne esiste una sola , ed è come aver scritto il nome dell'azienda.
allora allaciati il tuo bel casco, accendi le luci a piantati contro un platano
ElleautoAlfaRomeo":15h99pb8 ha detto:Abbi pazienza e....qui stiamo andando in un terreno minato,il signore chiama in causa una concessionaria (l'unica) Alfa Romeo a Lodi e fa un 'elenco di problemi della vettura scatenando una raffica di interventi riguardanti preconsegne e di conseguenza di poca serietà della mia azienda.
Un utente della zona Lodi che penserebbe? Verrebbe ad acquistare la sua Alfa Romeo a Lodi?
Il signore nemmeno la ha aquistata e parla a vanvera di problemi della vettura,e di conseguenza di poca serietà.A che proposito? Con quale motivo? Con quale intento? E parliamo di penale e di privacy?