L' ho ritirata.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OOOOOOOOO,io non ho mica messo nome e cognome della persona,l'ho chiamato col nick infatti,è lui che parla della concessionaria di Lodi ( e uno furbo capisce chi è!)

Friendevil":24ztw1vt ha detto:
Azz le becchi tutte tu le 147 sfigate...

eh, guarda, mi spiace doverlo ammettere ma comincio a vederne un po troppe ultimamente di 147 sfigate, solo io ne ho beccate 2 e la peggiore è stata la restyling, questo per rimarcare la tendenza Fiat di riservare alle restyling meno cure e attenzioni qualitative, riducendo i costi e guadagnandoci di più.

Scusa, ma di che privacy stai parlando, il fusi non è mica un nome e cognome? ma cosa stai dicendo?mentre conce a lodi ne esiste una sola , ed è come aver scritto il nome dell'azienda.
poi se questa storia fosse veramente vera il fusi c'ha preso tutti per il naso

ElleautoAlfaRomeo":35xklvcy ha detto:
E invece a lei sembra corretto che una persona si inventi storie pur di farsi bello mettendo dentro una "concessionaria di Lodi" ( e noi qui a Lodi siamo gli unici........) dicendo che gli abbiamo consegnato una macchina in ritardo e non controllata?Signore caro,qui non ne va solo della figura del vostro amico ma di tutta la credibilità della nostra azienda!
Qui da noi la preconsegna è una cosa seria,fatta con scrupolo e dedizione,con tanto di telo rosso,non vedo il motivo per il quale il signor FUSI debba calunniare in codesta maniera visto che l'autovettura non l'ha nemmeno acquistata!

Allora capiamoci bene...
Dove ha dato la colpa del ritardo alla vostra concessionaria,ha detto che è stata colpa delle bisarche,non vostra.
Mi riporti poi gentilmente le frasi incriminate,visto che l'utente da lei indicato ha fatto i "complimenti" alla vostra concessionaria per la gentilezza.
Se io fossi nell'utente la denuncerei io per diffamazione,visto che ha messo in piazza problemi personali.Non so se si rende conto,ma essendo titolare di una concessionaria dovrebbe sapere bene queste cose.

La avverto inoltre che il suo IP è usato da altro utente,con altro nickname.

Terza ed ultima cosa,non conosco l'utente in questione,quindi non ne sono amico se non un semplic conoscente virtuale,mi dispiace solo vedere sbeffeggiata una persona in questa maniera.
non lo ritengo corretto,tanto più che non è stato detto nulla di diffamatorio nei confronti della sua concessionaria

la vendetta dell'alfa":2hkv48tb ha detto:
Scusa, ma di che privacy stai parlando, il fusi non è mica un nome e cognome? ma cosa stai dicendo?mentre conce a lodi ne esiste una sola , ed è come aver scritto il nome dell'azienda.

non ha specificato concessionaria Alfa... potrebbe essere anche Fiat ;)

carloscrow":13xnf97x ha detto:
Il FUSI":13xnf97x ha detto:
(la concessionaria di Lodi dove l'ho presa, di una squisitezza unica, mi avrebbe prestato già ieri una 150cv per tornare a casa e usarla fino a sistemazione avvenuta).

Proprio la Diffamazione nei Vostri confronti non riesco a trovarla

abbi pazienza ma già affermare che la 147 è stata presa in una concessionaria di Lodi - L'UNICA DELLA CITTA' - la dice lunga.

Casco sempre in testa, bene allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza sempre
147 mjet dist 5p

ma cosa vuoi capire? uno che si mette il casco in macchina pretende di capire.............roba da matt.

la vendetta dell'alfa":1vhjbz21 ha detto:

E io che ne so di quante concessionarie ci sono a Lodi?

ale.jpg

BELLA

Friendevil":fz5dq0gf ha detto:
la vendetta dell'alfa":fz5dq0gf ha detto:

DI CONCE ALFA NE ESISTE SOLO UNA A LODI.

la vendetta dell'alfa":fz5dq0gf ha detto:
Casco sempre in testa, bene allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza sempre
147 mjet dist 5p

ma cosa vuoi capire? uno che si mette il casco in macchina pretende di capire.............roba da matt.

Ehi bello stai tranqui....
Mi sa che viste le premesse durearai ben poco qua dentro :asd)

Friendevil":1cnsygl1 ha detto:
la vendetta dell'alfa":1cnsygl1 ha detto:

allora allaciati il tuo bel casco, accendi le luci a piantati contro un platano

164Q4":3mede71c ha detto:
Friendevil":3mede71c ha detto:
la vendetta dell'alfa":3mede71c ha detto:

DI CONCE ALFA NE ESISTE SOLO UNA A LODI.

1-Ora lo so...prima no.
2-scrivi in minuscolo,il maiuscolo significa gridare.
3-grazie x la firma

la vendetta dell'alfa":3i5cacp6 ha detto:
Friendevil":3i5cacp6 ha detto:
la vendetta dell'alfa":3i5cacp6 ha detto:

Tolgo il "mi sa"... bann in arrivo :)

la vendetta dell'alfa":7z2xs5ck ha detto:
Friendevil":7z2xs5ck ha detto:
la vendetta dell'alfa":7z2xs5ck ha detto:

Mi prendi x il :culo) ?
Evitalo...

Non sto parlando con te non vedo x' ti sei messo in mezzo.

Gentilmente ti chiedo di evitare il flame...

Abbi pazienza e....qui stiamo andando in un terreno minato,il signore chiama in causa una concessionaria (l'unica) Alfa Romeo a Lodi e fa un 'elenco di problemi della vettura scatenando una raffica di interventi riguardanti preconsegne e di conseguenza di poca serietà della mia azienda.
Un utente della zona Lodi che penserebbe? Verrebbe ad acquistare la sua Alfa Romeo a Lodi?
Il signore nemmeno la ha aquistata e parla a vanvera di problemi della vettura,e di conseguenza di poca serietà.A che proposito? Con quale motivo? Con quale intento? E parliamo di penale e di privacy?

scusate, io quale vice presidente del 147 VIRTUAL GAY mi oppkmgo a queste insinuazioni circa certi accadimenti prima citati, Vi prego di togliere il prima possibile riferimenti a persone, aziende o prodotti, pena la visita del mio avvocato.

ElleautoAlfaRomeo":15h99pb8 ha detto:
Abbi pazienza e....qui stiamo andando in un terreno minato,il signore chiama in causa una concessionaria (l'unica) Alfa Romeo a Lodi e fa un 'elenco di problemi della vettura scatenando una raffica di interventi riguardanti preconsegne e di conseguenza di poca serietà della mia azienda.
Un utente della zona Lodi che penserebbe? Verrebbe ad acquistare la sua Alfa Romeo a Lodi?
Il signore nemmeno la ha aquistata e parla a vanvera di problemi della vettura,e di conseguenza di poca serietà.A che proposito? Con quale motivo? Con quale intento? E parliamo di penale e di privacy?

Allora,forse non le è chiaro ancora bene il concetto.
Glielo ripeto per la terza volta.
Alla sua concessionaria sono stati fatti i complimenti.
La raffica di commenti sono riferiti alla preconsegna in genere non nella sua concessionaria.
Ha anche detto che lui vede molti problemi che altri non vedono e che possono anche non essere ritenuti tali.
Ribadisco il concetto chiaramente.
Lei sta dicendo che l'utente in questione non ha i soldi x comprare la macchina.
Poteva anche evitarselo.

Che non avesse i soldi per pagarla te lo stai inventando tu,chiedere un finanziamento non vuol dire mica che sei a secco! E con questo chiudo.Qualsiasi risposta da parte vostra che non sia quella dell'interessato non la prendero nemmeno in consoderazione.
bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.