Il FUSI":3n8fi9si ha detto:squalettoge":3n8fi9si ha detto:secondo me alcune piccolezze di quel genere (esempio ditata di grasso) andrebbero sistemate dal conce prima della consegna certo che una strigliatina al controllo qualita o chi x esso alla fine della catena montaggio andrebbe fatto
Stai tranquillo che di quella auto ha già ricevuto notizia gente ad alto livello in Fiat, compreso l'ex vicepres. nonchè direttore qualità di Alfa (quando Alfa era ancora BU) che ha scritto a chi di dovere.......
la vendetta dell'alfa":3iyxzsx0 ha detto:si ma le prestazioni e il piacere di guida è sempre a favore dellealfa
secondo me stai esagerando il 118d di un mio amico non mi sembra per nulla su un altro pianeta anzi mi sembra proprio un'auto che tutti quei soldi non li vale!!!164Q4":10rth4z2 ha detto:ma infatti, la serie 1 che ho appena ritirato è davvero di un'altro pianeta, ma chi le assembla le 147, una banda di operai tossicodipendenti??
io con la Leon mi trovo cmq davvero bene
è ben fatta e l'assistenza è di prim'ordine
164Q4":201nsmnh ha detto:ma infatti, la serie 1 che ho appena ritirato è davvero di un'altro pianeta, ma chi le assembla le 147, una banda di operai tossicodipendenti??
infatti non metto in dubbio che con questa 147 hanno fatto un marone ma non pensare che dai tedeschi sia tutto rose e fiori qualche incidente può capitare anche a loro e non mi sembra giusto venire qui e denigrare l'alfa solo per il gusto di farlo dicendo viva le tedesche ecc...:ka)la vendetta dell'alfa":t4ddxk9f ha detto:Non sarà un altro pianeta ma macchine in certe condizioni non ne consegnano, non tanto mper i difetti, ma per le macchie di grasso sulla tapezzeria ... MA PER FAVORE!!!
fillojtd":1m43ig09 ha detto:secondo me stai esagerando il 118d di un mio amico non mi sembra per nulla su un altro pianeta anzi mi sembra proprio un'auto che tutti quei soldi non li vale!!!164Q4":1m43ig09 ha detto:ma infatti, la serie 1 che ho appena ritirato è davvero di un'altro pianeta, ma chi le assembla le 147, una banda di operai tossicodipendenti??
164Q4":3cnima6q ha detto:fillojtd":3cnima6q ha detto:secondo me stai esagerando il 118d di un mio amico non mi sembra per nulla su un altro pianeta anzi mi sembra proprio un'auto che tutti quei soldi non li vale!!!164Q4":3cnima6q ha detto:ma infatti, la serie 1 che ho appena ritirato è davvero di un'altro pianeta, ma chi le assembla le 147, una banda di operai tossicodipendenti??
bha, io parlavo del 120d e della 120i, che sono davvero bellissime da guidare, sulla 118d ci credo sia un quasi chiodo
ElleautoAlfaRomeo":31inyfrp ha detto:Gentili utenti del forum,.Come titolare della concessionaria segnalata dall'utente FUSI mi sento in dovere di dare alcune delucidazioni riguardo all'accaduto:il signore in questione ha ordinato mesi orsono la vettura in oggetto dando in permuta una Punto feel di due anni con 86.000 km in condizionio decorose e da noi valutata ottimamente.Vorrei precisare che tutte le cose dette riguardo alla transazione avvenuta sono alquanto imprecise e confuse.
In primis la storia del ritardo della consegna della vettura,dando motivazione al ritardo a non ben chiari scioperi degli autotrasportatori bisarchisti.
La vettura scelta dal signor FUSI era in pronta consegna in concessionaria con la formula km zero e modello jtd pre restiling.Nonostante il consistente sconto e l'ottima valutazione della punto il cliente chiedeva un finanziamento a 60 mesi per il restante,comprese tutte le spese.
Purtroppo la finanziaria non accettava il finanziamento per problemi sopravvenuti e si decideva alla rescissione del contratto.
Chiederei gentilmente il signor FUSI di cancellare tutti i messaggi DIFFAMATORI verso la mia azienda in quanto la vettura non è stata acquistata e non si vede il motivo di tale accanimento verso il modello,la rete assistenziale e la rete di vendita.
il-teo-e-la-147":2ii5mjlk ha detto:164Q4":2ii5mjlk ha detto:ma infatti, la serie 1 che ho appena ritirato è davvero di un'altro pianeta, ma chi le assembla le 147, una banda di operai tossicodipendenti??
Operai tossicodipendenti?
Ma che razza di critica è?
:ka)
Scusa ma qualsiasi concetto tu voglia esprimere, detto così è difficile darti credito.
ElleautoAlfaRomeo":2c60qi11 ha detto:Gentili utenti del forum,.Come titolare della concessionaria segnalata dall'utente FUSI mi sento in dovere di dare alcune delucidazioni riguardo all'accaduto:il signore in questione ha ordinato mesi orsono la vettura in oggetto dando in permuta una Punto feel di due anni con 86.000 km in condizionio decorose e da noi valutata ottimamente.Vorrei precisare che tutte le cose dette riguardo alla transazione avvenuta sono alquanto imprecise e confuse.
In primis la storia del ritardo della consegna della vettura,dando motivazione al ritardo a non ben chiari scioperi degli autotrasportatori bisarchisti.
La vettura scelta dal signor FUSI era in pronta consegna in concessionaria con la formula km zero e modello jtd pre restiling.Nonostante il consistente sconto e l'ottima valutazione della punto il cliente chiedeva un finanziamento a 60 mesi per il restante,comprese tutte le spese.
Purtroppo la finanziaria non accettava il finanziamento per problemi sopravvenuti e si decideva alla rescissione del contratto.
Chiederei gentilmente il signor FUSI di cancellare tutti i messaggi DIFFAMATORI verso la mia azienda in quanto la vettura non è stata acquistata e non si vede il motivo di tale accanimento verso il modello,la rete assistenziale e la rete di vendita.
164Q4":2fbgvnno ha detto:il-teo-e-la-147":2fbgvnno ha detto:164Q4":2fbgvnno ha detto:ma infatti, la serie 1 che ho appena ritirato è davvero di un'altro pianeta, ma chi le assembla le 147, una banda di operai tossicodipendenti??
Operai tossicodipendenti?
Ma che razza di critica è?
:ka)
Scusa ma qualsiasi concetto tu voglia esprimere, detto così è difficile darti credito.
ma si, è un modo di dire, assemblaggi cosi fatti ( e ne ho visti parecchi credimi) sono indice di scarsa responsabilità
Friendevil":2m7cwc26 ha detto:ElleautoAlfaRomeo":2m7cwc26 ha detto:Gentili utenti del forum,.Come titolare della concessionaria segnalata dall'utente FUSI mi sento in dovere di dare alcune delucidazioni riguardo all'accaduto:il signore in questione ha ordinato mesi orsono la vettura in oggetto dando in permuta una Punto feel di due anni con 86.000 km in condizionio decorose e da noi valutata ottimamente.Vorrei precisare che tutte le cose dette riguardo alla transazione avvenuta sono alquanto imprecise e confuse.
Gentilissimo signore,le chiedo se le sembra corretto mettere al corrente gli utenti di questo forum dei problemi riscontrati dall'utente Il FUSI a riguardo della vettura presa in oggetto.
Lo sa che esiste una legge sulla privacy?
Vorrei anche sapere dove ha letto frasi diffamatorie dell'utente in questione,riferite alla sua concessionaria.
Anzi addirittura nel primo messaggio dice che il concessionario si è comportato egregiamente.
Sinceramente il suo messaggio non lo capisco e nemmeno lo concepisco,anzi lo trovo di cattivo gusto...
Il FUSI":t96l7bv0 ha detto:(la concessionaria di Lodi dove l'ho presa, di una squisitezza unica, mi avrebbe prestato già ieri una 150cv per tornare a casa e usarla fino a sistemazione avvenuta).