Kontorotsui vi scrive in diretta dalla Svezia e Lituania/Lettonia - FOTO a pag. 4 e succ.

Bellissimi posti.......
I gatti sono "particolari": nella foto con le "bionde" mi sembravano gatti veri.
Il dubbio viene davvero su quello che cammina vicino al bordo del canale.....

Ma praticamente lassu, quando sei libero, balli sempre? Hai iniziato li a frequentare le scuole oppure eri "ballerino" già qui?

Li in Svezia le discoteche tipo le nostrane non esistono? Vedo che esci sempre in sale da ballo, da noi non molto diffuse.....

cescogt":2ehxi5dx ha detto:
Bellissimi posti.......
I gatti sono "particolari": nella foto con le "bionde" mi sembravano gatti veri.
Il dubbio viene davvero su quello che cammina vicino al bordo del canale.....

Ma praticamente lassu, quando sei libero, balli sempre? Hai iniziato li a frequentare le scuole oppure eri "ballerino" già qui?

Li in Svezia le discoteche tipo le nostrane non esistono? Vedo che esci sempre in sale da ballo, da noi non molto diffuse.....

Si, mi informerò su sta storia dei gatti...

QUando sono libero vado a ballare, quando trovo, e a giocare al lasergame.
Frequento anche la scuola, ma ci sono due settimane di pausa e le lezioni ricominciano a novembre. Già ballavo un pochetto in Italia.

Le discoteche "tunz tunz" ci sono come in tutto il mondo... qui magari tendono più ad essere dei veri "scantinati" ma ci sono... mi ci sono fatto trascinare proprio a Malmoe 4 anni fa quando ci venni con un mio amico.
Riguardo alle sale da ballo... scherzi, da noi sono diffuse eccome. E' qui che ce ne sono poche.
In Toscana se vuoi tutte le sere ce n'è una in cui andare :)

Kontorotsui":3gcxngfe ha detto:
Riguardo alle sale da ballo... scherzi, da noi sono diffuse eccome. E' qui che ce ne sono poche.

confermo...serate per ballare ovunque tutti i giorni della settimana, e quasi sempre con corso prima della serata! anzi, forse sono le discoteche che scompaiono o cambiano genere sempre di più!

Damon":9pnkx4as ha detto:
Kontorotsui":9pnkx4as ha detto:

confermo...serate per ballare ovunque tutti i giorni della settimana, e quasi sempre con corso prima della serata! anzi, forse sono le discoteche che scompaiono o cambiano genere sempre di più!

O.T. Allora ditemi dove come e quando perchè non ne conosco una e mi piacerebbe imparare qualche passo.....

cescogt":1v8i2zg5 ha detto:
Damon":1v8i2zg5 ha detto:
Kontorotsui":1v8i2zg5 ha detto:

O.T. Allora ditemi dove come e quando perchè non ne conosco una e mi piacerebbe imparare qualche passo.....

Hai la fortuna che c'è un bravo maestro dalle tue parti.
Cerca la scuola Diablo Latino ;)

Io ad Amsterdam sono andato + volte e la conosco benino.
Devo dire ke a primo impatto le foto di Malmoe mi hanno colpito per quello..
Ora capisco perkè Ibra da Malmoe si è diretto ad Amsterdam :asd)
X "svagarsi" :sarcastic) sentendosi a casa :asd)

Per la serie allora è vero che le svedesi ti entrano in casa e ti saltano sul letto, e che non sono gatte morte, ho la prova fotografica :asd)

Questa mi è entrata in casa appena ho aperto la porta :?: e ha iniziato a comportarsi come fosse a casa sua.
Non contenta, mentre toglievo una maglia dalla poltrona per capire se si era andata a nascondere lì dietro, ha pensato bene che la maglia si trattasse di una preda in movimento e ha fatto un salto a velocità assurda... nonostante sia veloce di riflessi (il lasergame aiuta :p ) non ho fatto quasi in tempo ad accorgemente che mi aveva già maciullato la mano con le unghione che si ritrova :mecry)

Ho cercato di fotografarla ma ci voleva l'autovelox da quanto correva qua e là :matto)

Alla fine ha scelto di piazzarsi sotto il letto a sbranare i laccioli del materasso.
Ecco la ferocissima bestia svedese mentre compie la sua opera di distruzione :asd)

gatta-1.jpg

gatta-2.jpg

Notare che sta divorando il lacciolo, e notare anche spra il muso si intravede una delle unghie che si ritrova...
gatta-3.jpg

gatta-4.jpg

Poi una volta esplorato il posto, asserito che è suo territorio esclusivo di caccia di ogni cosa che si muove e marcato la mano sinistra del sottoscritto con la sua firma a 6 (SEI) tacche, si è degnata di uscire rifiutando anche l'offerta di parmigiano italiano... l'unica cosa che un vegetariano potrebbe offrire ad un gatto :asd)

Marco22":2163r9zs ha detto:
Povero micioz..L'hai abbandonato???Adesso se lo mangiera qualke Vikingo affamato :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry)

Ma nooo, aveva il collare, è di qualcuno qui intorno. Si vede che è abituata a girare per le case degli studenti, probabilmente le considera tutte sue :)

Tornando a noi, eccomi qua tornato dalla Lituania e da un lungo giro in Svezia.
VORREI farvi vedere tutte le foto, ma molte le ho perse almeno temporaneamente perché una delle CF risulta danneggiata :mecry)

Comunque a breve arrivano informazioni e foto :D

Mandaci iltuto indirizzo Konto :ciao) :ciao)

Ti spediamo una CF nuova per garantirci la visione dei tuoi reportage...

A parte le battute, :rotolo)

aspettiamo :hug) le tue foto :yep) :yep) :spin)

Si ce ne sono molte, veramente tante :D

A breve vi metto su le foto, ho organizzato un piccolo party qui nel mio appartamento, un muschiume di gente ed etnie assurdo.

Poi se pazientate fino al prossimo fine settimana, vi metto anche le foto della Lituania e di alcune città nel Nord della Svezia.
Per inciso, in Lituania ci sono parecchie Alfa Romeo, tra cui ho beccato per strada una Brera nera :?:

Vi dco anche che ho clamorosamente trovato una pizzeria italiana a Norrkoping dove la pizza è buona quanto e anche più che in tante in Italia... da non crederci :?:

Ah poi se ce la faccio metto su anche la foto del servizio assistenza Alfa Romeo della Svezia :nod)