Di là parlo solo della vicenda Kristina, la lascio separata perchè potenzialmente potrebbe esulare dal discorso Svezia... non è affatto detto che finisca con il mio ritorno
Comunque ecco le altre foto, le metto su rapidamente poi mi rimetto al lavoro.
Intanto parliamo di venerdì, sono andato in un locale qui a Lund, chiamato Mejeret, quello che l'altra volta ci beccai un possibile clone di Scarlett Johansson.
Come vediamo in questa foto, fatta senza flash per non farmi sgamare, sulla destra si intravede una aliquota dell'interessante materiale ballabile della serata :asd)
Altra foto dall'alto della (piccola) pista...
Mentre ero lì mi sono imbattuto in un paio degli allievi della scuola di salsa qui a Lund... abbiamo parlato un pò ed è venuto fuori che siamo un mischiume di sangue vario.
Lui è metà dello Shrilanka (o come si scrive) e metà giapponese ma è cresciuto a New York e ora è qui a studiare :matto) . E' rimasto basito quando gli ho accennato qualche parole in giapponese e gli ho raccontato del mio viaggio, del mio incontro con Leiji Matsumoto, ecc.
Lei ho scoperto dopo poco che è mezza svedese e mezza finlandese (e si vede!) peccato nella foto abbia gli occhi chiusi perché sono bellissimi, di un blu veramente purissimo.
Io sono mezzo croato... insomma un bel mischione che non si poteva immortalare.
Eccoci qua...
Poiché non poteva finire senza la solita beffa del destino, in serata c'era una ragazza che più di una volta mi ha sorriso mentre si incrociava lo sguardo, al che ovviamente la invito.
Era quanto di meno svedese possibile... capelli nerissimi, occhi neri che sembrava avesse solo la pupilla, pelle chiara, taglio degli occhi leggermente orientali... carina una cifra... ma sembrava un pò piccola di età. Memore di Kristina non ho fatto assunzioni.
Le amiche dal'alto ci avranno fatto tre dozzine di foto e ridevano...
Si finisce e si sta lì a parlare un pò mentre le amiche, tipicissimo atteggiamento odioso di molti gruppi di sole donne a ballare, fanno la maggior interferenza possibile.
Al che che scatta la domanda di scambiarci il numero... lei accetta e mi dice se voglio anche la mail, io ovviamente dico di si :elio)
E lei mi dice: "ah bene così quando sono a scuola ti rispondo"
E io: "Ah... ma quanti anni hai?"
Lei: "Quasi sedici, li faccio a dicembre"
Io: "ahah, ok grazie
" ( pensiero: ma che ho fatto per meritare questo? :wall) :wall) :wall) )
Non commento ulteriormente che sarei censurato :swear)
(no, vi giuro, NON si vedeva che era così piccola! Sembrava più grande di Kristina che ne ha 22!)
Passiamo poi a sabato sera, che è meglio, dove come già detto sono andato insieme a Kristina 2 (la maestra). Almeno lei ha 26 anni, non 16 :mad2)
Oltretutto all'arrivo non c'era praticamente nessuno, quindi abbiam passato un quarto d'ora a chiacchiera e poi praticamente solo in pista a ballare.
Ecco all'arrivo come si presentava il locale...
E dopo un'ora era così.
C'è da dire appunto che a Malmoe non c'è la tipica concentrazione di biondi e bionde che ci si aspetta...anzi, è una città dall'elevato misto interetnico. Si vede bene dalla foto, c'è una discreta presenza asiatica e sudamericana (quest'ultima ovvia, visto il posto).
Per la serie le racchie ci sono pure in Scandinavia, queste tre mi han visto fare le foto in giro e han voluto ne facessi una anche a loro.
La conserverò per il mio museo degli orrori :asd)
La tizia zebrata strabona (la foto rende al 10% che fisico da infarto avesse) che balla col gorilla è stata uno dei momenti migliori della serata... meno male che Kristina in quel momento stava ballando con un paio di alunni dall'altra parte della pista :sarcastic)
Altra panoramca, tra l'altro ho ballato sia cn le due bionde a sinistra che con la mora in gonna nera a destra, interessanti soggetti
E infine è arrivata l'altra maestra, quella della prima serata in cui incontrai Kristina (quella fatale), mentre balliamo assieme.
Le foto ce le ha fatte Kristina due, la maestra per capirsi.
Questa maestra con cui ballo magari non è una bellezza statuaria, ma ha uno stile fantastico, si muove perfettamente, e per essendo brava è gentilissima, non se la tira mai, anzi viene sempre lei ad invitarmi.
Sullo sfondo, un altro assaggio della folla interetnica del posto.
Qui si capisce qualcosa dello stile spettacolare di questa ragazza, bravissima davvero :nod)
Altre foto di noi che balliamo, si vede che siamo piutosto presi
notare che lei oltre che seguire il ballo riesce anche a mettersi in posa nel momento dello scatto :?:
Per ora è tutto a risentirci con altre foto.
Questo weekend vado (sempre in auto, altri 1000Km!) a Stoccolma e poi faccio una puntatina via aereo in Lituania... manderò delle foto anche da lì :asd)