Eh, gli affari di cuore sono sempre una questione delicata.
E' difficile gestire i rapporti a distanza, anzi se qualcuno ha idea di come si faccia (un metodo che funzioni, s'intende :asd) ) sono lieto di imparare qualcosa...
Tornando alle foto, con quest'ultima carrellata finalmente si arriva al presente, perché riguardano le ultime due settimane.
Forse stasera ci saranno altre foto "interessanti" :elio) ma per ora accontentatevi di queste :asd)
Sono tornato due settimane fa al Club Havana, a Malmo, dove si balla la salsa.
Ecco qua un panorama:
La serata era particolare perché c'era una festa della scuola di salsa del posto, così ne ho approfittato per fare le foto con alcuni dei maestri.
Questi sono i miei, non commento lei dico solo che è stupenda :love) e soprattutto molto simpatica e socievole, non se la tira come tante farebbero al suo posto.
Lui invece è un tipo assurdo, anche se non capisco lo svedese mi sa che spara un sacco di battute incredibili mentre fa lezione :asd)
Qui invece sono io mentre ballo con un'altra maestra, anche lei veramente bella un cifra
E infine eccomi ancora io con una tipica svedese, sempre allieva dello stesso corso dove vado io.
Sabato scorso invece sono andato ad Halmstad, facendomi la bellezza di 130Km ad andare e altrettanti a tornare, per partecipare ad una serata latino-americana di cui ho letto su un sito... praticamente ci andavo alla cieca, era la prima volta e c'era il rischio persino non ci fosse nessuno.
E invece è stata una serata spettacolare, c'erano un bel pò di persone, moltissimi bravi a ballare e soprattutto parecchie ballerine brave nonchè carucce assai :asd)
Ecco qua come si presentava l'ambiente...
Poi una foto della coppia di maestri del posto. Mi sa che la macchina ha veramente calibrato male i colori, non abbiamo l'itterizia :asd) però rimane il fatto che sto tipo, Simon, è veramente un tamarrone esagerato. Camicia aperta a mostrare il pettorale depilato, abbronzatura lampadata, atteggiamento a galletto da riviera romagnola... insomma proprio un tipo che non ti scordi :lol:
Oltretutto balla lo stile Los Angeles, molto "acrobatico" e "appariscente" che ben si combina con il tipo che è.
Lasciamo stare la maestra e fidanzata di lui, che sembra la bambola assassina...
Altra foto mentre ballano assieme...
E infine un paio di tipe che ho conosciuto quella sera, curiosamente entrambe si chiamano Marie.
Eccomi qua con la prima, molto carina e ha anche una bella voce (infatti è una cantante):
E l'altra beccata col maestro, magari meno carina ma che balla veremente benissimo, proprio brava :clap) tra l'altro mi ha detto che è venuta a Malmo e Lund nei posti dove andavo io, e non ci siamo fatti una ragione dei motivi per cui non ci siamo incontrati/visti in quelle occasioni...
E questo è tutto :nod)
Se è il caso, stasera faccio altre foto :elio)