peter2":1cvo06mr ha detto:DevilBoss86":1cvo06mr ha detto:Non concordo.
Di a Cappelli che le mie gomme posteriori sono integre con consumo equo in tutta la superfice che tocca terra
Gomme montate a 68 mila km, ammo koni fsd montati a 77630 km; a 78 mila km feci l'inversione; ora l'auto ha 86 mila km e il consumo delle gomme è praticamente equo sia sull'anteriore che sul posteriore.
Convergenza NON fatta all'atto di montaggio gomme/ammortizzatori a causa dei braccetti KO.
Cmq sia appena la car esce dal carrozziere e tempo permettendo vado per la convergenza, anche se a quanto pare non ce ne sta bisogno.
mmm interessante... :OK) ti faccio un po di domande:
che nasona hai?
che molle hai?
quale modello di koni fsd hai?
che gomme hai?
quanto li hai pagati?
che ammo avevi prima?
all'atto del cambio hai notato differenza con gli ammo precedenti?
per tutti: ma i koni fsd si possono rigenerare quando sono scarichi? la loro vita utile è maggiore o minore degli altri?
Allora...asp che mi prendo 1 settimana di ferie per risp :asd)
Skerzo, tranquillo
Motorizzazione 1.6 120 cv anno 2001
Molle Runner
Ammo Koni FSD (sono modello unico)
Gomme Firestone SZ 80
Ammo e molle pagati 864 euro
Prima avevo ammo e molle originali
Al cambio ho notato un cambiamento paragonabile ad un passaggio dalle stalle alle stelle, praticamente l'opposto, tenuta in curva perfetta, come camminare sui binari, ammortizzatori precisissimi, abbastanza confortevoli in città ed efficienti in autostrada.
Prima di montarli provai una 147 come la mia, di un mio amico, con ammo bilstein e molle -35 della eibach... alla prima buca in città pensavo di aver fatto danni sul serio, e la presi a circa 25-30 km/h, ancora ricordo il tremore della spina dorsale!!!