Kit Xenon?

sono arrivato troppo tardi per illuminare la mante a un po' di gente cmq ci ha gia' pensato alla grande fabio(flistano)(un giorno mi spiegherai il signoficato del tuo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di nick :asd) )
Allora chiarisco solo un punto
Il filo giallo del cablaggio della nasona che porta corrente alla normale H7 è il positivo. i fili marroni o meglio qualsiasi filo marrore che trovate nella nasona è un negativo
Spero di aver chiarito
ciao ciao in bocca al lupo

ahhhh se avete domande fate pure
 
Smartclaudio":9bhi8jam ha detto:
sono arrivato troppo tardi per illuminare la mante a un po' di gente cmq ci ha gia' pensato alla grande fabio(flistano)(un giorno mi spiegherai il signoficato del tuo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di nick :asd) )
Allora chiarisco solo un punto
Il filo giallo del cablaggio della nasona che porta corrente alla normale H7 è il positivo. i fili marroni o meglio qualsiasi filo marrore che trovate nella nasona è un negativo
Spero di aver chiarito
ciao ciao in bocca al lupo

ahhhh se avete domande fate pure

clààààààà domani mattina mentre smadonnerò per montare il kit ti chiamerò :hone)
 
cla la prossima volta che vengo ad andria fatti vivo se no mi offendo!
ps: ho mandato il campione alla ditta che mi hai detto domani chiamo e sento se ci sono novità! speriamo!
ma tu dove la beccasti quella ditta? e come facevi a sapere che avevano lo stesso colore?
 
tramite un vecchio amico che condivideva con me la passione smart (Il vecchio lucio) mi diede il contatto e il sito perchè lui si fece fare gli interni 2 o 3 volte alla smart.
Tutte queste volte perchè li faceva ma poi li vendeva per non essere assilato dalla gente che li vedeva montati, fino a quando ha deciso di fare un colore molto personale con impunture personalizzate e da allora non ha piu' venduto perchè aveva raggiunto il suo preferito.
 
no!
ti ho gia' detto che secondo me hai i fari troppo alti
abbassali di qualche grado
ieri sono tornato da foggia dalla 98 sai che da cerignola fino ad andria la strada è una merda piena di pozzanghere e non affatto illuminata.
l'ho voluta fare di proposito pioveva a non finire ma credimi non ho mai acceso gli abbaglianti e mai nessuno mi ha abbagliato.
La cosa che mi eccita di piu' e vedere i catadriotti fissati sull'asfalto che delineano la linea continua illuminarsi per circa 1 km e non scherzo.
 
Smartclaudio":1zxoytux ha detto:
no!
ti ho gia' detto che secondo me hai i fari troppo alti
abbassali di qualche grado
ieri sono tornato da foggia dalla 98 sai che da cerignola fino ad andria la strada è una merda piena di pozzanghere e non affatto illuminata.
l'ho voluta fare di proposito pioveva a non finire ma credimi non ho mai acceso gli abbaglianti e mai nessuno mi ha abbagliato.
La cosa che mi eccita di piu' e vedere i catadriotti fissati sull'asfalto che delineano la linea continua illuminarsi per circa 1 km e non scherzo.

si è troppo bello ! :sbav)
 
Top