Kit Xenon?

anche flistano ha il kit 6.000°k?

poi altra domanda:
avete cambiato anche i fusibili come consigliano sulle istruzioni?
 
Allora , io e claudio abbiamo le h7 6000k , che sono identiche a quelle di fabbietto , tranne che per:
1) il colore (rosso) , a noi i cavi della lampada sono neri ,
2) l'elettrodo a noi è sopra , a fabbietto è sotto (perchè così va montato , dato che le h7 hanno un solo verso per il montaggio).

I fusibili (2) vanno sostituiti con quelli da 15a

per quanto riguarda il montaggio :
1) la molletta va tolta(è semplicissimo ,con uno specchietto si vede bene come fare) , poi si inserisce la lampadina , dopo si rimonta la molletta facendola passare attraverso i fili della lampadina.

2)collegamenti : i due cavettini rosso e nero che terminano con uno spinotto piatto vanno inseriti nell spinotto originale della nasona -quello che alimenta le h7 normalmente-e rimangono all'interno del faro ; gli altri due fili vanno -attraverso il foro che dovete fare al coperchio retrofanale - al ballast...

un po di foto nella sez. "install xenon"
http://mio.discoremoto.virgilio.it/fadipila/
 
...

Flistano sei un mito!!! :hail) :hail) :OK)

Anch'io ho preso il 6000°K, i fusibili da cambiare sono facili da trovare nella fusibiliera?

Voi le centraline dove le avete piazzate?

Ciao!! :OK)
 
GRAZIE

Grazie ancora delle info!! :OK)

Avrei intenzione di sigillare un pò di più le centraline con del nastro isolante nero, anche per camuffarle un pò, dite che daranno problemi, magari per il surriscaldamento dovuto al normale funzionamento del kit? (magari si scioglie il nastro :wall)
Grazie di nuovo!!
 
Le mie lampadine hanno i fili da collegare al connettore dell'auto di colore blu e nero. Come li collego al connettore dell'auto, che ha i fili marrone e giallo?
 
se nn erro...

colori caldi positivo...
e quindi il giallo...
se nn ricordo male pero!
ora nn provateci se no bruciate tutto :)

cmq brutto sto fatto che le lampadine sono cambiate.. in caso di rottura di una che fate? mettete una con il filamento di porcellana in su e una diversa verso il basso? :KO)
 
ah gia è vero lui ha preso le 8000!

cmq fabio per la pelle ancora nulla! ho mandato un campione alla ditta di pavia che mi disse claudio domani chiamo e sento...
speriamo! nn sto piu nella pelle!

uhauhah scusami il gioco di parole! :D
 
Top