Bene appena ti arrivano smonta le lampade e confrontale...
M mowax Nuovo Alfista 8 Giugno 2005 2,344 0 36 Rimini 12 Dicembre 2005 #81 Bene appena ti arrivano smonta le lampade e confrontale...
J JulianRoss Nuovo Alfista 19 Ottobre 2005 5,460 0 36 Padrino's City www.cicciolina.net.org.asm.ciucc.pissells. 12 Dicembre 2005 #82 mowax":28vrcouk ha detto: Bene appena ti arrivano smonta le lampade e confrontale... Clicca per espandere... sissignore
mowax":28vrcouk ha detto: Bene appena ti arrivano smonta le lampade e confrontale... Clicca per espandere... sissignore
J JulianRoss Nuovo Alfista 19 Ottobre 2005 5,460 0 36 Padrino's City www.cicciolina.net.org.asm.ciucc.pissells. 12 Dicembre 2005 #83 mowax":1jfpgtzg ha detto: Bene appena ti arrivano smonta le lampade e confrontale... Clicca per espandere... ler ho confrontate anche se non mi sono arrivate...sono W5W le lampade restyling di posizione
mowax":1jfpgtzg ha detto: Bene appena ti arrivano smonta le lampade e confrontale... Clicca per espandere... ler ho confrontate anche se non mi sono arrivate...sono W5W le lampade restyling di posizione
alexone85 Nuovo Alfista 6 Febbraio 2005 9,833 0 36 39 Torino www.alexone.3000.it 12 Dicembre 2005 #84 JulianRoss":femqd6en ha detto: mowax":femqd6en ha detto: Bene appena ti arrivano smonta le lampade e confrontale... Clicca per espandere... ler ho confrontate anche se non mi sono arrivate...sono W5W le lampade restyling di posizione Clicca per espandere... quindi nn devi manco cambiare i portalampade... qualcuno ke ha fatto stamodifica sulla serie 0 non mette un paio di fotine???
JulianRoss":femqd6en ha detto: mowax":femqd6en ha detto: Bene appena ti arrivano smonta le lampade e confrontale... Clicca per espandere... ler ho confrontate anche se non mi sono arrivate...sono W5W le lampade restyling di posizione Clicca per espandere... quindi nn devi manco cambiare i portalampade... qualcuno ke ha fatto stamodifica sulla serie 0 non mette un paio di fotine???