Kit Xenon su Restyling

mowax":3cet4z2j ha detto:
Stasera dopo l'incontro con Giascarcio mi sono deciso finalmente a fare un giretto con i miei LUMINOSI xenon e la mia digitale
questo il risultato:

posizione0.JPG

posizione1.JPG

posizione2.JPG

posizione3.JPG

posizione0.JPG

pos0bis.JPG

pos1bis.JPG

pos2bis.JPG

a voi i commenti :nod)

Purtroppo non vedo le foto......

:scratch)
mhhh strano sembra che il tuo fascio si + "direzionato" del mio ...
in che posizione hai fatto le foto .. eppur i fari sono gli stessi
fors emi sto facendo delle seghe mentali...

la prima foto è fatta dal posto di guida, si vede esattamente come vedo io da dentro... puoi notare che il fascio destro è piu verso l'esterno del sisnistro... come è giusto che sia....

le altre foto sono prese da davanti, però in simmetria, cioè posizionato a metà dei fari da 2 diverse lunghezze, in questo modo si puo vedere la luce che arriva a chi è davanti :)

veramente bellissimo julian... vedo ke e stato semplicissimo montarli... ma alla fine la lampafina e una h7 quindi basta infilarla, dare tensione e stop?
penso ke mi faro un regalino x natale...

alk147":12duyv6y ha detto:
mowax":12duyv6y ha detto:
fors emi sto facendo delle seghe mentali...
Non ci cascare anche tu come me, godiamoci la luce migliore senza pensare troppo. :asd)
hai ragione ..... cmq prima o poi verrò a qualche raduno e allora vai con le prove nasdona affincate ... e dati alla mano ...

alexone85":2omjsdlu ha detto:
veramente bellissimo julian... vedo ke e stato semplicissimo montarli... ma alla fine la lampafina e una h7 quindi basta infilarla, dare tensione e stop?
penso ke mi faro un regalino x natale...

si esatto... dai tensione al ballast che a sua volta da tensione alla lampada xenon...
in per se il meccanismo è strasemplice...

le madonne cadono a montarli :asd) :asd)
il problema è sganciare completamente il gancetto di ferro... infilare la lampada col filo attaccato... riagganciare ilg gancetto eheheh :asd) :asd)

però è cosa di 2-3 ore di lavoro.... almeno, io ci ho messo cosi.,....dovessi rifarlo ora penso che 1 ora ed è fatto eheh :p

JulianRoss
allora ti so arrivate ste lampade ??
io qui ho trtovato anche le philips bluecool
con attacco W5W ...