Kit Xenon su Restyling

JulianRoss":6m9rqdke ha detto:
cmq i miei ballast sono parecchio piu piccoli....avendo a disposizione del nastro biadesivo molto potente li ho messi piu al riparo possibile dall'acqua

ahhhh ok .. cmq dove le ho messe sono a riparo infatti davanti c'è la guarnizione in gomma del cofano .. e poi in questi giorni con tutta questa pioggia non si sono bagnate x niente

se riesco metterò qualche foto piu dettagliata.... per ora non riesco, la macchina foto si rifiuta di fare una foto a una luce cosi forte ehehe

che dire...sono davvero estasiato dalla luminosità che hanno

sono Kit xenon da 6000K presi da roninet su ebay :) :)

(per chi volesse sapere)

12 mesi di garanzia su lampade e ballast....

il prezzo è un po piu caro dei comuni in circolazione (249,00).... però ne vale davvero la pena..... :nod)

Stasera dopo l'incontro con Giascarcio mi sono deciso finalmente a fare un giretto con i miei LUMINOSI xenon e la mia digitale
questo il risultato:

posizione0.JPG

posizione1.JPG

posizione2.JPG

posizione3.JPG

posizione0.JPG

pos0bis.JPG

pos1bis.JPG

pos2bis.JPG

a voi i commenti :nod)

ahh dimenticavo
le foto sono in ordine:

1) posizione fari 0
2) posizione fari 1
3) posizione fari 2
4) posizione fari 3
5) posizione fari 0bis
6) posizione fari 1bis
7) posizione fari 3bis

io le ho fisse su 1 almeno in città...

In che posizione li tieni quando vai in giro?
Dalle foto sullo 0 mi sembrano un po' alti, mentre sembrano giusti sull'1.

Però ho visto dalle foto che ho fatto io che possono ingannare sulla luminosità, quindi non è detto sia così davvero.

A prima vista come altezza del fascio sembrano come li ho regolati io, infatti viaggio tenendoli sull'1 e lo 0 lo uso in pratica come abbagliante.

Ah, l'avevi anche scritto, non mi ero accorto. :p

Ma voi (chiedo anche a Julian) non avete quindi regolato i fari con le viti?
I miei sarebbero anche stati a posto sullo 0 come prima, li ho alzati apposta per usarli come ho detto.

Anzi a dirla tutta continuo a regolarli perchè ogni volta che esco ho paura che diano fastidio, poi mi pento e penso che se nessuno mi lampeggia allora li posso alzare ancora un filo...insomma è un tarlo che mi perseguita. :asd)

Comunque adesso credo di aver raggiunto il giusto compromesso.
Se trovo una strada e la serata adatta provo a fare delle foto tipo le tue così vediamo se si notano grosse differenze tra Pre e Post Restyling. :OK)

neanche io ho regolato con le viti ..
però se permetti ti fai troppe "seghe mentali" :culo)
se nessuno ti lampeggia vuol dire che non dai fastidio...
a dir la verità ho provato a girare anche io con posizione 0
e cmq nessuno mi ha mai lampeggiato ..
ma ho deciso di tenerli su 1 per sicurezza...
ma poi basta.. non tocco il regolatore mai tranne ieri sera per le foto :D

ahaha la mia ragazza mi prendi in giro perchè io invece quando saliamo in macchina le dico: "guarda guarda la scossa quando si accendono"....

poi quando sorpasso uno "attenta attenta guarda come si spostano tutti quando passo io"....

poi ogni 3 secondi " ma guarda che luce che fanno" ahahaha

sono cotto :lol: :lol: :lol: :lol: