ragazzi....un mument.... :asd) io nn ho mai detto che il banco di abbasciano o elaborare sono sballati....nn mi ricordo se ho detto una cosa del genere....e se l'ho detta era interpretata che rispetto al NOSTRO sicuram. segnera' + cavalli...tutto qua...io mi fido solo del banco di matteo,perchè so che è extrapreciso,e oltretutto segna pure 3 o 4 cv in meno!meglio in - che in +,perchè almeno sono sicuro che quando dichiaro dei cv a un cliente son sicuro che ce li ha,e se si va a fare una rullata per i cazzi suoi in giro,sono strasicuro che dalle altre parti gliene segnano di +,e io nn avro' mai problemi!
io credo che l'onesta venga prima di ogni altra cosa!
ora vediamo se questa macchina ha realmente quei cv o no....
è chiaro che nn si sta parlando di 5cv....quindi se da un'altra parte ne rulla 240 mi puo' anche star bene....e un giusto scarto fra banchi diversi....ma se iniziano a diventare già 20 o + i conti tornano.
poi oltretutto sta rullata mo viene fuori che manco esiste?? ma scusate...spero nn sia uno scherzo ma tu lupin nn hai davvero la rullata?
cmq io ho definito il banco di tanturri abbastanza preciso solo per il fatto che questo mio amico ha mappato e rullato da lui,e i valori sono perfetti,quindi mi posso abbastanza fidare dei valori che potra' dare....
pooi sottolinea che io il preparatore manco lo conosco,e oltretuto sono concorrenti,quindi nn mi viene proprio in tasca niente a fargli pubblicità o far dichiarare dati nn veritieri.
io do quasi per scontato che quei cv nn siano i suoi nn perchè l'ha fatta abbasciano piuttosto che un altro....ma solo per il fatto che la macchina è passata su elaborare,e quindi in qualche modo l'auto deve fare scalpore,altrimenti è una preparazione come un'altra e quindi che senso ha metterla sul giornale? percio' tendono sempre un po' a gonfiare,e qui nn ci son cazzi che tengano....devo ancora vedere una,e dico 1 che ha esattamente i cv dichiarati....
ho sempre voluto far provare la mia macchina,con tanto di test in pista ecc.....ma penso che nn lo faro',proprio perchè andando a dichiarare il vero la gente direbbe...."beh....370cv....e che c'è di strano....tutte le delta testate ne avevano 500"....e alloa piuttosto lascio perdere...
con questo chiudo...esco e ci sentiamo domani