kit turbina su cuscinetti

darkuriel":160xgriw ha detto:
Marco147 2.0":160xgriw ha detto:
Giugio":160xgriw ha detto:
Io penso che dica che in base a quello che ha verificato lui e con altri banchi, quello è abbastanza preciso, nel senso che dà gli stessi risultati, nulla si è detto sui banchi di elaborare o di abbasciano...se viene segnato lo stesso valore ok, se i valori sono diversi vuol dire che c'è un banco starato...
E su quali basi individui quello starato? Tu rulli una macchina su uno dice 250 sull'altro 230. Dimmi come fai a stabilire quale dei due sia starato!

"è abbastanza preciso nel senso che da gli stessi risultati". Gli stessi di cosa?

Ma lui i grafici delle rullate non li ha MAI postati qui..ecco che NON abbiamo alcun dato oggettivo per vedere la rullata..abbiamo solo i tempi di Elaborare e non sono da 250 cv..
Poi basta magari rullare 2 macchine note per CV già rullati, se è un banco inerziale i CV saranno simili a 250..magari 241..e allora sarebbe solo una differenza normale tra banchi non perfetti e Lupin verrebbe lasciato in pace dalle solite critiche..
..se però su un altro banco rulla 200cv allora dovrebbe esser lui il primo a dar fuori di matto..con quel che avrà speso..
beh questo sarebbe il minimo :nod) :nod) :nod)
 
Marco147 2.0":3ny18rep ha detto:
E su quali basi individui quello starato? Tu rulli una macchina su uno dice 250 sull'altro 230. Dimmi come fai a stabilire quale dei due sia starato!

"è abbastanza preciso nel senso che da gli stessi risultati". Gli stessi di cosa?

Immagino che quando uno si compra un banco nuovo sia nel suo interesse andarlo a tarare, come del resto è d'obbligo farlo... Se quello che ha matteo l'han tarato da poco e quello "neutro" di roma dà risultati simili ci siamo...ovvio che c'è un certo scarto cui tener conto...
 
mezzostordito":3oj4loyu ha detto:
Marco147 2.0":3oj4loyu ha detto:
Giugio":3oj4loyu ha detto:
Io penso che dica che in base a quello che ha verificato lui e con altri banchi, quello è abbastanza preciso, nel senso che dà gli stessi risultati, nulla si è detto sui banchi di elaborare o di abbasciano...se viene segnato lo stesso valore ok, se i valori sono diversi vuol dire che c'è un banco starato...
E su quali basi individui quello starato? Tu rulli una macchina su uno dice 250 sull'altro 230. Dimmi come fai a stabilire quale dei due sia starato!

"è abbastanza preciso nel senso che da gli stessi risultati". Gli stessi di cosa?
infatti anche per me è molto difficile...cmq alla fine si vede sulla strada quale va di piu e quale va di meno...almeno secondo me
si ma Marco ha ragione...è un discorso relativo...in pista una macchina da 250cv va sicuramente di più di una che ha 200cv e su questo ti dò ragione...ma se invece di 250cv e 200cv fossero in realtà 220cv e 170cv?
capisci cosa voglio dire?
Forse la vera prova comparativa è rullare una nasona originale sui rulli di abbasciano e poi quella di Lupin....se il banco dice che l'originale ha 115cv (per fare un esempio) e quella di Lupin ne ha 250cv allora direi che il banco è preciso :OK)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":2kgm8rtm ha detto:
mezzostordito":2kgm8rtm ha detto:
Marco147 2.0":2kgm8rtm ha detto:
Giugio":2kgm8rtm ha detto:
Io penso che dica che in base a quello che ha verificato lui e con altri banchi, quello è abbastanza preciso, nel senso che dà gli stessi risultati, nulla si è detto sui banchi di elaborare o di abbasciano...se viene segnato lo stesso valore ok, se i valori sono diversi vuol dire che c'è un banco starato...
E su quali basi individui quello starato? Tu rulli una macchina su uno dice 250 sull'altro 230. Dimmi come fai a stabilire quale dei due sia starato!

"è abbastanza preciso nel senso che da gli stessi risultati". Gli stessi di cosa?
infatti anche per me è molto difficile...cmq alla fine si vede sulla strada quale va di piu e quale va di meno...almeno secondo me
si ma Marco ha ragione...è un discorso relativo...in pista una macchina da 250cv va sicuramente di più di una che ha 200cv e su questo ti dò ragione...ma se invece di 250cv e 200cv fossero in realtà 220cv e 170cv?
capisci cosa voglio dire?
Forse la vera prova comparativa è rullare una nasona originale sui rulli di abbasciano e poi quella di Lupin....se il banco dice che l'originale ha 115cv (per fare un esempio) e quella di Lupin ne ha 250cv allora direi che il banco è preciso :OK)

Sarebbe perfetto! :OK)
Riuscite a organizzare una prova così?
 
mmmmmmmm ragazzi a questo non avevo pensato ottima idea mo sento se lo potemo fa al piu' presto prima pero' devo cambia' sta cavolo de scatola filtro :mecry) :mecry) :mecry) :OK) :OK) :OK)
 
ovviamente una prova del genere ha senso solo se si dà per scontato che chi esegue le rullate comparative (in questo caso abbasciano) sia onesto e non "modifichi" a suo piacimento i parametri del banco :OK)
Il top sarebbe provare con un banco superpartes ma credo sia un po' dura da trovare :asd) :OK)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":h51irzcf ha detto:
ovviamente una prova del genere ha senso solo se si dà per scontato che chi esegue le rullate comparative (in questo caso abbasciano) sia onesto e non "modifichi" a suo piacimento i parametri del banco :OK)
Il top sarebbe provare con un banco superpartes ma credo sia un po' dura da trovare :asd) :OK)
beh ragazzi penso che siano persone molto serie e se mai io stesso mi accorgessi di una cosa del genere sarei il primo a mandarli a a quel paese e poi la stessa cosa la dovrei pensare del banco di tanturri allora!!!!!!!!!!!!!! o no visto che mi ci manda uno di voi ma penso che non sia assolutamente cosi :OK) :OK)
 
ragazzi....un mument.... :asd) io nn ho mai detto che il banco di abbasciano o elaborare sono sballati....nn mi ricordo se ho detto una cosa del genere....e se l'ho detta era interpretata che rispetto al NOSTRO sicuram. segnera' + cavalli...tutto qua...io mi fido solo del banco di matteo,perchè so che è extrapreciso,e oltretutto segna pure 3 o 4 cv in meno!meglio in - che in +,perchè almeno sono sicuro che quando dichiaro dei cv a un cliente son sicuro che ce li ha,e se si va a fare una rullata per i cazzi suoi in giro,sono strasicuro che dalle altre parti gliene segnano di +,e io nn avro' mai problemi!
io credo che l'onesta venga prima di ogni altra cosa!
ora vediamo se questa macchina ha realmente quei cv o no....
è chiaro che nn si sta parlando di 5cv....quindi se da un'altra parte ne rulla 240 mi puo' anche star bene....e un giusto scarto fra banchi diversi....ma se iniziano a diventare già 20 o + i conti tornano.

poi oltretutto sta rullata mo viene fuori che manco esiste?? ma scusate...spero nn sia uno scherzo ma tu lupin nn hai davvero la rullata?

cmq io ho definito il banco di tanturri abbastanza preciso solo per il fatto che questo mio amico ha mappato e rullato da lui,e i valori sono perfetti,quindi mi posso abbastanza fidare dei valori che potra' dare....

pooi sottolinea che io il preparatore manco lo conosco,e oltretuto sono concorrenti,quindi nn mi viene proprio in tasca niente a fargli pubblicità o far dichiarare dati nn veritieri.

io do quasi per scontato che quei cv nn siano i suoi nn perchè l'ha fatta abbasciano piuttosto che un altro....ma solo per il fatto che la macchina è passata su elaborare,e quindi in qualche modo l'auto deve fare scalpore,altrimenti è una preparazione come un'altra e quindi che senso ha metterla sul giornale? percio' tendono sempre un po' a gonfiare,e qui nn ci son cazzi che tengano....devo ancora vedere una,e dico 1 che ha esattamente i cv dichiarati....

ho sempre voluto far provare la mia macchina,con tanto di test in pista ecc.....ma penso che nn lo faro',proprio perchè andando a dichiarare il vero la gente direbbe...."beh....370cv....e che c'è di strano....tutte le delta testate ne avevano 500"....e alloa piuttosto lascio perdere...

con questo chiudo...esco e ci sentiamo domani :D
 
rapidello":1zusb452 ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":1zusb452 ha detto:
....se il banco dice che l'originale ha 115cv (per fare un esempio) e quella di Lupin ne ha 250cv allora direi che il banco è preciso :OK)


assolutamente non è vero....

Ma se si rullano una dietro l'altra senza smanettare al computer in modo sospetto e via..perchè dici di no Rapy?
Poi si sta cercando un modo tranquillo e reralizzabile per capire quanti CV ha questa bestiaccia..l'importante è arrivarci, visto che c'è l'interesse e la disponibilità di tutti, no?
 
Marco147 2.0":2g7u1w1s ha detto:
Continuo a non capire come fai a dire che un banco è preciso e un altro no... Al momento della rullata ogni preparatore volendo può far vedere i valori che vuole....

quoto alla grande! è questo il punto purtroppo...se ti vogliono "fregare" lo fanno..punto e basta.
 
ragazzi ora come posso faro' una rullata dagli abbasciano e poi andro' da tanturri e postero' tutto chiedo solo una cortesia a tutti una volta che postero' tutto mi raccomando a non far spoppiare una 4 guerra mondiale sia che abbia 250cv sia ne abbia 190 krono io non ho mai detto che tu abbia detto che gli abbasciano o elaborare abbiano i banchi fasulli se era riferito a me :OK) :OK)
 
darkuriel":2wgbigtx ha detto:
rapidello":2wgbigtx ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":2wgbigtx ha detto:
....se il banco dice che l'originale ha 115cv (per fare un esempio) e quella di Lupin ne ha 250cv allora direi che il banco è preciso :OK)


assolutamente non è vero....

Ma se si rullano una dietro l'altra senza smanettare al computer in modo sospetto e via..perchè dici di no Rapy?
Poi si sta cercando un modo tranquillo e reralizzabile per capire quanti CV ha questa bestiaccia..l'importante è arrivarci, visto che c'è l'interesse e la disponibilità di tutti, no?
esatto darkuriel! :OK)
è chiaro che se uno bara allora non si saprà mai la verità e su questo non ci sono cazzi che tengono!
 
Marco147 2.0":39n6pt7o ha detto:
Continuo a non capire come fai a dire che un banco è preciso e un altro no... Al momento della rullata ogni preparatore volendo può far vedere i valori che vuole....
come nn riesci a capire....ho scritto che alcune macchine hanno rullato sia su quel banco che sul nostro,e quindi so che è attendibile.

se invece ti riferisci ad un valore assoluto...beh....io so che il banco di matteo è preciso ed onesto,in quanto abbiamo rullato tantissime auto di serie,e tutte hanno dati riscontri pari o negativi.

poi ripeto....a me interessa solo capire la differenza coi vari banchi....se li segna 250cv e da noi ne segna ipotesi 200,sappiamo che esiste questa differenza nei bachi,e quindi le nostre auto che escono con 200cv hanno le stesse potenzialità di altre da 250....tutto qua....perchè sembra che tutti gli altri siano mongoli e solo abbasciano è il mito che ha tirato fuori 250cv con 4 fesserie..
 
Kronoturbo":ckubkazr ha detto:
Marco147 2.0":ckubkazr ha detto:
Continuo a non capire come fai a dire che un banco è preciso e un altro no... Al momento della rullata ogni preparatore volendo può far vedere i valori che vuole....
come nn riesci a capire....ho scritto che alcune macchine hanno rullato sia su quel banco che sul nostro,e quindi so che è attendibile.

se invece ti riferisci ad un valore assoluto...beh....io so che il banco di matteo è preciso ed onesto,in quanto abbiamo rullato tantissime auto di serie,e tutte hanno dati riscontri pari o negativi.

E' quello il punto! Solo perché il vostro e quello di tanturri hanno dato lo stesso valore sono attendibili?
Come si definisce un banco preciso ed onesto? Attraverso quali unità di misura? Quali parametri?
 
un banco si tara con macchine originali,nel quale sei sicuro che siano a posto come meccanica ecc....il massimo sarebbe avere una macchina nel quale hanno rullate le riviste di autotecnica.

al massimo in questo modo puoi avere un banco che segna meno....e io preferisco cosi' piuttosto di uno che potrebbe segnarne di +.
 
cmq tarato non tarato il banco che sia... non si discute sui 10 cv di meno... ma sui 50 :)
Sinceramente, sono daccordo con Lupin.. il primo a cui roderebbe per la presa in giro dovrebbe essere lui IN CASO che fosse effettivamente così....
 
esatto ray!vedo che ci capiamo! :OK) nn mi interessano le sfumature....ma mi interessa solo per capire se loro sono dei geni e noi dei deficienti visto che nn ci riusciamo :lol: :lol:
 
Top