cinghialone":fhxcpcq1 ha detto:
facciamo coosì...se mi è permesso vorrei allora porre alla vostra ttenzione anceh un altro dato....ho un jtd 8 valvole...preparato da abbasciano che dopo un intervento all'elettronica sul banco ci ha dato dei rusltati spaventosi: 152.5 cv e 40 kg di coppia....dopo di che è stata fatta una revisione alla turbina e sono state apportate delle modifiche alla stessa. ma ancora non abbiamo rullato!! ho messo questi non per pubblicizzare positivamente l'officina abbasciano...non ne hanno bisogno visto che l'officina è sempre piena e il banco per le turbine pure...ma per smentire ancora una volta i famosi dati cartacei che dicono che la frizione del jtd 8 valvole regge al massimo 38 kg e sono già troppi!!! beh io ne ho 40 e più e la frizione regge benissimo da oltre 10.000 km...e forse è giusto anche dire che la frizione è originale e ha in tutto sulle spalle 110.000 km!!!!!
per quanto riguarda le rullate...mi aggrego a lupin per accompagnarlo su da voi a riscuotere....o a pagare...da bere!!! rimango comunque dell'idea che il limite di una macchina è molto più in là di quello che si pensa!!!
ps per fare qualche giro in pista noi qui a roma siamo sempre pronti!!!
pps le gta voglioso di fare qualche giro in pista sono sempre ben accette qui nella capitale....logicamente paghiamo tutto noi visto che siete ospiti!!!!
un pò di porchetta...un pò di carbonara e qualche bel giretto in pista!!!
:OK) :OK) :OK)
direi che 152cv e 40kgm non sono male...anzi! però forse prima di affermare con certezza che la frizione regge tranquillamente io aspetterei un po'....non voglio assolutamente gufarti, ci mancherebbe, anzi avrei solo che piacere se la nostra frizioncina reggesse tutta sta coppia :elio)
Ma quanto si spende li da abbasciano per una rimappa seria, rullate varie ed intervento alla turbina? :OK)