kit turbina su cuscinetti

e secondo te nn dovremmo ridere? 110CV IN + con 4 cazzate e senza aprire il motore? ma smettiamola dai... :D
quei cv nn li prende neanche un turbo benzina con quelle cose....
io credo che tu sia un buona fede,ma a prere mio ti hanno un po' illuso...

poi il tutto con l'inizione gasolio originale? nn sai che nn riuscirai mai a carburare 250cv con gli iniettori di serie? vuoi che ti mostri le tabelle alfa?
 
Kronoturbo":37npbbyf ha detto:
....vuoi che ti mostri le tabelle alfa?
ti rispondo io che non c'entro una mazza in questa discussione :p
gentilmente le potresti postare queste tabelle? non tanto per stabilire se è vero o falso quello che dice Lupin ma per pura e semplice curiosità di un "profano" :OK)
 
non riesco a capire come fanno certe persone ad essere così incredule...che motivo avrebbe lupin di dire 1 cosa per un altra...allora ci andiamo tutti ad ammazzare... elaborare è falso, lupin è falso, abbasciano è falso...accertiamoci delle cose prima di sparare sentenze!
 
ragazzi qui nessuno si sta scaldando...anzi ci stiamo divertendo :D

nn è questione di credere...ma è questione di stare coi piedi per terra.....
visto che i vari test sul JTD e MJET li sto facendo anche io,vi assicuro che è impossiible prendere quei cv....poi spetta a voi se credere a elaborare o chi volete o a me(o qualsiasi altro che ci capisce).

mi è appena arrivato il numero di elaborare di questo mese....
c'è una tipo con 470cv... :lol: con un motore pressoche' di serie e una T66......immagino che ci crediate che abbia quei cv....
oppure l'altra delta....dichiarano 450cv....questa almeno sembra fatta per bene....ma guardare il grafico....è fatto con il compasso! :lol: neanche un minimo buco di erogazione...niente di niente.....e quel motore è anche il mio che ho sotto la macchina,e anche la mia si aggira su quei cv,e vi assicuro che un grafico cosi' è ridiciolo....
se volete ve lo scannerizzo... :asd)
oppure il grafico del 106 biturbo.... :lol: quello è il + comico...
 
allora mi chiedo come mai sono arrivate un botto fra telefonate e mail di "preparatori"da tutta italia che chiedevano spiegazioni di che tipo di turbina montavano o che tipo di elettronica visto che gli abbasciano sono specializzati in preparazzioni di turbocompressori e vengono contattati da tutta italia per questo e non li comprano come fanno tanti "preparatori" che poi si vantano per cose comprate e montate, il preparatore si chiama cosi' proprio perche le modifiche le costruisce lui. p.s. se non sbaglio tu sei un preparatore e sentire proprio da te che è ipossibile mi fa un po riflettere non è che per caso tanta gente rosica prorpio per questo motivo mi chiedo
 
io ci credo ai cv e poi come gia dissi i cv contano poco e lupin nn deve dimostrare nullo a nessuno..

di certo e' comq molto curioso nel senso buono capire cosa ha fatot abbasciano sul quella 147


io riporto sempre esempio del jtd 8 a piu di 200 cv ma nn ha solo la turbina :asd)


sarebbe bello vedere tutte ste belve e nn solo quelle un giorno a qualche speed day :asd) o su qualche banco super partes ma poi cmq sarebbe una "gara" a chi lo ha piu lungo... quindi alla fine a che servirebbe??? :asd)
 
ascolta....senza offesa ma prima di tutto nn abbiamo nulla da invidiare,o perlomeno da alcuni preparatori....

vediamo cmq se riesci a fare una ragionamento con calma....
la tua MJET con la sola mappa arriva stentato sui 180cv...
con un intercooler maggiorato se sei fortunato prendi 8-10cv....e siamo a 190....con un kat met. e scarico ne prenderai altri 6-10....e siamo a 200....
ora tu vuoi dirmi che hai preso 50 cv con solo una turbina?
ma lo sai che le turbine maggiorate su un diesel nn rendono come su un benzina? anche fosse una turbina molto grande sposta l'arco di potenza massima molti giri + avanti....e il problema del diesel è che se lo sposti troppo in alto hai il problema che a 5000 mura,perchè è una cosa strutturale di un motore diesel.

se ti sei accorto io ho già costruito una turbina maggiorata per il JTD e MJET,e nn ho sicuram. bisogno di andarla a prendere dagli altri quindi....
inoltre il mio turbo maggiorato carica agli stessi giri dell'originale,e offre una portata d'aria di oltre 30% rispetto a quella d serie,e tutto questo testato al banco flussometro! grazie a questo 30% abbiamo preso al banco frenato poco + di 20cv....e sono questi i risultati di una turbina su un diesel...no 50cv,perchè nn li prendi nemmeno con un turbo benzina quei cv con una turbina.

poi del resto credi a chi vuoi....a me nn interessa nulla del lavoro degli altri.....e se proprio vuoi toglierti uno sfizio nn c'è bisogno di venire fino a qui per rullarla.....c'è un mo amico a roma che va da un ottimo preparatore col banco,e so che è molto preciso.se vuoi ti organizzo una rullata....e poi vediamo chi ha ragione.
 
Kronoturbo":110g9fnh ha detto:
ascolta....senza offesa ma prima di tutto nn abbiamo nulla da invidiare,o perlomeno da alcuni preparatori....

vediamo cmq se riesci a fare una ragionamento con calma....
la tua MJET con la sola mappa arriva stentato sui 180cv...
con un intercooler maggiorato se sei fortunato prendi 8-10cv....e siamo a 190....con un kat met. e scarico ne prenderai altri 6-10....e siamo a 200....
ora tu vuoi dirmi che hai preso 50 cv con solo una turbina?
ma lo sai che le turbine maggiorate su un diesel nn rendono come su un benzina? anche fosse una turbina molto grande sposta l'arco di potenza massima molti giri + avanti....e il problema del diesel è che se lo sposti troppo in alto hai il problema che a 5000 mura,perchè è una cosa strutturale di un motore diesel.

se ti sei accorto io ho già costruito una turbina maggiorata per il JTD e MJET,e nn ho sicuram. bisogno di andarla a prendere dagli altri quindi....
inoltre il mio turbo maggiorato carica agli stessi giri dell'originale,e offre una portata d'aria di oltre 30% rispetto a quella d serie,e tutto questo testato al banco flussometro! grazie a questo 30% abbiamo preso al banco frenato poco + di 20cv....e sono questi i risultati di una turbina su un diesel...no 50cv,perchè nn li prendi nemmeno con un turbo benzina quei cv con una turbina.

poi del resto credi a chi vuoi....a me nn interessa nulla del lavoro degli altri.....e se proprio vuoi toglierti uno sfizio nn c'è bisogno di venire fino a qui per rullarla.....c'è un mo amico a roma che va da un ottimo preparatore col banco,e so che è molto preciso.se vuoi ti organizzo una rullata....e poi vediamo chi ha ragione.

Sarebbe bello così avremmo sta fantomatica rullata promessa ma MAI mostrata.. :OK)
 
Kronoturbo":1qh1w5cw ha detto:
ascolta....senza offesa ma prima di tutto nn abbiamo nulla da invidiare,o perlomeno da alcuni preparatori....

vediamo cmq se riesci a fare una ragionamento con calma....
la tua MJET con la sola mappa arriva stentato sui 180cv...
con un intercooler maggiorato se sei fortunato prendi 8-10cv....e siamo a 190....con un kat met. e scarico ne prenderai altri 6-10....e siamo a 200....
ora tu vuoi dirmi che hai preso 50 cv con solo una turbina?
ma lo sai che le turbine maggiorate su un diesel nn rendono come su un benzina? anche fosse una turbina molto grande sposta l'arco di potenza massima molti giri + avanti....e il problema del diesel è che se lo sposti troppo in alto hai il problema che a 5000 mura,perchè è una cosa strutturale di un motore diesel.

se ti sei accorto io ho già costruito una turbina maggiorata per il JTD e MJET,e nn ho sicuram. bisogno di andarla a prendere dagli altri quindi....
inoltre il mio turbo maggiorato carica agli stessi giri dell'originale,e offre una portata d'aria di oltre 30% rispetto a quella d serie,e tutto questo testato al banco flussometro! grazie a questo 30% abbiamo preso al banco frenato poco + di 20cv....e sono questi i risultati di una turbina su un diesel...no 50cv,perchè nn li prendi nemmeno con un turbo benzina quei cv con una turbina.

poi del resto credi a chi vuoi....a me nn interessa nulla del lavoro degli altri.....e se proprio vuoi toglierti uno sfizio nn c'è bisogno di venire fino a qui per rullarla.....c'è un mo amico a roma che va da un ottimo preparatore col banco,e so che è molto preciso.se vuoi ti organizzo una rullata....e poi vediamo chi ha ragione.
allora uno la cosa non era riferita a te 2 se vuoi organizzare sta rullata ci vado senza problemi 3 sono contento che sei un vero preparatore visto che le cose le costruisci da solo 4 nella vita la parola inpossibile non esiste secondo me, secondo te non puo' essere proprio possibile che gli abbasciano non siano riusciti a trovare un modo per fare sta turbina che riesce a fa sti 50 cv ???? ripeto io rispetto il tuo lavoro come spero che tu rispetti la idea ciao
 
squalettoge":30l7tkqf ha detto:
miiii ti scongiuro fai sta rullata cosi tutti dormono piu tranquilli :asd) :culo) :asd) :culo)
la faro' al piu' presto e se avranno raggione loro partiro di corsa e paghero' da bere a tutti :OK) :OK) :OK) :OK)
 
io ti ho spiegato perchè nn puo' prendere quei cv....quindi nn mi va di rispiegarlo....puo' essere anche la turbina migliore del mondo,ma l'unica cosa che ci interessa è la sua portata,e anche se hai una portata da 250cv c'è l'altro problema nn poco rilevante,ovvero la portata degli iniettori,che al max riescono a tirare fuori 220-230cv,che a parer mio sono i massimi che puoi avere.

cmq io nn ho detto che è impossibile....ma bensi che è impossibile con solo quegli interventi.
 
Kronoturbo":2xp0u04e ha detto:
io ti ho spiegato perchè nn puo' prendere quei cv....quindi nn mi va di rispiegarlo....puo' essere anche la turbina migliore del mondo,ma l'unica cosa che ci interessa è la sua portata,e anche se hai una portata da 250cv c'è l'altro problema nn poco rilevante,ovvero la portata degli iniettori,che al max riescono a tirare fuori 220-230cv,che a parer mio sono i massimi che puoi avere.

cmq io nn ho detto che è impossibile....ma bensi che è impossibile con solo quegli interventi.
chi è il tuo amico a roma dove posso rullare la nasona :OK)
 
bene bene.... :clap)
vedo che la discussione finalmente sta prendendo una bella piega!
l'importante è non essere offensivi...solo così...discutendo e non trovandosi daccordo, esponendo le proprie idee....saltano fuori contenuti interessantissimi :OK)
un abbraccio a Krono e a Lupin :fluffle)
 
il mio amico si chiama tiziano,e il suo preparatore è tanturri.
lasciando stare le sue qualità di preparatore che nn ci interessano,ha un banco abbastanza preciso,anche se è inerziale.magari nn è preciso come quello di matteo( garage mp) ma diciamo che è molto attendibile.

dimmi quando vuoi che lo posso chiamare anche subito.ciao
 
Kronoturbo":3dxq17vi ha detto:
il mio amico si chiama tiziano,e il suo preparatore è tanturri.
lasciando stare le sue qualità di preparatore che nn ci interessano,ha un banco abbastanza preciso,anche se è inerziale.magari nn è preciso come quello di matteo( garage mp) ma diciamo che è molto attendibile.

dimmi quando vuoi che lo posso chiamare anche subito.ciao
ora mi orgnizzo e poi ti faccio sapere purtroppo de sti periodi sto facendo tuni di 12 ore ci risentiamo lunedi'cosi ti faccio sapere come sto messo con i turni :OK)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":farkbzrg ha detto:
bene bene.... :clap)
vedo che la discussione finalmente sta prendendo una bella piega!
l'importante è non essere offensivi...solo così...discutendo e non trovandosi daccordo, esponendo le proprie idee....saltano fuori contenuti interessantissimi :OK)
un abbraccio a Krono e a Lupin :fluffle)
ragazzi io sono una persona educata e rispetto il lavoro degli altri quando una persona parla con me con educazione io cottracambio certo che se una persona mi tratta a pesci in faccia è normale che io lo tratto allo stesso modo ciao a tutti e a presto co sta rullata :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Top