ascolta....senza offesa ma prima di tutto nn abbiamo nulla da invidiare,o perlomeno da alcuni preparatori....
vediamo cmq se riesci a fare una ragionamento con calma....
la tua MJET con la sola mappa arriva stentato sui 180cv...
con un intercooler maggiorato se sei fortunato prendi 8-10cv....e siamo a 190....con un kat met. e scarico ne prenderai altri 6-10....e siamo a 200....
ora tu vuoi dirmi che hai preso 50 cv con solo una turbina?
ma lo sai che le turbine maggiorate su un diesel nn rendono come su un benzina? anche fosse una turbina molto grande sposta l'arco di potenza massima molti giri + avanti....e il problema del diesel è che se lo sposti troppo in alto hai il problema che a 5000 mura,perchè è una cosa strutturale di un motore diesel.
se ti sei accorto io ho già costruito una turbina maggiorata per il JTD e MJET,e nn ho sicuram. bisogno di andarla a prendere dagli altri quindi....
inoltre il mio turbo maggiorato carica agli stessi giri dell'originale,e offre una portata d'aria di oltre 30% rispetto a quella d serie,e tutto questo testato al banco flussometro! grazie a questo 30% abbiamo preso al banco frenato poco + di 20cv....e sono questi i risultati di una turbina su un diesel...no 50cv,perchè nn li prendi nemmeno con un turbo benzina quei cv con una turbina.
poi del resto credi a chi vuoi....a me nn interessa nulla del lavoro degli altri.....e se proprio vuoi toglierti uno sfizio nn c'è bisogno di venire fino a qui per rullarla.....c'è un mo amico a roma che va da un ottimo preparatore col banco,e so che è molto preciso.se vuoi ti organizzo una rullata....e poi vediamo chi ha ragione.