kit turbina su cuscinetti

paccittu147":befg4289 ha detto:
se si arriva a 250 cv con solo turbina rimappa intercooler e mi pare che lupin avesse cambiato anche i colli con degli artigianali,cmq mettiamo che li abbia cambiati, questi sono tutti interventi a motore chiuso...se si entra ad intervenire all'interno del motore mi pare ovvio che i cv possano salire ancora di più...mi spiace che non trovo più i giornale elaborare e nemmeno trovo la discussione perchè c'erano pure le pagine scannerizzate nella quale dicevano che i 250 cv erano sì tanti ma non era affatto spremuta la macchina poteva benissimo fare di più ma non l'hanno fatto per essere nei limiti dell'affidabilità...se non ci credi basta che ti recuperi in qualche modo quel giornale...tralaltro poco tempo prima era stata publicata un altra multijet con 220 cv! quella da 250 per titolo aveva:SI SCRIVE JTD, SI LEGGE GTA! e poi ancora in riferimento alla coppia dicevano che la gta di fronte a questa jtd impallidisce...ovviamente essendo un benzina ne ha di meno coppia!cmq mi pare di non aver tralasciato nulla...

bisognerebbe guidarla....
io di una rivista non mi fido molto..... ;)
 
si x questo sono molto d'accordo con te...ma sai, c'erano tutte le prove dei vari tempi e poi il grafico sul banco a rulli...pare una cosa vera...ma ovviamente vista con i nostri occhi... :schok) :OK) !!!
 
Il grafico è le prove di elaborare sono vere, generalmente elaborare è un po cedevole nell'aumentare le potenze e difatti quando esagerano le discrepanze con i tempi di ripresa, accellerazione ecc.. diventano piu evidenti.
 
paccittu ha ragione solo in parte............c'era1nota rivista ke ha pubblicato1servizio su1jtd da 220e passa cv, ma era1mjet ed era1 156, e aveva le sopracitate turbine a cuscinetti, ke era1modifica da fare sull'originale a geometria variabile......tutto il resto ke si è detto mi sembra :ecora) ............ :asd)
 
io già se vedo un MJET da 250cv VERI mi inchino di netto...perchè a parer mio ancora nessuno al mondo ci è riuscito... :asd)
qui sparan tutti cv come noccioline...ormai è una gara a chi ne spara di +....ma quando vediamo veramente all'opera tutte ste nasone una a fianco all'altra? :asd)
 
Kronoturbo":3h7ap675 ha detto:
io già se vedo un MJET da 250cv VERI mi inchino di netto...perchè a parer mio ancora nessuno al mondo ci è riuscito... :asd)
qui sparan tutti cv come noccioline...ormai è una gara a chi ne spara di +....ma quando vediamo veramente all'opera tutte ste nasone una a fianco all'altra? :asd)
Fai una visitina a Roma e la provi, poi ne riparliamo! E' un invito il mio non una sfida, ben inteso. :)
 
Kronoturbo":kv7vzwjk ha detto:
io già se vedo un MJET da 250cv VERI mi inchino di netto...perchè a parer mio ancora nessuno al mondo ci è riuscito... :asd)
qui sparan tutti cv come noccioline...ormai è una gara a chi ne spara di +....ma quando vediamo veramente all'opera tutte ste nasone una a fianco all'altra? :asd)

Questo vorrebbe dire che Abbasciano ha comprato quelle pagine di Elaborare.... :culo)
 
eccolooooooooooooooooo ciao a tutti ragazzi mi raccomando non ricominciamo !!!!!!!!!!!!! ripeto a tutti chi ci vuol credere ci creda chi no no, io ancora sono convinto che la mia nasella abbia 250 cv, comunque secondo me è possibile passare i 250cv facedo degli accorgimenti un po' piu' radicali tipo frizione e altre cosette poi sulla serieta' degli abbasciano ci sono macchine che lo dimostrano tipo una escort coswort da 500 cv ed una clio da guasi 400 cv con tanto di filmati che passa un ferrari 348 come se fosse una 500 poi dire addirittura che si sono coprati un giornale mo mi pare un po' esagerato poi come gia' detto piu' volte se qualcuno passa dalle parti di roma la mia nasona è a disposizione di tutti per una prova naturalmente in pista pero' non facciamo come qualcuno che mi disse ti mando una leon con tanto di pilota ad elaborare day che solo con la mappa ti svernicia la nasona, perche ancora sono a vallelunga ad aspettarlo :asd) :asd) :asd) :asd) scherzo
 
SalvoJTD":2l2k4ti5 ha detto:
mezzostordito":2l2k4ti5 ha detto:
squalettoge":2l2k4ti5 ha detto:
la mjtd da 250 era stata fatta mi pare da abbasciano ma la turbina era stata fatta da loro.. l'utente era anche registrato qui e si era alzato il soltio polverone di increduli :nod)

personalmente vedo uun jtd 8 girare con 220cv ma di originale ha poco (nn soo la turbina by maserati :asd) )
illuminami che ha fatto questo per avere tutti sti cv che io non ci riesco???

se nn sbaglio il tipo si chiama con la nick lupin ed nella firma c'era scritto 250 cv cerchi 18. poi addirittura aveva anche la frizione originale :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) la frizione originale certo che ne gira di gente strana :KO)
 
rapidello":q40a9in3 ha detto:
squalettoge":q40a9in3 ha detto:
rapidello":q40a9in3 ha detto:
paccittu147":q40a9in3 ha detto:
....si dice che in germania ne giri una da 288cv! :OK)

ma dai...c'è la droga libera in germania? :sgrat)


se non sapete le cose...non parlate...please... ;)

rapi se verrai a monza agli speed day questo inverno penso ch il ragazzo con la 156 ci sia sicuro... io ho sentito e visto quell'auto.. fa paura ripeto di originale nn ha nulla ha gia spaccato parecchio cmq 'e un animale.. ripeto ha piu di 200 cv


spero che nn fonda prima degli speed day cosi lo vedi :asd)

ma 200 cv posso crederci...ma 250 o peggio ancora 290 è assurdo!

contando che un mjet parte da 140-150 eè fattibile con tubina intercooler e scarico superare i 200....come del resto un jtd arriva a 180cv...ma di + conviene cambiare in toto il motore.... ;)
rapi spero sia tu quello che si trovera' a passare dalle parti di roma :OK) :OK)
 
Ste81To":7ga135i1 ha detto:
linko la famosa discussione dell'auto da 250cv di lupin...peraltro chiusa per motivi disciplinari

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... +elaborare

I romani, la rivista Elaborare e i fratelli Abbasciano non me ne vogliano, ma io rimango sempre dubbioso sugli effettivi 250 puledrotti di quella super-nasona :shrug03) :OK)
nessuno ne vuole a nessuno basta che come te uno rimanga dubbioso e non sminuisca il lavoro degli altri senza prima avere provato :OK) :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
rapidello":3bnd8nbe ha detto:
paccittu147":3bnd8nbe ha detto:
se si arriva a 250 cv con solo turbina rimappa intercooler e mi pare che lupin avesse cambiato anche i colli con degli artigianali,cmq mettiamo che li abbia cambiati, questi sono tutti interventi a motore chiuso...se si entra ad intervenire all'interno del motore mi pare ovvio che i cv possano salire ancora di più...mi spiace che non trovo più i giornale elaborare e nemmeno trovo la discussione perchè c'erano pure le pagine scannerizzate nella quale dicevano che i 250 cv erano sì tanti ma non era affatto spremuta la macchina poteva benissimo fare di più ma non l'hanno fatto per essere nei limiti dell'affidabilità...se non ci credi basta che ti recuperi in qualche modo quel giornale...tralaltro poco tempo prima era stata publicata un altra multijet con 220 cv! quella da 250 per titolo aveva:SI SCRIVE JTD, SI LEGGE GTA! e poi ancora in riferimento alla coppia dicevano che la gta di fronte a questa jtd impallidisce...ovviamente essendo un benzina ne ha di meno coppia!cmq mi pare di non aver tralasciato nulla...

bisognerebbe guidarla....
io di una rivista non mi fido molto..... ;)
vedi cosi' ci siamo anche io prima di dare delle affermazioni una cosa la vorrei provare sia per essere sicuro di quello che dico sia per non fare figuracce poi con la gente ragazzi ripeto non voglio ricominciare una guerra ho fatto questi esempi solo per far capire che prima di dare giudizzi sarebbe meglio provare quello che si critica ripeto non me ne vogliate :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Credo che per togliere ogni dubbio sui 250cv della car di Lupin basti rullarla sul banco frenato dell' MP garage che tendenzialmente toglie cv o riporta gli effettivi ancora non ho ben capito!
Ovviamente si fa per parlare dato che giustamente a Lupin non interessa dimostrare niente a nessuno e che oltretutto l'MP non è proprio vicina da roma...però Lupin se capiti dalle parti di como faglelo un giretto all'MP che te la potrebbero anche rullà aggratissè :OK)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":2j5mnoa2 ha detto:
Credo che per togliere ogni dubbio sui 250cv della car di Lupin basti rullarla sul banco frenato dell' MP garage che tendenzialmente toglie cv o riporta gli effettivi ancora non ho ben capito!
Ovviamente si fa per parlare dato che giustamente a Lupin non interessa dimostrare niente a nessuno e che oltretutto l'MP non è proprio vicina da roma...però Lupin se capiti dalle parti di como faglelo un giretto all'MP che te la potrebbero anche rullà aggratissè :OK)
quanti km sono da roma qesta proposta gia l'avevo fatta a squalettoge ma lui mi disse che non dovevo dimostrare niente a nessuno e non gli sembrava giusto fare tutti quei km :OK) :OK)
 
ragazzi io sono stato i macchina con ivan(lupin)e vi assicuro ke i 250 cv si sentono tutti!!!!!!
FIDATEVI!!!!!
è una macchina impressionanteeeeee!!!!
 
ragazzi ormai ne conosco di macchine testate su elaborare con cavalli sparati a caso... :asd) devo fare una lista?il 106 biturbo era una schifezza....nn andava una sega....il coupè verde fosforescente 341cv con la T28 originale!!!ma daiiii ahhahahahahahae potrei continuare per ore.....
io nn dico che tutte siano pagliacciate....ci mancherebbe....
magari la tua lupin è molto potente....ma se la gente qui dice che con solo una turbina,un intercooler a una mappa tu hai preso 110cv io nn posso far altro che ridere....oppure se la versione nn è questa elenca tutte le modifiche che hai fatto che allora ne parliamo.
 
Lupin147":3413sp22 ha detto:
eccolooooooooooooooooo ciao a tutti ragazzi mi raccomando non ricominciamo !!!!!!!!!!!!! ripeto a tutti chi ci vuol credere ci creda chi no no, io ancora sono convinto che la mia nasella abbia 250 cv, comunque secondo me è possibile passare i 250cv facedo degli accorgimenti un po' piu' radicali tipo frizione e altre cosette poi sulla serieta' degli abbasciano ci sono macchine che lo dimostrano tipo una escort coswort da 500 cv ed una clio da guasi 400 cv con tanto di filmati che passa un ferrari 348 come se fosse una 500 poi dire addirittura che si sono coprati un giornale mo mi pare un po' esagerato poi come gia' detto piu' volte se qualcuno passa dalle parti di roma la mia nasona è a disposizione di tutti per una prova naturalmente in pista pero' non facciamo come qualcuno che mi disse ti mando una leon con tanto di pilota ad elaborare day che solo con la mappa ti svernicia la nasona, perche ancora sono a vallelunga ad aspettarlo :asd) :asd) :asd) :asd) scherzo

La mia era una provocazione....addirittura pensavo di portare la mia dagli Abbasciano.... :OK)
 
Kronoturbo":32gimoml ha detto:
ragazzi ormai ne conosco di macchine testate su elaborare con cavalli sparati a caso... :asd) devo fare una lista?il 106 biturbo era una schifezza....nn andava una sega....il coupè verde fosforescente 341cv con la T28 originale!!!ma daiiii ahhahahahahahae potrei continuare per ore.....
io nn dico che tutte siano pagliacciate....ci mancherebbe....
magari la tua lupin è molto potente....ma se la gente qui dice che con solo una turbina,un intercooler a una mappa tu hai preso 110cv io nn posso far altro che ridere....oppure se la versione nn è questa elenca tutte le modifiche che hai fatto che allora ne parliamo.
scusa ma perche devi ridere che sono il tuo pagliaccio ????? se mi dici che sei perplesso sono d'accordo con te ma che tu mi dica ridere non è una cosa molto carina vabbe comunque lasciamo perdere senno ricominciamo una guerra infinita. confermo che ho un turbo a geometrie variabili maggiorato e preparato dagli abbasciano i.c maggiorato elettronica scarico completo con cat metallico filtro a pannello :OK) :OK) :OK)
 
Top