alfonagt":27mkmsp4 ha detto:ormai 62000 :asd)
alfonagt":odb5af6p ha detto:si ci sto pensando magari lo step 2 di crono :asd) ma forse è inutile visto che ho solola la rimappa :OK)
alfonagt":dsb3nn04 ha detto:si ma kronoturbo per lo step 2 parla di coppie sui 50kgm roba che io mi sogno :X)
alfonagt":vd4qg6cy ha detto:be 50kgr mi sa che il cambio va a.... sicuramente con una frizione cosi vai sul sicuro!! ma mi sorge un dubbio sul fatto di montare un volano allegerito si la macchina riprende decisamente meglio ma non si rischia di spaccare qualche parte del motore??
alfonagt":3t6ct1an ha detto:avevo letto che alleggerendo se si esagera possono variare i parametri del motore con conseguente rottura che andava calcolato bene di quanto si poteva alleggerire questo riferito anche all'albero motore non solo volano!!
alfonagt":1bwf1hdo ha detto:te hai montato lo step 2 di krono?
si anche io e mi trovo molto bene :OK)rapidello":3bio1dx1 ha detto:alfonagt":3bio1dx1 ha detto:te hai montato lo step 2 di krono?
:nod) :nod) :nod)
alfonagt":215ka83k ha detto:e come durata...??
alfonagt":2rm7mj48 ha detto:ma poi il volano lo puoi tenere??
io intendevo se monto quello monomassa+frizione e poi devo cambiare nuovamente la frizionerapidello":1e0xa269 ha detto:alfonagt":1e0xa269 ha detto:ma poi il volano lo puoi tenere??
che volano???
con lo step 2 lo cambi e ne metti uno monomassa in acciaio....
l'originale lo puoi mettere sul comodino se vuoi.... :asd) :asd) :asd)