kit frizione - volano

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
ciao ragazzi, non manca molto a questo cambio, soprattutto sulla stilo jtd in qnt il volano è sintomo di molte vibrazioni fastidiose...

vorrei sapere queste informazioni:

-a qnt +o- si cambia la frizione originale?
-qnt mi costa un kit che sto chiedendo RINFORZATO in quanto rimappo?
-quale prodotto mi consigliate? ho visto il sito proxide qlk di simile e li facevamo a 930€ iva compresa...se nn erro...
-con rimappa la frizione e volano rinforzato si comportano in maniera corretta come usura vero? a qnt km mi saluterebbero con rimappa (la farò o da ferraris o da mpgarage)


un saluto a tutti
 
fabuloso82":389gcd5o ha detto:
ciao ragazzi, non manca molto a questo cambio, soprattutto sulla stilo jtd in qnt il volano è sintomo di molte vibrazioni fastidiose...

vorrei sapere queste informazioni:

-a qnt +o- si cambia la frizione originale?
-qnt mi costa un kit che sto chiedendo RINFORZATO in quanto rimappo?
-quale prodotto mi consigliate? ho visto il sito proxide qlk di simile e li facevamo a 930€ iva compresa...se nn erro...
-con rimappa la frizione e volano rinforzato si comportano in maniera corretta come usura vero? a qnt km mi saluterebbero con rimappa (la farò o da ferraris o da mpgarage)


un saluto a tutti

con 1100 dovresti prendere tutto..poi cmq il volano fallo alleggerito gia che ci sei
 
quanto viene un intercooler piu grosso?? be non ditemi che una frizione rinforzata tipo step 2 di kronoturbo la spacchi dopo 10000km magari con una mappa tranquilla
 
kronoturbo = MPGARAGE ?!?!?!?!??!?!!?

nn so ditemi voi:
_____________________________KIT VOLANO FRIZIONE
io ho trovato qst:

http://lnx.protoxide.it/shop/index.php?cPath=32&osCsid=42fe917e47328ad862cd61aa7bdbbf8f

sono le ultime due in basso che poi nn comprendo la differenza...

________________________________________________

INTERCOOLER

quanto può venire?

________________________________________________


in questo periodo è nato un fischio sulla turbina , ho 61000km il mio mec dice che sarà un cuscinetto sulla turbina che sta per andare, ma nessun problema, può anche andare a troie fra 2 anni....di soliti questi fischi dopo un bel po di km nascono...speriamo che non si sfasci...voi fareste lo stesso la rimappa?
[/url]
 
fabuloso82":1cplimov ha detto:
in questo periodo è nato un fischio sulla turbina , ho 61000km il mio mec dice che sarà un cuscinetto sulla turbina che sta per andare, ma nessun problema, può anche andare a troie fra 2 anni....di soliti questi fischi dopo un bel po di km nascono...speriamo che non si sfasci...voi fareste lo stesso la rimappa?


cambia meccanico......la nostra turbina non ha cuscinetti


se ti fischi durerà poco...non rimappare
 
alfonagt":1huih0bi ha detto:
rapidello":1huih0bi ha detto:
alfonagt":1huih0bi ha detto:
ma un leggero fischio e normale sentirlo no??
no, il fischio indica una cattiva equilibratura della turbina
quindi la turbina sta partendo...? ma è da quando lo presa che lo fa!!! :mecry)

Dipende da quale tipo di fischio..a volte può essere 1 manicotto bucato..
 
no quello lo gia cambiato :asd) è minimo quasi non si sente oggi ho pure tappato l'egr :D e provando su strada non si sente niente ma nel box con il cofano aperto dicamo che la turbina si fa sentire con un leggero fischio
 
comunque piu che la turbina mi preoccupa il tik tik che si sente a basso numero di giri se sono l'iniettori lo sentirei anche a regimi superiori ma poi scompare dovro chiedere a teo!
 
Top