Ciao sono a156 mi potresti dare una dritta non riesco ad istallare le mappe tramite pc,quando collego il pc alla presa usb non mi riconosce il sistema, tu sai come fare,e se ti è possibile mi manderesti le mappe grazie :ka) :ka) :ka) :ka)tefranzo":32dvih6v ha detto:Sono riuscito ad ottenere gratuitamente lle mappe 2008 per il navigatore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:A) :A) :A) :X) :X) :X) :color) :color) :color)
ti lascia la mia email a156_2000@yahoo.it grazie :hail) :hail) :hail)tome":238chi0u ha detto:Ti lascio la mia email tomello64.it@alice.it (e grazie sei sempre molto disponibile).eraser":238chi0u ha detto:chi vuole poi aggiornati alla data odierna (solo navigazione) o quant'altro in mio possesso, è pregato di lasciare l'indirizzo e mail
ciao io non riesco a collegare il mio portatile al dnx mi spieghi come fare "quando collego il portatile non mi riconosce il sistema perche mancano i driver mi dai una mano "grazie a156 :hail) :hail) :hail) :hail)xlucax":1eu5jwnn ha detto:Ieri ho passato un pomeriggio in garage ed alla fine sono riuscito a collegare il mio pc portatile all'autoradio. Il risultato è quello di aver aggiornato le mappe direttamente dentro la memoria dell'autoradio (2GB) e non piu' tramite SD.
i vantaggi sono ovviamente di non dover lasciare lSD inserita e di poterla usare per altri scopi.
Dietro l'autoradio c'è una porta mini-usb a cui collegare il portatile. Fatto questo bisogna cliccare sul tasto "nav" e far apparire la schermata del navigatore e poi cliccare sul tasto "USB mass storage" che apparirà appena inserirete la presa mini-usb.
Servono circa 80 minuti per mettere le nuove mappe nella memoria.
Altri 30 minuti se prima vorrete fare il backup delle mappe vecchie. (consigliato).
Questa autoradio mi entusiasma sempre piu' :X)
L'altro giorno ho collegato pure io il pc all'autoradio, però hai avuto problemi dopo? del tipo il navigatore con la videata tutta sfalsata immagini sovrapposte ecc? ho dovuto ripristinare le imp. iniziali e poi è tornato tutto perfetto!a156":lz1suetf ha detto:ciao io non riesco a collegare il mio portatile al dnx mi spieghi come fare "quando collego il portatile non mi riconosce il sistema perche mancano i driver mi dai una mano "grazie a156 :hail) :hail) :hail) :hail)xlucax":lz1suetf ha detto:Ieri ho passato un pomeriggio in garage ed alla fine sono riuscito a collegare il mio pc portatile all'autoradio. Il risultato è quello di aver aggiornato le mappe direttamente dentro la memoria dell'autoradio (2GB) e non piu' tramite SD.
i vantaggi sono ovviamente di non dover lasciare lSD inserita e di poterla usare per altri scopi.
Dietro l'autoradio c'è una porta mini-usb a cui collegare il portatile. Fatto questo bisogna cliccare sul tasto "nav" e far apparire la schermata del navigatore e poi cliccare sul tasto "USB mass storage" che apparirà appena inserirete la presa mini-usb.
Servono circa 80 minuti per mettere le nuove mappe nella memoria.
Altri 30 minuti se prima vorrete fare il backup delle mappe vecchie. (consigliato).
Questa autoradio mi entusiasma sempre piu' :X)