ne hanno messo uno? io sapevo ke dopo l auchan ce n era uno in corso giulio vicino ad un benzinaio... ma davanti all auchan no :confusbig)ilplay":3thsij7h ha detto:preso ieri all'auchan di corso Romania,non male :magna)
dentro all'auchan dove vendono le pizze al taglio!!alexone85":9bmmzm2u ha detto:ne hanno messo uno? io sapevo ke dopo l auchan ce n era uno in corso giulio vicino ad un benzinaio... ma davanti all auchan no :confusbig)ilplay":9bmmzm2u ha detto:preso ieri all'auchan di corso Romania,non male :magna)
io sempre all iveco :clap)
Testa":2hgrwl4l ha detto:Ragazzi voi ne fate uso? :appa) noi qui facciamo spesso serata kebab al giovedì. Troppo buono :sbav)
http://www.kebabitalia.it
autoren":14gby604 ha detto:non lo mai provato,in genere prendo qualche volta un panino "onto"
autoren":19fp0ogw ha detto:in veneto il panino del paninaro ambulante lo chiamiamo panin onto = panino sporco
autoren":ayrvdug5 ha detto:non lo mai provato,in genere prendo qualche volta un panino "onto"
Fantastico !! chi non è mai stato almeno una volta da un paninaro dopo la discoteca ? Dalle mie parti il paninaro è detto anche "lo zozzo", uno dei più famosi della zona d'estate ha la fila ! Mentre un altro è famoso per tenere la porchetta di fianco a se mentre guida (a mo di navigatore :asd) )Testa":203vdelg ha detto:autoren":203vdelg ha detto:in veneto il panino del paninaro ambulante lo chiamiamo panin onto = panino sporco
Il paninaro ambulante lo chiamiamo "lurido" :asd) Prova il kebab :OK)