Dai...è fatto apposta...ditemi che è così!!!!Waterled":2tkop3um ha detto:Si è il TDI quello con tutte l'e scritte rosse
TwiNSparK88":2hl1ady1 ha detto:Waterled":2hl1ady1 ha detto:TwiNSparK88":2hl1ady1 ha detto:Waterled":2hl1ady1 ha detto:non vedo l'ora di conoscervi tutti :X)
Pure NOI!!! :sarcastic)
tu tvinsparck ci sarai a monza?
Non credo proprio visto che ho un esame il giorno dopo... :mecry2)
Cmq il mio nick non è tvinsparck, provo a fartelo vedere meglio, magari hai problemi di vista:
T W I N S P A R K 8 8
Così va meglio? :sarcastic)
sbenga":1fribij9 ha detto:Io vorrei capire chi è: al 99,9999% è un old member del forum sotto mentite spoglie :asd)
sbenga":eicj1p6p ha detto:Io vorrei capire chi è: al 99,9999% è un old member del forum sotto mentite spoglie :asd)
Waterled":1euwo64u ha detto:cavolo ma come ai fatto a scrivere così grosso :?:
Che ci vuole?Il Padrino":75k9d7vz ha detto:no ragazzi dagli IP non risulta..vi garantisco l'autenticità :asd)
Il Padrino":3gvt6ykw ha detto:no ragazzi dagli IP non risulta..vi garantisco l'autenticità :asd)
Waterled":1gnbk5f7 ha detto:TwiNSparK88":1gnbk5f7 ha detto:Waterled":1gnbk5f7 ha detto:scusami non ho capito twin :hail)
Premo semplicemente più forte sulla tastiera...
:OK)
Stai scherzando vero??? :confusbig)
e adesso...sbenga":c0hj53u8 ha detto:Che ci vuole?Il Padrino":c0hj53u8 ha detto:no ragazzi dagli IP non risulta..vi garantisco l'autenticità :asd)
Dai uno sguardo al mio ip adesso...
Waterled":1enkr7xd ha detto:Il Padrino":1enkr7xd ha detto:no ragazzi dagli IP non risulta..vi garantisco l'autenticità :asd)
Scusate la mia inioranza ma cosa sono gli ip?
Il Padrino":37vbcauo ha detto:no ragazzi dagli IP non risulta..vi garantisco l'autenticità :asd)
sbenga":3ge66qx6 ha detto:Dai...è fatto apposta...ditemi che è così!!!!Waterled":3ge66qx6 ha detto:Si è il TDI quello con tutte l'e scritte rosse
Waterled":1xcb2ptn ha detto:Il Padrino":1xcb2ptn ha detto:no ragazzi dagli IP non risulta..vi garantisco l'autenticità :asd)
Scusate la mia inioranza ma cosa sono gli ip?
Filip1983":gaj6yygo ha detto:sbenga":gaj6yygo ha detto:Io vorrei capire chi è: al 99,9999% è un old member del forum sotto mentite spoglie :asd)
Abbiamo dato una occhiata agli ip dell'utente e non coincidono con nessuno, nuovo e vecchio.... :asd) è proprio un fulminato nuovo... :asd)
Waterled":3uzb4gig ha detto:Scusate la mia inioranza ma cosa sono gli ip?