+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TwiNSparK88":1omfg2cg ha detto:
Waterled":1omfg2cg ha detto:
Scusate la mia inioranza ma cosa sono gli ip?

Ti scusiamo, ti scusiamo...
Ah, se un giorno per caso ti venisse voglia di uccidere entrambi i tuoi genitori per la scelta di non averti mandato a scuola hai tutta la mia comprensione! :OK)

anche la mia! cerca di rimediare! :A)
 
presta":1e079eoj ha detto:
Filip1983":1e079eoj ha detto:
sbenga":1e079eoj ha detto:
Io vorrei capire chi è: al 99,9999% è un old member del forum sotto mentite spoglie :asd)

Abbiamo dato una occhiata agli ip dell'utente e non coincidono con nessuno, nuovo e vecchio.... :asd) è proprio un fulminato nuovo... :asd)

ma perchè il server memorizza anche gli ip??? non lo sapevo! ;)

Hovvio! :nod)
 
Soluzione 1)
E' un personaggio improbabile :asd)
Soluzione 2)
Tiene due browser aperti e in uno passa da un server proxy, magari due browser diversi e vi frega ancora di più: così facendo può postare contemporaneamente con due nick.
Soluzione 3)
Usa Tor e "switcha" IP in automatico ogni minuto passando attraverso 20 proxy in 10 paesi diversi di cui almeno 2 o 3 senza estradizione quindi non vi becca manco la GdF immaginiamoci l'admin...
Dai, è uno scherzo e chi l'ha architettato si sbeffeggia dalle risate prendendoci per il culo...
 
Cos'e questi Off Topic...

Lui CHIEDE se si può montare una turbina e voi mi spiegate questa storia dei IP? Che razza di forum... :rotolo) Le Bistecche? Mhh in effetti una bella grigliata ci starebbe bene... non troppo cotta la mia... mi piace al sangue ma mi sa che Franco le carbonizza tutte azz... :crepap)
 
sbenga":1xpn39ny ha detto:
Soluzione 1)
E' un personaggio improbabile :asd)
Soluzione 2)
Tiene due browser aperti e in uno passa da un server proxy, magari due browser diversi e vi frega ancora di più: così facendo può postare contemporaneamente con due nick.
Soluzione 3)
Usa Tor e "switcha" IP in automatico ogni minuto passando attraverso 20 proxy in 10 paesi diversi di cui almeno 2 o 3 senza estradizione quindi non vi becca manco la GdF immaginiamoci l'admin...
Dai, è uno scherzo e chi l'ha architettato si sbeffeggia dalle risate prendendoci per il culo...

Dai sbenga alla fine non da fastidio :asd)
NOI LO VOGLIAMO QUI!!!
 
sbenga":1huh2794 ha detto:
Soluzione 1)
E' un personaggio improbabile :asd)
Soluzione 2)
Tiene due browser aperti e in uno passa da un server proxy, magari due browser diversi e vi frega ancora di più: così facendo può postare contemporaneamente con due nick.
Soluzione 3)
Usa Tor e "switcha" IP in automatico ogni minuto passando attraverso 20 proxy in 10 paesi diversi di cui almeno 2 o 3 senza estradizione quindi non vi becca manco la GdF immaginiamoci l'admin...
Dai, è uno scherzo e chi l'ha architettato si sbeffeggia dalle risate prendendoci per il culo...

siete convinti che lui ci prenda per il culo? cioè, è uno scherzo, ma non se la tajamo! viva franco! viva waterled e tutta waterland!
 
Jakoz":1c96yo1u ha detto:
Cos'e questi Off Topic...

Lui CHIEDE se si può montare una turbina e voi mi spiegate questa storia dei IP? Che razza di forum... :rotolo) Le Bistecche? Mhh in effetti una bella grigliata ci starebbe bene... non troppo cotta la mia... mi piace al sangue ma mi sa che Franco le carbonizza tutte azz... :crepap)

ma, si parla un pò di scarichi, un pò di turbine, un pò di bistecche, poi di fagiani, di jtdi, di aerei... di franco!
 
sbenga":fyc741w6 ha detto:
Soluzione 1)
E' un personaggio improbabile :asd)
Soluzione 2)
Tiene due browser aperti e in uno passa da un server proxy, magari due browser diversi e vi frega ancora di più: così facendo può postare contemporaneamente con due nick.
Soluzione 3)
Usa Tor e "switcha" IP in automatico ogni minuto passando attraverso 20 proxy in 10 paesi diversi di cui almeno 2 o 3 senza estradizione quindi non vi becca manco la GdF immaginiamoci l'admin...
Dai, è uno scherzo e chi l'ha architettato si sbeffeggia dalle risate prendendoci per il culo...


Fidati che i personaggi che dovevamo segare gli abbiamo sempre segati :p . E' logico che per svariati motivi non sempre ci riusciamo, molti motivi sono quelli che hai elencato.

Comunque per informazione non è un ip dinamico, quindi con un tracer abbiamo già localizzato l'area. :asd)
 
Filip1983":2o5ym8vj ha detto:
sbenga":2o5ym8vj ha detto:
Soluzione 1)
E' un personaggio improbabile :asd)
Soluzione 2)
Tiene due browser aperti e in uno passa da un server proxy, magari due browser diversi e vi frega ancora di più: così facendo può postare contemporaneamente con due nick.
Soluzione 3)
Usa Tor e "switcha" IP in automatico ogni minuto passando attraverso 20 proxy in 10 paesi diversi di cui almeno 2 o 3 senza estradizione quindi non vi becca manco la GdF immaginiamoci l'admin...
Dai, è uno scherzo e chi l'ha architettato si sbeffeggia dalle risate prendendoci per il culo...


Fidati che i personaggi che dovevamo segare gli abbiamo sempre segati :p . E' logico che per svariati motivi non sempre ci riusciamo, molti motivi sono quelli che hai elencato.

Comunque per informazione non è un ip dinamico, quindi con un tracer abbiamo già localizzato l'area. :asd)

noooooooooo!!! localizzate anche waterland??? :crepap)
 
Dai Stafz...
Dateci la posizione esatta dell'abitazione di waterled, tanto la potete localizzare coi satelliti in modalità di triangolazione dinamica GPS...
Andiamo tutti lì a fare i cori notturni con gli accendini! E poi facciamo un mega-corteo con la 47 di waterled in testa! Ovviamente i tribali, gli adesivi autodelta e 15" vincono!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top