+ kattiveria alla bestia - turbina ducato?-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
porca miseria... questo franco e waterled se li fuma di brutto....


CHE SPETTACOLO!


Franco & Waterled non siete nessuno... ne avete di strada da fare...
 
SS 65 is my home":1e3enmt4 ha detto:
sbenga":1e3enmt4 ha detto:
Preparatevi psicologicamente prima di leggere (e qualcosa per asciugare le lacrime...).

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0

Merda, questa batte persino il zero cento diviso DDue per la massa bla bla bla di Piola... :lol:
A mio avviso si :rotolo)
La sua fortuna è stata postare solo in presentazioni.
Avesse postato in sezione 147 avremmo avuto una discussione da 100 pagine :lol:
 
sbenga":nk7boeyr ha detto:
Preparatevi psicologicamente prima di leggere (e qualcosa per asciugare le lacrime...).

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0


Noooooooooooooooooo perchè l'hai riuppata :crepap) :crepap) :crepap)

già non ci dormivo 2 anni fa per le risate, ma ora quest ci mancava :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
vexator":ifireb6w ha detto:
ogni tanto questa discussione sparisce. Ragazzi, è nostro dovere ricordare.
:up)

Onestamente mi manca molto la competenza tecnica di waterled e del suo amico Franco, sulla turbina del deilì. :crepap) :crepap)
E' da molto che non si sente, non vorrei che in una furiosa accelerazione sul rettilineo di Monza sia entrato nell'iperspazio, mah!
 
dai raga ho appena letto questo topic....a parte il mal di pancia che ho dal ridere...ma non può essere vero!!! non si possono raggiungere questi livelli di imbicillagine (passatemi il termine) per non parlare poi dell'altro topic della 147 terra-aria super-spaziale
 
:rotolo) :rotolo) :rotolo) miii che ridere!!!..

garamant":13orrlrb ha detto:
dai raga ho appena letto questo topic....a parte il mal di pancia che ho dal ridere...ma non può essere vero!!! non si possono raggiungere questi livelli di imbicillagine (passatemi il termine) per non parlare poi dell'altro topic della 147 terra-aria super-spaziale

magari è(era) un bambino con manie di grandezza.. :sgrat) almeno spero..
 
Sta di fatto che è riuscito in un'impresa che pochi altri hanno compiuto. Con pochissimi post è rimasto nel cuore di tutti, indimeticato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top