jtd rimappata "0 ... 100" (7,63 sec) - 1,2,3 da paura !!! [Cronometrata con cell nokia...]

Sinceramente non lo so, credo che infranga comunque il CdS perchè c'è scritto che bisogna sempre tenere una condotta di guida idonea e prudente. Non so quanto prudente sia fare una partenza da fermo, per di più fermandosi in una corsia di ACCELERAZIONE......senza considerare che fare fischiare le gomme è punibile ai sensi del CdS. :shrug03)

Certe cose si fanno in spazi privati o in pista.

mezzostordito":22lccfvd ha detto:
ma una cosa...se uno all'imbocco dell'autostrada si ferma a dare la precedenza e parte a stecca fino a raggiungere i 100km\h infrange qualche legge??Tanto per saperlo :OK)

a discrezione dell'agente...
può sempre darti "guida pericolosa" e "non consona allo stato del traffico"

non è che siccome in autostrada ci sono i 130 di limite allora si può quello che si vuole.... perchè arrivi a 100 e non passi il limite... il limite non è l'UNICA regola)

e volendo anche "gara"... se proprio vogliono rompere i coglioni...
(anche se da soli, e senza "avversario" di fianco, si può sempre supporre il comportamento per una "scommessa" e cose del genere).....

il matto":1ryjabot ha detto:
1) Il fenomeno lo state facendo voi
2) Mi pare che siano state scritte 3 pagine prima che arrivassi io....e qualcuno mi pare abbia cronometrato il suo 0 - 100....eppure avete ripreso me.
3) Non è per fare i bambini, ma vedi punto 1, il fenomeno lo state facendo voi.

Il richiamo era in generale per TUTTI
e in PARTICOLARE per TE visto, che come già ricordato non sei nuovo a certi "discorsi" e "comportamenti" e in questo caso con il discorso del video hai esagerato rispetto agli altri

e come già detto sei in una comunità dove vigono delle regole, belle o brutte, giuste o sbagliate che siano, vanno innanzitutto rispettate, poi se ne discute.....

e tanto per ricordare:
2.Contestazioni
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori/amministratori/membri dello staff.

- Domanda: Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
- Risposta: In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

- Domanda: Perchè però spesso l'utente che infrange il regolamento viene richiamato in pubblico?
- Risposta: Questo avviene principalmente per far capire all'utenza in generale cosa e' accettato all'interno del Forum e cosa invece non e' accettato/tollerato cioè quali sono gli atteggiamenti che infrangono il regolamento e quelli che non lo infrangono.

3.Chiusura Discussioni
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (vedi punto "2" : "comportamento"). Se nel corso della discussione i toni dovessero degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato dell'utente che ha offeso o ha trasgredito al regolamento (vedi "COMPORTAMENTO")
Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica immediata del messaggio incriminato.
E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di Topic. Si gradisce in questi casi il contatto via e-mail o via msg privati (vedi punto "2" :"contestazioni").

Ovviamente si dara' forte peso ai precedenti dell'utente che ha violato il regolamento per decidere sul suo allontanamento dal Forum.

e vediamo di finire la polemica... visto che è sotto gli occhi di tutti i 2000 e passa utenti chi è che sta' facendo il bambino, lo strafottente prendendo in giro..e fregandosene bellamente delle regole, dei richiami e quant'altro...

e siamo agli ultimi avvertimenti!

Scusate se mi intrometto nella discussione.......
Forse io saro stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma mi sono beccato una multa per guida pericolosa facendo una curva con l'ASR inserito, fondo scivoloso (ha slittato in accellerazione all'uscita della curva) alle ore 23.30......... sicuramente non stavo facendo la 24 ore di Le Mans, stavo tornando a casa dal lavoro......(strada deserta)
Io non mi considero uno smanettone, rispetto il CdS al meglio possibile. Sinceramente mi danno fastidio quelli che vogliono fare gli SBORONI con le loro macchine stratirate, come se ogni volta che si sale in macchina si stia per partire per una competizione.....
La cosa più importante è che se guidi un'auto ti devi rendere conto che è una possibile ARMA e per questo va gestita con CRITERIO!!!!! :OK)

mezzostordito":gqdylwtp ha detto:
ma una cosa...se uno all'imbocco dell'autostrada si ferma a dare la precedenza e parte a stecca fino a raggiungere i 100km\h infrange qualche legge??Tanto per saperlo :OK)

invece se uno si ferma al casello, paga e appena si alza la sbarra schiaccia e cronometra gli 0-100 ???
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

carlo688":1iji015t ha detto:
mezzostordito":1iji015t ha detto:

invece se uno si ferma al casello, paga e appena si alza la sbarra schiaccia e cronometra gli 0-100 ???
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

se ti fermi a 100 km/h dopo la tirata credo ti possano dare la multa perchè rallenti il traffico... :asd) :asd) :asd)

Xanto.net":fafmez2a ha detto:
mezzostordito":fafmez2a ha detto:

a discrezione dell'agente...
può sempre darti "guida pericolosa" e "non consona allo stato del traffico"

non è che siccome in autostrada ci sono i 130 di limite allora si può quello che si vuole.... perchè arrivi a 100 e non passi il limite... il limite non è l'UNICA regola)

e volendo anche "gara"... se proprio vogliono rompere i coglioni...
(anche se da soli, e senza "avversario" di fianco, si può sempre supporre il comportamento per una "scommessa" e cose del genere).....

ok grazie santino :OK) :OK) :OK)

Non esageriamo....

lele1975":646vunpz ha detto:
letto tutto

beh 150 di sola rimappa mi pare eccessivo...

io sono partito gradualmente.. 4 step tutti mirati e calcolati

ti toccherà rinforzare frizione ...che coppia hai ora?

cmq elimina i prekat se no povera turbina.. gia' immagino a quanti bar soffierà :asd) per me sei a 1,5 bar :D :?: (troppi)

evita tirate a freddo..riscalda tutto...
per quanto riguarda il tempo ... ammappate... neanche la GTA arriva a quei tempi (quasi)

p.s. fuma parecchio?

Non esageriamo....la GTA arriva a 6.1 da 0 100 km. ciao

Re: Non esageriamo....

sci01sci":vwcygzgs ha detto:
lele1975":vwcygzgs ha detto:
letto tutto

cmq elimina i prekat se no povera turbina.. gia' immagino a quanti bar soffierà :asd) per me sei a 1,5 bar :D :?: (troppi)

per quanto riguarda il tempo ... ammappate... neanche la GTA arriva a quei tempi (quasi)

p.s. fuma parecchio?

cmq la gta fa 6.3 da 0-100

LINK

:OK) :OK) :OK)

mezzostordito":33zcmtz3 ha detto:
sci01sci":33zcmtz3 ha detto:
lele1975":33zcmtz3 ha detto:
letto tutto

p.s. fuma parecchio?

cmq la gta fa 6.3 da 0-100

LINK

:OK) :OK) :OK)

Secondo la rivista Auto e Automobilismo 6.1...6.3 è il dato ufficiale.Ciao

-Principe-":2uel1cf4 ha detto:
rapidello":2uel1cf4 ha detto:
-Principe-":2uel1cf4 ha detto:
lele1975":2uel1cf4 ha detto:

ci arriva ci arriva....e non serve che metti il QUASI come attenuante generica :asd) :asd) :asd)
Miscredente munito di caldaia a gasolio e acqua :color)

:marameo)
si si..ridi ridi...che tra un pò noi dalla caldaia a gasolio di affumichiamo... :asd) :asd) :asd)

Per affumicarmi anche ora lo fate :asd) :asd) :asd)

E non dimenticare mai le parole del grande maestro OBI 1 like 1-4-7:

"Per ogni 10.000 Km di JTD rimappato se ne fanno 30.000 con il Busso aspirato!"

Ed ancora disse nel versetto 41 del libro sacro secondo Egger:

"Verrà il giorno del peccato, ma mai si vedrà un Busso venir da un JTD sverniciato!"

:worship) :worship) :worship)

Questo è il verbo.

Ed ora fratello, che la strada ti è stata illuminata, vai e diffondi il tuo nuovo credo tra i comuni mortali marcianti a gasolio puzzolente :fluffle)
Posso dire solo una cosa "Amen Maestro" :OK)

sci01sci":1dl55pp4 ha detto:
Secondo la rivista Auto e Automobilismo 6.1...6.3 è il dato ufficiale.Ciao

allora diciamo 8 secondi....
considerato il fatto che se lo facessi tu lo 0-100 probabilmente ce ne impiegheresti 10.... :asd) :asd) :asd)

Col mio Geittìddì vaddo così veloce che sui 0..100 ai semafori passo anche con il rosso perché arrivvando così veloce arrivo prima di essere partito fino a quando prima era vérde...e non giallo/rosso che non si puo' vedere.

Una volta ho sverniciato anche una GittiHaaàààaa, che sui 0..100 non mi sta dietro, anche perché dietro non mi piace ci sia nessuno...

eccco che poi si capisce che il Geittiddìì è meglio del 3000 e ddue wuu-sei.. se capisce.
:culo) :culo) :culo)

antos":fi6v1f06 ha detto:
Col mio Geittìddì vaddo così veloce che sui 0..100 ai semafori passo anche con il rosso perché arrivvando così veloce arrivo prima di essere partito fino a quando prima era vérde...e non giallo/rosso che non si puo' vedere.

Una volta ho sverniciato anche una GittiHaaàààaa, che sui 0..100 non mi sta dietro, anche perché dietro non mi piace ci sia nessuno...

eccco che poi si capisce che il Geittiddìì è meglio del 3000 e ddue wuu-sei.. se capisce.
:culo) :culo) :culo)
grande mi sto per ribaltare sulla sedia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mezzostordito":3mk99skm ha detto:

mah non saprei certo uno puo sempre dire che cerca di raggiungere il piu velocemente la velocita di crociera per non create ingorghi io imbocco l'autostrada 4 volte al giorno e trovo assai piu pericoloso quando davanti ho un addormrntato che parte a lumaca con i tir in prima corsai che devono frenare per non tamponarti.