allora, per essere chiari, io inizio adesso a capire qualcosa di auto... ammetto che sono stato sempre un sostenitore dell auto pure come casa madre la fatta. Ora mi sto appassionando, ho affidato la macchina a uno dei centri più conosciuti del sud italia... nonchè preparatore di granturismo da competizione. Ho pagato una cifra, schizzo via che è una bellezza, hanno testato la macchina loro e io con affianco un amico che cronometrava prima con un cellulare e oggi con un crono, 0,,,100 in 8,3 secondi ora... ho capito che 100 sul contakm non è reale... ok...
però la macchina l ho fatta fare a dei signori mastri e magari se qualcuno di voi più preparato potesse parlare con uno di loro... vi capireste meglio... io quello che posso dire che hanno agito anche sul (non ricordo + caz)... insomma quello che regola il passaggio della nafta... e riferivano a mio cugino che è un nuovo modulo da rimappatura... che tutela anche il motore... no partenze a freddo, non sempre tirato... queste le regole... ma la prima non posso neanche metterla perchè raggiunge i 4,500 giri in un attimo!!!