jtd rimappata "0 ... 100" (7,63 sec) - 1,2,3 da paura !!! [Cronometrata con cell nokia...]

Ragazzi non infierite! Il ragazzo è rimasto entusiasta per la quarantina di cv acquisiti, e ci mancherebbe! I 7 e 63 sono impensabili, sarai fra gli 8,5 e i 9 ma devi essere capace a farla partire ;) Fai attenzione però, trattala bene la belvetta, più manutenzione e controlli di prima, raffreddamento prima di fermarti e riscaldamento prima di tirargli il collo ;)
 
maurovoice":1tpn8mmv ha detto:
Beh, ci arrivi a 150, anche di più, la mia 155 e 36kgm di coppia.. va beh è esplosa ma solo la turbina e perchè si è svitato il ado di fermo..

cmq con la mia do via appena un po' ma non tanto al 140cv sullo sparo da 0 a 100, o meglio davo :asd) :asd) :asd)
fuma come una caldaia a carbone e diciamo che non è il top per il motore, infatti la tranquillizzerò un po'
7.63 sono uno sproposito, è un tempo da bmw 330d che va mooolto di più di un jtd mappato :nod)

si che pero esplode in autostrada e non sul banco a rulli :mitra) :mitra) :mitra)
 
grazie raga dell attenzione, però vi dico che il ragazzo è stato assistito da sracing bari, preparatore di granturismo, io sarò na pippa ma lui scrive su tuning ecc... quello che ho sbagliato forse e rilevare i 0,100 con un cellulare ma anche questa è esperienza... comunque mi hanno rimappato il tutto con una nuova elaborazione che inteviene anche sul debimetro che sinceramente non so cos è ma mi va benissimo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, appena tocco l accellelatore parte senza i tipici punti morti dei disel... insomma, la voglia di tirare ti viene... cosa potrei fare per far buttare meno fumo?
 
vircillo":ggg68rhe ha detto:
grazie raga dell attenzione, però vi dico che il ragazzo è stato assistito da sracing bari, preparatore di granturismo, io sarò na pippa ma lui scrive su tuning ecc... quello che ho sbagliato forse e rilevare i 0,100 con un cellulare ma anche questa è esperienza... comunque mi hanno rimappato il tutto con una nuova elaborazione che inteviene anche sul debimetro che sinceramente non so cos è ma mi va benissimo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, appena tocco l accellelatore parte senza i tipici punti morti dei disel... insomma, la voglia di tirare ti viene... cosa potrei fare per far buttare meno fumo?

i piu bravi agiscono sul debimetro sugli anticipi nn che sulla pressione del rail (ma solo chi sa come fare :D ) e sulla pressione turbo

:?: eheheheh
 
vircillo":3a4fa1wm ha detto:
grazie raga dell attenzione, però vi dico che il ragazzo è stato assistito da sracing bari, preparatore di granturismo, io sarò na pippa ma lui scrive su tuning ecc... quello che ho sbagliato forse e rilevare i 0,100 con un cellulare ma anche questa è esperienza...

Scusa, con un cellulare hai rilevato fino ai centesimi di secondo?
A parte l'assoluta aleatorieta' della misura, esistono dei cellulari con cronometri di tale precisione? :sgrat)

Ah, se hai misurato lo 0-100 di tachimetro, in realta' era uno 0 - 92 :asd) abbiamo fatto le misure precise :D
In tal caso, un 8 secondi da 0 a 90, con gli errori di misurazione (anche dell'ordine di mezzo secondo) ci sta tutto.
 
allora, per essere chiari, io inizio adesso a capire qualcosa di auto... ammetto che sono stato sempre un sostenitore dell auto pure come casa madre la fatta. Ora mi sto appassionando, ho affidato la macchina a uno dei centri più conosciuti del sud italia... nonchè preparatore di granturismo da competizione. Ho pagato una cifra, schizzo via che è una bellezza, hanno testato la macchina loro e io con affianco un amico che cronometrava prima con un cellulare e oggi con un crono, 0,,,100 in 8,3 secondi ora... ho capito che 100 sul contakm non è reale... ok...
però la macchina l ho fatta fare a dei signori mastri e magari se qualcuno di voi più preparato potesse parlare con uno di loro... vi capireste meglio... io quello che posso dire che hanno agito anche sul (non ricordo + caz)... insomma quello che regola il passaggio della nafta... e riferivano a mio cugino che è un nuovo modulo da rimappatura... che tutela anche il motore... no partenze a freddo, non sempre tirato... queste le regole... ma la prima non posso neanche metterla perchè raggiunge i 4,500 giri in un attimo!!!
 
vircillo":14kxkcbg ha detto:
grazie raga dell attenzione, però vi dico che il ragazzo è stato assistito da sracing bari, preparatore di granturismo, io sarò na pippa ma lui scrive su tuning ecc... quello che ho sbagliato forse e rilevare i 0,100 con un cellulare ma anche questa è esperienza... comunque mi hanno rimappato il tutto con una nuova elaborazione che inteviene anche sul debimetro che sinceramente non so cos è ma mi va benissimo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, appena tocco l accellelatore parte senza i tipici punti morti dei disel... insomma, la voglia di tirare ti viene... cosa potrei fare per far buttare meno fumo?


Ho detto forse che il preparatore non era qualificato? Ho sbagliato a chiamarti "ragazzo"? Se vuoi metto anche io le faccine tipo :asd) e ironizzo sul cronometraggio col cellu nokia :ka)

Dicevo che probabilmente ti sei fatto prendere all'entusiasmo di sentire il trattorino jtd (che diciamocela tutto non è sta bomba di potenza) trasformato dai cv in +... esperienza gratificante ed esaltante, che può portare euforia...
 
rapidello":3ua6b5bj ha detto:
-Principe-":3ua6b5bj ha detto:
lele1975":3ua6b5bj ha detto:
per quanto riguarda il tempo ... ammappate... neanche la GTA arriva a quei tempi (quasi)

ci arriva ci arriva....e non serve che metti il QUASI come attenuante generica :asd) :asd) :asd)
Miscredente munito di caldaia a gasolio e acqua :color)

:marameo)
si si..ridi ridi...che tra un pò noi dalla caldaia a gasolio di affumichiamo... :asd) :asd) :asd)

Per affumicarmi anche ora lo fate :asd) :asd) :asd)

E non dimenticare mai le parole del grande maestro OBI 1 like 1-4-7:

"Per ogni 10.000 Km di JTD rimappato se ne fanno 30.000 con il Busso aspirato!"

Ed ancora disse nel versetto 41 del libro sacro secondo Egger:

"Verrà il giorno del peccato, ma mai si vedrà un Busso venir da un JTD sverniciato!"

:worship) :worship) :worship)

Questo è il verbo.

Ed ora fratello, che la strada ti è stata illuminata, vai e diffondi il tuo nuovo credo tra i comuni mortali marcianti a gasolio puzzolente :fluffle)
 
-Principe-":1pt0kk0o ha detto:
rapidello":1pt0kk0o ha detto:
-Principe-":1pt0kk0o ha detto:
lele1975":1pt0kk0o ha detto:
per quanto riguarda il tempo ... ammappate... neanche la GTA arriva a quei tempi (quasi)

ci arriva ci arriva....e non serve che metti il QUASI come attenuante generica :asd) :asd) :asd)
Miscredente munito di caldaia a gasolio e acqua :color)

:marameo)
si si..ridi ridi...che tra un pò noi dalla caldaia a gasolio di affumichiamo... :asd) :asd) :asd)

Per affumicarmi anche ora lo fate :asd) :asd) :asd)

E non dimenticare mai le parole del grande maestro OBI 1 like 1-4-7:

"Per ogni 10.000 Km di JTD rimappato se ne fanno 30.000 con il Busso aspirato!"

Ed ancora disse nel versetto 41 del libro sacro secondo Egger:

"Verrà il giorno del peccato, ma mai si vedrà un Busso venir da un JTD sverniciato!"

:worship) :worship) :worship)

Questo è il verbo.

Ed ora fratello, che la strada ti è stata illuminata, vai e diffondi il tuo nuovo credo tra i comuni mortali marcianti a gasolio puzzolente :fluffle)

sei il mio idolo un grande un vero guru :hail)

xro tira via i tappi dai collettori :up) :fluffle)
 
-Principe-":3r3f6s1j ha detto:
"Per ogni 10.000 Km di JTD rimappato se ne fanno 30.000 con il Busso aspirato!"

sempre che il Busso non si fermi x perdite di olio dal cambio :ignore) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:marameo)
 
-Principe-":3b574b26 ha detto:
rapidello":3b574b26 ha detto:
-Principe-":3b574b26 ha detto:
lele1975":3b574b26 ha detto:
per quanto riguarda il tempo ... ammappate... neanche la GTA arriva a quei tempi (quasi)

ci arriva ci arriva....e non serve che metti il QUASI come attenuante generica :asd) :asd) :asd)
Miscredente munito di caldaia a gasolio e acqua :color)

:marameo)
si si..ridi ridi...che tra un pò noi dalla caldaia a gasolio di affumichiamo... :asd) :asd) :asd)

Per affumicarmi anche ora lo fate :asd) :asd) :asd)

E non dimenticare mai le parole del grande maestro OBI 1 like 1-4-7:

"Per ogni 10.000 Km di JTD rimappato se ne fanno 30.000 con il Busso aspirato!"

Ed ancora disse nel versetto 41 del libro sacro secondo Egger:

"Verrà il giorno del peccato, ma mai si vedrà un Busso venir da un JTD sverniciato!"

:worship) :worship) :worship)

Questo è il verbo.

Ed ora fratello, che la strada ti è stata illuminata, vai e diffondi il tuo nuovo credo tra i comuni mortali marcianti a gasolio puzzolente :fluffle)

sfigi me che son lo re??? :asd) :asd) :asd)

lo sai che mi è stato proposto di montare il 2.4 mjet sulla mia 147???....visto che mi sfidi..quasi quasi ci faccio un pensierino... :elio) :elio) :elio)
 
allora, per essere chiari, io inizio adesso a capire qualcosa di auto... ammetto che sono stato sempre un sostenitore dell auto pure come casa madre la fatta. Ora mi sto appassionando, ho affidato la macchina a uno dei centri più conosciuti del sud italia... nonchè preparatore di granturismo da competizione. Ho pagato una cifra, schizzo via che è una bellezza, hanno testato la macchina loro e io con affianco un amico che cronometrava prima con un cellulare e oggi con un crono, 0,,,100 in 8,3 secondi ora... ho capito che 100 sul contakm non è reale... ok...
però la macchina l ho fatta fare a dei signori mastri e magari se qualcuno di voi più preparato potesse parlare con uno di loro... vi capireste meglio... io quello che posso dire che hanno agito anche sul (non ricordo + caz)... insomma quello che regola il passaggio della nafta... e riferivano a mio cugino che è un nuovo modulo da rimappatura... che tutela anche il motore... no partenze a freddo, non sempre tirato... queste le regole... ma la prima non posso neanche metterla perchè raggiunge i 4,500 giri in un attimo!!!
 
vircillo":2mj6ff4i ha detto:
allora, per essere chiari, io inizio adesso a capire qualcosa di auto... ammetto che sono stato sempre un sostenitore dell auto pure come casa madre la fatta. Ora mi sto appassionando, ho affidato la macchina a uno dei centri più conosciuti del sud italia... nonchè preparatore di granturismo da competizione. Ho pagato una cifra, schizzo via che è una bellezza, hanno testato la macchina loro e io con affianco un amico che cronometrava prima con un cellulare e oggi con un crono, 0,,,100 in 8,3 secondi ora... ho capito che 100 sul contakm non è reale... ok...
però la macchina l ho fatta fare a dei signori mastri e magari se qualcuno di voi più preparato potesse parlare con uno di loro... vi capireste meglio... io quello che posso dire che hanno agito anche sul (non ricordo + caz)... insomma quello che regola il passaggio della nafta... e riferivano a mio cugino che è un nuovo modulo da rimappatura... che tutela anche il motore... no partenze a freddo, non sempre tirato... queste le regole... ma la prima non posso neanche metterla perchè raggiunge i 4,500 giri in un attimo!!!

si, lo hai già postato qua
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 069#355069

:OK) :OK)
 
rapidello":i0acrvl5 ha detto:
lo sai che mi è stato proposto di montare il 2.4 mjet sulla mia 147???....visto che mi sfidi..quasi quasi ci faccio un pensierino... :elio) :elio) :elio)

Pesa già come la GTA, con il 1.9 JTD....metti...metti il 2.4 così ti riconosciamo da lontano perchè viaggi con il posteriore rialzato a mo di SUV :asd) :culo)
 
-Principe-":weftp0ef ha detto:
rapidello":weftp0ef ha detto:
lo sai che mi è stato proposto di montare il 2.4 mjet sulla mia 147???....visto che mi sfidi..quasi quasi ci faccio un pensierino... :elio) :elio) :elio)

Pesa già come la GTA, con il 1.9 JTD....metti...metti il 2.4 così ti riconosciamo da lontano perchè viaggi con il posteriore rialzato a mo di SUV :asd) :culo)

con il sub e i 6 amplificatori nel baule compensa :culo) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
vircillo":3tg5f57i ha detto:
allora, per essere chiari, io inizio adesso a capire qualcosa di auto... ammetto che sono stato sempre un sostenitore dell auto pure come casa madre la fatta. Ora mi sto appassionando, ho affidato la macchina a uno dei centri più conosciuti del sud italia... nonchè preparatore di granturismo da competizione. Ho pagato una cifra, schizzo via che è una bellezza, hanno testato la macchina loro e io con affianco un amico che cronometrava prima con un cellulare e oggi con un crono, 0,,,100 in 8,3 secondi ora... ho capito che 100 sul contakm non è reale... ok...
però la macchina l ho fatta fare a dei signori mastri e magari se qualcuno di voi più preparato potesse parlare con uno di loro... vi capireste meglio... io quello che posso dire che hanno agito anche sul (non ricordo + caz)... insomma quello che regola il passaggio della nafta... e riferivano a mio cugino che è un nuovo modulo da rimappatura... che tutela anche il motore... no partenze a freddo, non sempre tirato... queste le regole... ma la prima non posso neanche metterla perchè raggiunge i 4,500 giri in un attimo!!!

8.3 è gia piu realistico anche se è sempre un buon tempo :OK)
 
Top