jtd rimappata "0 ... 100" (7,63 sec) - 1,2,3 da paura !!! [Cronometrata con cell nokia...]

Simo140cv":17nn9fn5 ha detto:
-Principe-":17nn9fn5 ha detto:
rapidello":17nn9fn5 ha detto:
lo sai che mi è stato proposto di montare il 2.4 mjet sulla mia 147???....visto che mi sfidi..quasi quasi ci faccio un pensierino... :elio) :elio) :elio)

Pesa già come la GTA, con il 1.9 JTD....metti...metti il 2.4 così ti riconosciamo da lontano perchè viaggi con il posteriore rialzato a mo di SUV :asd) :culo)

con il sub e i 6 amplificatori nel baule compensa :culo) :asd) :asd) :asd) :asd)

eheheh....
magari ne metto 2 nel motore prima della centralina....

così avrò dei cavalli molto musicali..... :asd) :asd) :asd)

rapidello":2q4py32v ha detto:
Simo140cv":2q4py32v ha detto:
-Principe-":2q4py32v ha detto:
rapidello":2q4py32v ha detto:
lo sai che mi è stato proposto di montare il 2.4 mjet sulla mia 147???....visto che mi sfidi..quasi quasi ci faccio un pensierino... :elio) :elio) :elio)

Pesa già come la GTA, con il 1.9 JTD....metti...metti il 2.4 così ti riconosciamo da lontano perchè viaggi con il posteriore rialzato a mo di SUV :asd) :culo)

con il sub e i 6 amplificatori nel baule compensa :culo) :asd) :asd) :asd) :asd)

eheheh....
magari ne metto 2 nel motore prima della centralina....

così avrò dei cavalli molto musicali..... :asd) :asd) :asd)

balleranno a ritmo di musica :lol:

vircillo":20g7yc2u ha detto:
Signori e signori l'ho fatto...
seriale e banco prova...
risultato da paura...
Testata da un proprietario di gta che si è complimentato con k ha eseguito
la rimappa... insomma sono felicissimo :D
e ora spingo !!!

Cerco Gheroppa disperatamente :ignore)

Secondo me stavi in leggera discesa, cerchi da 15, a vuoto, vento a favore...

la mia fa 8.8 / 8.9 ... ed è un valore gia' alto per una semplice rimappa... valore con cerchi da 15 e 1/2 serbatoio e 2 persone (magre).

A meno che ti abbiano fatto il pieno di liquirizia alla turbina... in tal caso una bella frittata di particolato potrebbe essere prossima... speriamo di no ... sgrat sgrat.

Io non voglio assolutamente prendere le difese di nessuno, ci mancherebbe ben altro. Se qualcuno mi presta un piccolo spazietto web gli passo il mio video di una 147 JTD 16v Mjet, SU ASFALTO BAGNATO, che fa 8"6 nello 0 - 100, A TACHIMETRO.

E recentemente, su asfalto asciutto, ma senza filmato purtroppo, ho cronometrato 8" netti. Quindi non mi stupisco che un JTD 8v rimappato possa fare, A TACHIMETRO, poco meno di 8", senza considerare poi i vari errori "start - stop"....

Però gli 8"6 su asfalto bagnato con tanto di patinamento fino alla terza sono documentati...se volete, vi passo il video.

il matto":yqu9g97e ha detto:
Io non voglio assolutamente prendere le difese di nessuno, ci mancherebbe ben altro. Se qualcuno mi presta un piccolo spazietto web gli passo il mio video di una 147 JTD 16v Mjet, SU ASFALTO BAGNATO, che fa 8"6 nello 0 - 100, A TACHIMETRO.

E recentemente, su asfalto asciutto, ma senza filmato purtroppo, ho cronometrato 8" netti. Quindi non mi stupisco che un JTD 8v rimappato possa fare, A TACHIMETRO, poco meno di 8", senza considerare poi i vari errori "start - stop"....

Però gli 8"6 su asfalto bagnato con tanto di patinamento fino alla terza sono documentati...se volete, vi passo il video.

no grazie, non ci interessa.... :D

Ragazzi, è vero... inizialmente mi sono sentito aggredito e ridicolizzato a tal punto che sono tornato a casa ho preso mio cugino e ho rifatto la prova con crono... assistito anche da altri ho costatato che quello che affermavo (co n i relativi errori che ci possono essere qualche centesimo in + o in -) era vero... la mia nasona rimappata a mestiere da un grande spinge tanto.ò.. ora non posso stare qui a convincere chi è scettico o chi pensa il contrario... non lo so... non so perchè ma è così... 8 sec + o -... e una prima e una seconda da brividi... troppo forse... ma cosa devo dirvi... ho pagato e sono soddisfatto di un lavoro che mi ha ridato un altra auto... tutto con garanzia... ;-)

comunque sono di cosenza

ciao

il matto":6c9wugwc ha detto:

okkkkei...
allora
primo cominciamo a chiamare quello che tutti state chiamando 0/100
un 0/80 o 0/90...con cronometro da cellulare... che poi i numeri tornano...
e soprattutto NON confrontateli con quelli delle riviste e prove... visto che loro ai 100 ci arrivano veramente....

per il matto: passa passa a me.......che lo rigiro subito alla stradale.... :culo) :culo) :culo)

a parte gli scherzi la battuta era per ricordare:
okkio...
il regolamento parla chiaro....
e come detto più volte ci siamo stufati....
e soprattutto ci siamo stufati di ripeterlo milla e milla volta...
e il ban parte facile...
e visto che molti son "pigri" a leggere il regolamento riporto:

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

okkio

Xanto.net":p2e603s4 ha detto:
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

Benissimo, ho detto per caso tutti giù per strada a provare lo 0 - 100 km/h?
Non solo, ma ho forse detto che è stato fatto su strada aperta al pubblico?

La stradale? :asd)

il matto":1rlqytfs ha detto:

Guarda che non c'è niente da discutere e soprattutto non c'è da fare le pulci sulle parole.

QUI NON SI PARLA DI STA ROBA! PUNTO!

Non ce ne frega nulla se eri in pista, in germania o in pista in germania.

E' chiaro? :ka)

il matto":rre95eg9 ha detto:
Xanto.net":rre95eg9 ha detto:

Siccome non è affatto la prima volta.. che ti "vanti" di mirabolanti imprese molto discutibili...
mi sembra che i "cavilli" li possiamo mettere benissimo da parte...
visto che le tue stesse obiezioni possono essere ribaltate..
(hai forse detto di non dirlo? hai forse detto e DIMOSTRATO che eri in pista e con un correvit attaccato???)

e soprattutto visto che te l'ho pure scritto che ti ho richiamato con una BATTUTA...

e uno e due e tre...
e poi la pazienza finisce...

il matto":26uahyxk ha detto:

Eccolo.......era da un po' che mancava l'elemento "fenomeno" sul virtual...... :KO) :KO) :KO)

Correttezza ed educazione please (e se ti chiappa la stradale dico che smetti di ridere al volo)....
:(

il matto":1dzkuzal ha detto:

Pista o non pista quando sei richiamato sei pregato almeno di non essere strafottente e fare gare di italiano scritto...in tutto questo ci vedo veramente poco di così esilarante.

Ma è così difficile capire che NON vogliamo che si associ il nome del nostro club a certe cose?
Eddai ragazzi.

1) Il fenomeno lo state facendo voi
2) Mi pare che siano state scritte 3 pagine prima che arrivassi io....e qualcuno mi pare abbia cronometrato il suo 0 - 100....eppure avete ripreso me.
3) Non è per fare i bambini, ma vedi punto 1, il fenomeno lo state facendo voi.