jtd rimappata "0 ... 100" (7,63 sec) - 1,2,3 da paura !!! [Cronometrata con cell nokia...]

vircillo":3ry4u08h ha detto:
....

Senza nessun danno al motore !!!

L'ho già sentita sta frase..... :matto) :matto) :matto) :matto)

ocio che il motore è molto più delicato..... oltre che meno affidabile :contract)

per i 7,63... mi accodo agli altri... mi sembrano moolto ottimistici....

spiegaci come li hai misurati :OK)

Si, forse avete ragione, li abbiamo misurati con il crono del nokia :p
poco affidabile forse...

comunque, ora che consigli mi date... con la rimappa cosa va fatto...
e la guida...
cosa mettere per salvaguardare il motore?

grazie

vircillo":1it1m1hg ha detto:
poco affidabile forse...

grazie

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Da mettere x salvaguardare il motore?
Tanto buonsenso ad ogni pieno :OK) :asd)

letto tutto

beh 150 di sola rimappa mi pare eccessivo...

io sono partito gradualmente.. 4 step tutti mirati e calcolati

ti toccherà rinforzare frizione ...che coppia hai ora?

cmq elimina i prekat se no povera turbina.. gia' immagino a quanti bar soffierà :asd) per me sei a 1,5 bar :D :?: (troppi)

evita tirate a freddo..riscalda tutto...
per quanto riguarda il tempo ... ammappate... neanche la GTA arriva a quei tempi (quasi)

p.s. fuma parecchio?

vircillo":319le8iw ha detto:
poco affidabile forse...

comunque, ora che consigli mi date... con la rimappa cosa va fatto...
e la guida...
cosa mettere per salvaguardare il motore?

grazie

be nn tirare a fredod e di colpo vai progressivo come ti ho detot via il precat e filtrino a pannello... poi frizione ;)

lele1975":1wlhbb9j ha detto:
letto tutto

beh 150 di sola rimappa mi pare eccessivo...

no no ci arrivi anche see bisonga vedere come li ha tirati fuori se dalla turbina o da dove.. bisognerebbe sentrie se fischia parecchio... cmq 150 nn 'e una super potenzona imho un pelo di piu del 140 e poi come si sa dipende dal banco..

Beh, ci arrivi a 150, anche di più, la mia 155 e 36kgm di coppia.. va beh è esplosa ma solo la turbina e perchè si è svitato il ado di fermo..

cmq con la mia do via appena un po' ma non tanto al 140cv sullo sparo da 0 a 100, o meglio davo :asd) :asd) :asd)
fuma come una caldaia a carbone e diciamo che non è il top per il motore, infatti la tranquillizzerò un po'
7.63 sono uno sproposito, è un tempo da bmw 330d che va mooolto di più di un jtd mappato :nod)

-Principe-":tp5qhbmi ha detto:
lele1975":tp5qhbmi ha detto:
per quanto riguarda il tempo ... ammappate... neanche la GTA arriva a quei tempi (quasi)

ci arriva ci arriva....e non serve che metti il QUASI come attenuante generica :asd) :asd) :asd)
Miscredente munito di caldaia a gasolio e acqua :color)

:marameo)
si si..ridi ridi...che tra un pò noi dalla caldaia a gasolio di affumichiamo... :asd) :asd) :asd)

vircillo":2alvfo5y ha detto:
attraverso la programmazione via processore o non so come si dice... e può elevarla di “udite udite” 50cv !!! Senza nessun danno al motore !!!
Certo, finchè la macchina sta ferma.

Non dico che sei uno che viene qui a dire le cose per farsi bello, ma dalle tue parole mi sembra che qualunque cosa ti dicano la prendi per buona.

Leggendo poi il metodo scientifico usato per la rilevazione, beh, dai, potevi pensarci anche da solo che forse non era così preciso. ;)

Comunque direi che gli altri hanno già spiegato bene. :OK)

rapidello":2gyw8glo ha detto:
-Principe-":2gyw8glo ha detto:
lele1975":2gyw8glo ha detto:

ci arriva ci arriva....e non serve che metti il QUASI come attenuante generica :asd) :asd) :asd)

si si..ridi ridi...che tra un pò noi dalla caldaia a gasolio di affumichiamo... :asd) :asd) :asd)

si con il particolato :clap) :lol:

-Principe-":24d8tekk ha detto:
lele1975":24d8tekk ha detto:

:asd) :asd) te ghe' rasun :elio)