jtd rimappata "0 ... 100" (7,63 sec) - 1,2,3 da paura !!! [Cronometrata con cell nokia...]

vircillo

Nuovo Alfista
20 Aprile 2005
612
0
16
COSENZA
Signori e signori l'ho fatto...
seriale e banco prova...
risultato da paura...
Testata da un proprietario di gta che si è complimentato con k ha eseguito
la rimappa... insomma sono felicissimo :D
e ora spingo !!!

Cerco Gheroppa disperatamente :ignore)
 
Allora ragazzi, premesso che tutto ciò che dico è vero e testato sopratutto contro il mio stesso scetticismo...
Ho avuto la fortuna di conoscere in un ristorante un elettraxxx (non so come si chiamano precis.) della concessionario ufficiale alfa romeo cosenza che oggi ha chiuso per fare spazio ad un altro mooolto + grande e serio.

Mi ha svelato trucchi e trucchetti vari, mi ha sconsigliato cose da fare e non fare aggiungendo “io nelle 147 ci ho messo su casa e famiglia, ho passato + tempo dentro di loro che in mia moglie” !!!! ;-)

Insomma, io non avevo nessuna intenzione di rimappare ne tantomeno di spendere soldi... ma lui mi fa, guarda facciamo una cosa, rimappo, la provi 1 giorno e se ti piace ok altrimenti rimappo originale... ok

Accetto... rimappa, circa mezzoretta, inserisce + file, parla di moduli nuovi che salvano non so che cosa... fanno perdere i punti morti del disel... ecc insomma da 115 a 150 cv

Ragazzi, la provo.. non ho parole, non ho assolutamente parole...
Poi l ho fatta provare a un alro amico che ha una 140 cv ed è rimsto senza parole, ha voluto contattare lui stesso questo tizio che oggi è un amico ma gli ha detto che per i 140 il processo è diverso perchè c’è una protezione antituning che può essere superata in modo diverso dalla mia... attraverso la programmazione via processore o non so come si dice... e può elevarla di “udite udite” 50cv !!! Senza nessun danno al motore !!!

Vi ricordo che parliamo di uno che ha 20 anni di ex aòlfa romeo !!!
 
vircillo":2tfmhal5 ha detto:
Allora ragazzi, premesso che tutto ciò che dico è vero e testato sopratutto contro il mio stesso scetticismo...
Ho avuto la fortuna di conoscere in un ristorante un elettraxxx (non so come si chiamano precis.) della concessionario ufficiale alfa romeo cosenza che oggi ha chiuso per fare spazio ad un altro mooolto + grande e serio.

Mi ha svelato trucchi e trucchetti vari, mi ha sconsigliato cose da fare e non fare aggiungendo “io nelle 147 ci ho messo su casa e famiglia, ho passato + tempo dentro di loro che in mia moglie” !!!! ;-)

Insomma, io non avevo nessuna intenzione di rimappare ne tantomeno di spendere soldi... ma lui mi fa, guarda facciamo una cosa, rimappo, la provi 1 giorno e se ti piace ok altrimenti rimappo originale... ok

Accetto... rimappa, circa mezzoretta, inserisce + file, parla di moduli nuovi che salvano non so che cosa... fanno perdere i punti morti del disel... ecc insomma da 115 a 150 cv

Ragazzi, la provo.. non ho parole, non ho assolutamente parole...
Poi l ho fatta provare a un alro amico che ha una 140 cv ed è rimsto senza parole, ha voluto contattare lui stesso questo tizio che oggi è un amico ma gli ha detto che per i 140 il processo è diverso perchè c’è una protezione antituning che può essere superata in modo diverso dalla mia... attraverso la programmazione via processore o non so come si dice... e può elevarla di “udite udite” 50cv !!! Senza nessun danno al motore !!!

Vi ricordo che parliamo di uno che ha 20 anni di ex aòlfa romeo !!!

ascolta un pò....

il mio jtd ha 70 cv + dell'originale...
ma 7,6 da 0-100 km/h me li sogno....


se tu fai 9 secondi da 0 a 100 è già bello....e devi essere pure bravo a far le partenze...
 
:asd) un mjet da 170 (171 x la precisione :p ) ha fatto 7,70 sullo 0-100...e tutto è documentato da Autosprint :OK)
Quindi permettimi di credere che la tua 7,63 NON li fa :ka)

Sul resto non mi esprimo... ;)
 
Simo140cv":3a5fd2id ha detto:
:asd) un mjet da 170 (171 x la precisione :p ) ha fatto 7,70 sullo 0-100...e tutto è documentato da Autosprint :OK)
Quindi permettimi di credere che la tua 7,63 NON li fa :ka)

Sul resto non mi esprimo... ;)


e poi premettiamo che 7,7 li fà un tester professionista.....


noi "umani" dovremmo accontentarci di 8 e qualche cosa..... ;)
 
rapidello":1zw74skn ha detto:
Simo140cv":1zw74skn ha detto:
:asd) un mjet da 170 (171 x la precisione :p ) ha fatto 7,70 sullo 0-100...e tutto è documentato da Autosprint :OK)
Quindi permettimi di credere che la tua 7,63 NON li fa :ka)

Sul resto non mi esprimo... ;)


e poi premettiamo che 7,7 li fà un tester professionista.....


noi "umani" dovremmo accontentarci di 8 e qualche cosa..... ;)

Oh beh su questo non ci piove... :nod)

infatti... :ignore) :asd)
 
Ragazzi, che voi ci crediate o no, cronografo alla mano... giamp dice si può sbagliare di qualche millesimo, tipo... 8 secondi, 8,2 sec... ma credetemi non racconto stupidaggini... o sono qui per fare il ragazzino tuningshock!!!wauuuuuuyauuuu

Chi rimappa o ha un programmino che butta dentro o ha programmini vari e non spinge solo un "enter"...

postere il banco prova appena lo rifaccio e lo stampo... ciao
 
noi ti dicamo che in parecchi hanno la tua cavalleria se nn di piu ed e' un po impossibile... poi sappiamo che sei in buona fede poi in sincerita di una 0 100 te ne fai poco piu che altor 'e l'erogazione che conta :D

ocio a filtro e precat nn che a frizione :lol:
 
Non è il fatto di credere o meno...

i 150cv li puoi anche avere....e non saresti l'unico sul forum...

che vada forte non ci sono dubbi...poi bisogna vedere come...

ma quel dato (7,63) è fisicamente impossibile :nod)
 
vircillo":1jzbrc3m ha detto:
Ragazzi, che voi ci crediate o no, cronografo alla mano... giamp dice si può sbagliare di qualche millesimo, tipo... 8 secondi, 8,2 sec... ma credetemi non racconto stupidaggini... o sono qui per fare il ragazzino tuningshock!!!wauuuuuuyauuuu

Chi rimappa o ha un programmino che butta dentro o ha programmini vari e non spinge solo un "enter"...

postere il banco prova appena lo rifaccio e lo stampo... ciao

ma come fai a sapere quando 6 a 100Km/h?? spero non basandoti sul tachimetro :scratch) :scratch)
 
a parte che già la mappa "spara dentro in file e mezz'ora ha finito"...mi sa di proprio poco professionale...pero' vabbe'...

ma misura lo 0-100 col cronometro alla mano fa molto sorridere...
perchè 1° nn puoi far partire il cronometro perfettamente nell'istante in cui la macchina parte; 2° il contakm sgarra in media di un buon 10km/h,quindi se vuoi una misura abbastanza precisa devi stoppare il cronometro ad almeno 108-109....e già rispetto a stopparlo sui 100 sono almeno 7 o 8 decimi in +....
ecco quindi come dai 7'6 ti ritrovi con un 8'6-8'7...che per un tdi 150cv sono abbastanza possibili... ;)
 
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