Allora ragazzi, premesso che tutto ciò che dico è vero e testato sopratutto contro il mio stesso scetticismo...
Ho avuto la fortuna di conoscere in un ristorante un elettraxxx (non so come si chiamano precis.) della concessionario ufficiale alfa romeo cosenza che oggi ha chiuso per fare spazio ad un altro mooolto + grande e serio.
Mi ha svelato trucchi e trucchetti vari, mi ha sconsigliato cose da fare e non fare aggiungendo “io nelle 147 ci ho messo su casa e famiglia, ho passato + tempo dentro di loro che in mia moglie” !!!! ;-)
Insomma, io non avevo nessuna intenzione di rimappare ne tantomeno di spendere soldi... ma lui mi fa, guarda facciamo una cosa, rimappo, la provi 1 giorno e se ti piace ok altrimenti rimappo originale... ok
Accetto... rimappa, circa mezzoretta, inserisce + file, parla di moduli nuovi che salvano non so che cosa... fanno perdere i punti morti del disel... ecc insomma da 115 a 150 cv
Ragazzi, la provo.. non ho parole, non ho assolutamente parole...
Poi l ho fatta provare a un alro amico che ha una 140 cv ed è rimsto senza parole, ha voluto contattare lui stesso questo tizio che oggi è un amico ma gli ha detto che per i 140 il processo è diverso perchè c’è una protezione antituning che può essere superata in modo diverso dalla mia... attraverso la programmazione via processore o non so come si dice... e può elevarla di “udite udite” 50cv !!! Senza nessun danno al motore !!!
Vi ricordo che parliamo di uno che ha 20 anni di ex aòlfa romeo !!!