JoeAlba":w2y7qbon ha detto:116000 :mecry2)pierpy_90 GP":w2y7qbon ha detto:a quanti km ?
azz... ke fregatura... come va adesso invece con la mappa e l'assetto ?
JoeAlba":w2y7qbon ha detto:116000 :mecry2)pierpy_90 GP":w2y7qbon ha detto:a quanti km ?
io li ho uguali e sono il modello tsw spa :ka) mah :scratch) ricordo sul catalogo c'erano i bee mirror ma avevano il "petalo" più allargato.JoeAlba":1ke70zzh ha detto::nod) :nod) sono i "MAK" mod. BEE MirrorKillBill86":1ke70zzh ha detto:bel colore
sicuro che i cerchi siano i Mak Bee Mirror? il modello Bee ha un altro disegno, simile ma non è questo perchè io li ho uguali identici ai tuoi e sono i Mak Tsw Spa :OK) a catalogo Mak è il cerchio che sostituisce il modello Vertigo mirror :OK)
sono stracontento la ripresa è migliorata molto non da più segni di incertezze con le marce alte a bassi regimi, in più sembra che entri prima in coppia ora, a circa 1600 giri/min x quanto riguarda l'assetto è molto simile ad un go-kart..hai presente? :asd) :asd)pierpy_90 GP":2ta8nusf ha detto:JoeAlba":2ta8nusf ha detto:116000 :mecry2)pierpy_90 GP":2ta8nusf ha detto:a quanti km ?
azz... ke fregatura... come va adesso invece con la mappa e l'assetto ?
Sono i "BEE" Te lo assicuro cmq grazie x i complimenti anke i "TSW" sono molto belli.. molto simili.. :elio) :elio)KillBill86":3co1t2y6 ha detto:io li ho uguali e sono il modello tsw spa :ka) mah :scratch) ricordo sul catalogo c'erano i bee mirror ma avevano il "petalo" più allargato.JoeAlba":3co1t2y6 ha detto::nod) :nod) sono i "MAK" mod. BEE MirrorKillBill86":3co1t2y6 ha detto:bel colore
sicuro che i cerchi siano i Mak Bee Mirror? il modello Bee ha un altro disegno, simile ma non è questo perchè io li ho uguali identici ai tuoi e sono i Mak Tsw Spa :OK) a catalogo Mak è il cerchio che sostituisce il modello Vertigo mirror :OK)
cmque secondo me sono molto belli, semplici ma si notano :OK)
infatti è un'operazione ke ho già fatto x caricare quelle foto..quello ke serve a me realmente è sapere come fare per farle apparire direttamente in grandi dimensioni sul 3d!!come hai fatto tu nelle ultime due foto della mia nasona capì? :X) :X) :X)Testa":1332o08e ha detto:Io uso http://imageshack.us/. Clicchi su "Browse" e scegli l'immagine sul pc. Poi clicca su "Carica adesso" e una volta caricata, copi e incolli il "Codice forum" nella discussione :ciao)