mancio83":13h7zhgs ha detto:quindi pensa quel che vuoi e tieniti il tuo bel nokia come cell e windows come pc...
naturalmente la mia era una battutina di spirito (quella sui fanboys), perchè mi ha fatto sorridere la tua (quasi) decisione di vendere quel gioiellino del macbook air per sto coso che, a mio avviso, non serve a niente in italia! Adesso come adesso, con le tennologgie itagliane anche l'iphone è inutile rispetto agli altri paese!
ps se fosse per me mi sarei tenuto ancora il vecchio nokia 5110 visto che i servizi umts non li utilizzo minimamente e che io il telefono lo uso per chiamare e mandare sms! Da tempo vorrei passare ad uno smartphone solo perchè mi so rotto di portare al bagno il portatile!
pps guarda fossi un po più bravo a smanettare (e sopratutto ad averci il tempo) sarei passato ad Ubuntu subito, anche perchè piano piano sto abbandonando del tutto il mondo dei programmi scaricati illegalmente (non li uso, e poi ce ne stanno un'infinità disponibili gratis) e già adesso uso openoffice e mi trovo benissimo! Quindi windows non è essenziale per me!
ppps idem con patate per il cell, come detto lo uso per chiamare, ho solo un navigatore sul mio symbian e funziona discretamente...ho scoperto che Android può adottare lo stesso navigatore quindi penso che entro la fine dell'anno un acer liquid me lo regalerò! Mi rode solo del fatto che devo cercare una tariffa internet adatta e che quelle proposte mi sanno tanto di fregatura (anche perchè senza connessione 24 su 24 a che serve uno smartphone?) :OK) :OK) :OK)