iPad

Felix7":2x8s3y89 ha detto:
più che del prezzo di vendita, parliamo dei 5€ al giorno per la connessione a Vodafone… :sarcastic)

che se la sognano..
guarda l'unica cosa che mi ruga, pensandoci un po' intorno all'accrocchio che sto' valutando per una serie di ragioni è che l'A-gps c'è solo con il 3gs e non con quello wi-fi (cosa abb ovvia, visto che ormai gli a-gps sono integrati nei chip radio)

perchè semplicemente, in un caso come il mio la scelta sarebbe molto semplicemente, mini router wi-fi-Umts hspda tascabile a batteria (sono grandi circa come una antenna gps e "durano" dalle 4 alle 6 ore)
con dentro sim dati internet che più mi aggrada (di specie quella della chiavetta del portatile) , e a questo ci si collegano il portatile, lo smartphone ed eventuale IPad, anche e soprattutto perchè sennò si dovrebbero fare 3 sim dati ;)

e non ci sarebbero "blocchi" perchè eventuale iPad/Touch/smartphone etc vedono il router come se fosse un normalissimo router wi-fi adsl ;)
 
Felix7":ix0u2aa3 ha detto:
Dei pazzi! Appena sono uscite le tariffe di connessione con "3" quelli di vodafone hanno ritoccato a 2 euro al giorno. :sedia) Ridicoli.


hum sai che forse non so..
cioè anche io quando ho visto mi è sembrato proprio proprio molto strano quella tariffa a 5€ al giorno..
anche per un motivo molto semplice, come caratteristiche era in tutto e per tutto identica alla mia attuale, che ho da più di 6/7 mesi da appunto 2€/giorno se ti connetti

e guarda caso adesso infatti lo è ancora di più anche con il prezzo appena ritoccato,
magari solo errore oppure era un "classico" s.l.v.l.v che ogni tanto si vedeva su qualche fattura o scontrino :asd) :asd) :asd)
 
Xanto.net":2d514hp4 ha detto:
Felix7":2d514hp4 ha detto:
più che del prezzo di vendita, parliamo dei 5€ al giorno per la connessione a Vodafone… :sarcastic)

che se la sognano..
guarda l'unica cosa che mi ruga, pensandoci un po' intorno all'accrocchio che sto' valutando per una serie di ragioni è che l'A-gps c'è solo con il 3gs e non con quello wi-fi (cosa abb ovvia, visto che ormai gli a-gps sono integrati nei chip radio)

perchè semplicemente, in un caso come il mio la scelta sarebbe molto semplicemente, mini router wi-fi-Umts hspda tascabile a batteria (sono grandi circa come una antenna gps e "durano" dalle 4 alle 6 ore)
con dentro sim dati internet che più mi aggrada (di specie quella della chiavetta del portatile) , e a questo ci si collegano il portatile, lo smartphone ed eventuale IPad, anche e soprattutto perchè sennò si dovrebbero fare 3 sim dati ;)

e non ci sarebbero "blocchi" perchè eventuale iPad/Touch/smartphone etc vedono il router come se fosse un normalissimo router wi-fi adsl ;)

Mah. Secondo me bisogna aspettare la versione 2, l'anno prossimo… Lo vedo un po' acerbo come apparecchio… ;)
 
Meglio così... :asd) Ad ogni modo, sono d'accordo quando si dice che forse sarebbe meglio aspettare l'uscita del modello nuovo. Che se tanto mi da tanto dovrebbe uscire l'anno venturo. Mi pare che alla corte del satrapo di cupertino abbiano imparato sto giochino e visto che i fedeli abboccano perché non ripeterlo?
 
Ma vaaa... Si vede anche senza uebcam che stai sbavando come un lama. E' tutt'oggi che cavi denti sani a destra e a manca per raggingere la quota. :lol: :lol: :lol:
 
a me 3gb al mese a 5 euro non sembra male...(tariffa 3...)
mi sa che mi sto avviando verso la mia decisione: ipad wifi + 3g da 32gb.

a questo punto quasi quasi mi vendo il mio macbook air... :ka)
 
mancio83":3ec3gtyw ha detto:
a me 3gb al mese a 5 euro non sembra male...(tariffa 3...)
mi sa che mi sto avviando verso la mia decisione: ipad wifi + 3g da 32gb.

a questo punto quasi quasi mi vendo il mio macbook air... :ka)

Mancio con l'ipad non puoi fare 2 cose insieme.... nemmeno chat+browsing....
 
mancio83":2b04mv65 ha detto:
a me 3gb al mese a 5 euro non sembra male...(tariffa 3...)
mi sa che mi sto avviando verso la mia decisione: ipad wifi + 3g da 32gb.

a questo punto quasi quasi mi vendo il mio macbook air... :ka)

fan-boys-fanboys-demotivational-poster-1209975045.jpg


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ne metto un'altra moooooolto sottile
24245426468720080543225.jpg

ps non ve la prendete, si fa per giocare :p :p :p
 
mi dispiace desmo ma non posso rispondere perche' IO vengo bannato appena mi esprimo... :asd) :ka)
quindi pensa quel che vuoi e tieniti il tuo bel nokia come cell e windows come pc...
smileys_it_176.gif
 
Oddio quella del nano mi ha fatto capottare dalla sedia :sedia) :sedia)

In ogni caso Mancio, la limitazione delle 2 apps è enorme a mio avviso. Il firmware 4.0 introduce sì il multitasking, ma adatto a dispositivi 3-4", ossia dove è impossibile tenere affiancate due schermate. Su un 10", le cose cambiano molto, e da molto fastidio chiudere un applicazione (o metterla in background) per usarne un'altra....
Devono assolutamente implementare un concetto di exposè in stile Mac o HTC Desire
 
Mollan":3c5wx5d6 ha detto:
Oddio quella del nano mi ha fatto capottare dalla sedia :sedia) :sedia)

In ogni caso Mancio, la limitazione delle 2 apps è enorme a mio avviso. Il firmware 4.0 introduce sì il multitasking, ma adatto a dispositivi 3-4", ossia dove è impossibile tenere affiancate due schermate. Su un 10", le cose cambiano molto, e da molto fastidio chiudere un applicazione (o metterla in background) per usarne un'altra....
Devono assolutamente implementare un concetto di exposè in stile Mac o HTC Desire
tempo al tempo...
apple ci mette spesso + tempo per fare una cosa che altri fanno da tempo perche' poi la fanno 100.000.000 volte meglio...
vedi ad esempio il touch dell'iphone che ha reso semplicemente ridicoli tutti gli altri touch del pianeta... :asd)
e ancora oggi dopo 3 anni e' inavvicinabile...
vedi l'interfaccia stessa dell'iphone copiata e stracopiata ma sempre e comunque a dir poco inavvicinabile... ;)

:OK)
 
mancio83":d1m44ehk ha detto:
mi dispiace desmo ma non posso rispondere perche' IO vengo bannato appena mi esprimo... :asd) :ka)
quindi pensa quel che vuoi e tieniti il tuo bel nokia come cell e windows come pc...
smileys_it_176.gif


Eh no, non metterti pure tu a raccontare ste barzellette, che ti sospendono appena ti esprimi. Non ci siamo proprio. Le sospensioni che hai ricevuto sono state comminate per violazioni regolamentari, per reiterate violazioni regolamentari. E soprattutto dopo che ripetutamente ti è stato chiesto di smetterla. Vediamo di raccontarle giuste le cose e non come ci conviene, per giunta lanciando non tanto velate accuse. :ammonito)

Buona continuazione.
 
mancio83":2yr3oi6s ha detto:
tempo al tempo...
apple ci mette spesso + tempo per fare una cosa che altri fanno da tempo perche' poi la fanno 100.000.000 volte meglio...
vedi ad esempio il touch dell'iphone che ha reso semplicemente ridicoli tutti gli altri touch del pianeta... :asd)

Verissimo, era una nuova tecnologia però :)
C'è da dire che il 4.0 sarà disponibile per iPad in autunno. Speriamo che rispetto ad iPhone 4.0 ci sia un qualcosa per gestire meglio le finestre. Attualmente un netbook risulta migliore e molto più versatile....fatta ovviamente eccezione per la possibilità di tenerlo in verticale :)

e ancora oggi dopo 3 anni e' inavvicinabile...
vedi l'interfaccia stessa dell'iphone copiata e stracopiata ma sempre e comunque a dir poco inavvicinabile... ;)
:OK)

Non concordo ma ci sta :OK)
 
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti

e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.
- La pubblicazione/richiesta di codici o procedure per sproteggere in maniera illegale apparati (ad esempio autoradio, cellulari, apparati Connect, telefonini)
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, eLearn, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.
Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.
f) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati.
g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.
h) diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità o diffamare altri marchi provocando inutili flame.
i) diffamare l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di altri forum/siti.
l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

Tempo perso a cercare di spiegarti, meglio rimanere sul tecnico.
 
Top