più che del prezzo di vendita, parliamo dei 5€ al giorno per la connessione a Vodafone… :sarcastic)
Felix7":2x8s3y89 ha detto:più che del prezzo di vendita, parliamo dei 5€ al giorno per la connessione a Vodafone… :sarcastic)
Felix7":ix0u2aa3 ha detto:Dei pazzi! Appena sono uscite le tariffe di connessione con "3" quelli di vodafone hanno ritoccato a 2 euro al giorno. :sedia) Ridicoli.
Xanto.net":2d514hp4 ha detto:Felix7":2d514hp4 ha detto:più che del prezzo di vendita, parliamo dei 5€ al giorno per la connessione a Vodafone… :sarcastic)
che se la sognano..
guarda l'unica cosa che mi ruga, pensandoci un po' intorno all'accrocchio che sto' valutando per una serie di ragioni è che l'A-gps c'è solo con il 3gs e non con quello wi-fi (cosa abb ovvia, visto che ormai gli a-gps sono integrati nei chip radio)
perchè semplicemente, in un caso come il mio la scelta sarebbe molto semplicemente, mini router wi-fi-Umts hspda tascabile a batteria (sono grandi circa come una antenna gps e "durano" dalle 4 alle 6 ore)
con dentro sim dati internet che più mi aggrada (di specie quella della chiavetta del portatile) , e a questo ci si collegano il portatile, lo smartphone ed eventuale IPad, anche e soprattutto perchè sennò si dovrebbero fare 3 sim dati
e non ci sarebbero "blocchi" perchè eventuale iPad/Touch/smartphone etc vedono il router come se fosse un normalissimo router wi-fi adsl
MAD147":190kag7t ha detto::scratch) ci mettono pure la chiavetta della 3? :asd)
mancio83":3ec3gtyw ha detto:a me 3gb al mese a 5 euro non sembra male...(tariffa 3...)
mi sa che mi sto avviando verso la mia decisione: ipad wifi + 3g da 32gb.
a questo punto quasi quasi mi vendo il mio macbook air... :ka)
mancio83":2b04mv65 ha detto:a me 3gb al mese a 5 euro non sembra male...(tariffa 3...)
mi sa che mi sto avviando verso la mia decisione: ipad wifi + 3g da 32gb.
a questo punto quasi quasi mi vendo il mio macbook air... :ka)
tempo al tempo...Mollan":3c5wx5d6 ha detto:Oddio quella del nano mi ha fatto capottare dalla sedia :sedia) :sedia)
In ogni caso Mancio, la limitazione delle 2 apps è enorme a mio avviso. Il firmware 4.0 introduce sì il multitasking, ma adatto a dispositivi 3-4", ossia dove è impossibile tenere affiancate due schermate. Su un 10", le cose cambiano molto, e da molto fastidio chiudere un applicazione (o metterla in background) per usarne un'altra....
Devono assolutamente implementare un concetto di exposè in stile Mac o HTC Desire
mancio83":d1m44ehk ha detto:mi dispiace desmo ma non posso rispondere perche' IO vengo bannato appena mi esprimo... :asd) :ka)
quindi pensa quel che vuoi e tieniti il tuo bel nokia come cell e windows come pc...
mancio83":2yr3oi6s ha detto:tempo al tempo...
apple ci mette spesso + tempo per fare una cosa che altri fanno da tempo perche' poi la fanno 100.000.000 volte meglio...
vedi ad esempio il touch dell'iphone che ha reso semplicemente ridicoli tutti gli altri touch del pianeta... :asd)
e ancora oggi dopo 3 anni e' inavvicinabile...
vedi l'interfaccia stessa dell'iphone copiata e stracopiata ma sempre e comunque a dir poco inavvicinabile...
:OK)